Deodoranti donna Nivea: assortimento, pro e contro, consigli per la scelta
Sembrerebbe che il problema della sudorazione non sia così grande e serio, ma può fare uno scherzo crudele nelle situazioni più piccanti. La sudorazione ascellare è un processo naturale che rovina l'umore, abbassa l'autostima e costringe una donna a cambiare programma. Che dire dei vestiti rovinati! Un deodorante femminile di alta qualità, ad esempio Nivea, aiuterà a risolvere il problema.
Peculiarità
Il prodotto di fabbricazione tedesca ha fama mondiale ed è riconosciuto come uno dei più apprezzati nella classifica dei deodoranti femminili. I fan dell'azienda sono attratti da una vasta gamma di prodotti, alta qualità e prezzi accessibili. Gli impianti di produzione degli stabilimenti Nivea operano in tutto il mondo. L'azienda produce cosmetici dal 1911, ovvero ha più di un secolo di esperienza nella produzione di prodotti cosmetici.
Tra i vantaggi dei deodoranti presentati, vale la pena notare quanto segue:
- alta qualità;
- prezzi accessibili;
- la possibilità di acquistare in quasi tutte le farmacie o i saloni di bellezza;
- protezione efficace dal sudore per tutto il giorno;
- una vasta gamma di prodotti sia da donna che da uomo;
- un'ampia varietà di sapori;
- asciugatura rapida sulla pelle;
- conveniente forma di flaconi di qualsiasi tipo di deodorante;
- composizione curativa di cosmetici;
- qualità antibatteriche.
Prima di acquistare un deodorante dall'azienda presentata, dovresti anche familiarizzare con alcuni degli svantaggi di questo prodotto. Questi includono la possibilità di una reazione allergica. Inoltre, il produttore ottiene un effetto antibatterico includendo l'alcol nella composizione e può disturbare il livello di pH.
Inoltre, i fondi possono contenere sali di alluminio, che interferiscono con la circolazione dell'ossigeno nelle ghiandole sudoripare e aumentano la probabilità di sviluppo di processi patologici.
varietà
L'azienda Nivea presenta i suoi prodotti nelle seguenti forme:
- deodorante roll-on.
- bastone matita.
- spray.
Si applica ogni opzione con diversa intensità di sudorazione. Gli spray hanno il maggiore effetto antibatterico, di solito sono disponibili in flaconi da 150 ml. Questi deodoranti distruggono i batteri nocivi che contribuiscono allo sviluppo di odori sgradevoli.
Il prodotto non interferisce con il naturale processo di sudorazione, quindi una donna può avvertire una leggera idratazione.
Quando si usa un antitraspirante, i principi attivi penetrano nelle ghiandole sudoripare, ostruiscono i pori e impediscono la fuoriuscita del sudore, che contribuisce alla secchezza della pelle. Ma è meglio non usarli quotidianamente, poiché il costante blocco dei processi naturali porta a problemi di salute. Il volume dei bastoncini è di 40 ml, il volume delle versioni a sfera è di 50 ml.
Presta attenzione alle varietà di deodoranti Nivea.
- "Effetto polvere"... Disponibile in tutti i moduli inviati. Il prodotto è a base di polvere di caolino, che favorisce l'asciugatura istantanea. I principi attivi rendono la pelle delle ascelle morbida e vellutata, senza lasciare alcuna sensazione appiccicosa.
- "Bianco e nero"... Questo prodotto è invisibile sui vestiti di qualsiasi colore. Gli amanti delle magliette nere non devono preoccuparsi delle macchie bianche e il deodorante impedisce anche la comparsa di macchie gialle sui vestiti bianchi. Gli ingredienti non irritano la pelle dopo la rasatura e la rendono bella e liscia.
- "Effetto cotone"... Il prodotto contiene estratto di cotone naturale, che fornisce una protezione affidabile per la pelle delicata delle ascelle. I clienti apprezzano l'aroma leggero e delicato del deodorante presentato.
- "Anti stress". Questa formula è appositamente studiata per situazioni stressanti in cui aumenta il processo di sudorazione. Contiene zinco e principi attivi. Inoltre, il prodotto previene la comparsa di un odore sgradevole nella zona delle ascelle.
Come scegliere
Quando scegli un nuovo deodorante per le ascelle, segui queste linee guida:
- se il prodotto per l'igiene verrà utilizzato da più di una persona (ad esempio madre e figlia), scegli Nivea sotto forma di spray;
- se un cliente soffre di attacchi di asma bronchiale, allora dovrebbe evitare i deodoranti spray, è meglio dare la preferenza ai prodotti per l'igiene Nivea solidi;
- quando si osserva un'abbondante sudorazione esclusivamente in una situazione di ansia ed eccitazione, scegli i prodotti Nivea Antistress;
- assicurati di leggere la composizione del prodotto: maggiore è la percentuale di alcol, maggiore è l'effetto battericida dell'agente, tuttavia, in questo caso asciugherà maggiormente la pelle;
- prima familiarizza con l'aroma dei prodotti, scegli un deodorante, il cui odore è piacevole per te.
Per informazioni su come scegliere il deodorante giusto, guarda il prossimo video.