deodoranti

Deodoranti Adidas: caratteristiche, panoramica e selezione dei prodotti

Deodoranti Adidas: caratteristiche, panoramica e selezione dei prodotti
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Composizione
  3. Visualizzazioni
  4. Gamma di prodotti
  5. Come scegliere?
  6. Suggerimenti per l'uso
  7. Controindicazioni
  8. Panoramica delle recensioni

Oggi, ai consumatori viene presentata un'ampia selezione di vari prodotti per combattere la sudorazione e l'odore sgradevole. Tra la varietà disponibile, spiccano i prodotti del marchio Adidas, che dispone di una serie di antitraspiranti per donna e uomo.

A proposito del marchio

Il marchio Adidas è ora riconoscibile e richiesto in tutto il mondo come un comprovato produttore di scarpe e abbigliamento sportivi, nonché vari articoli sportivi. Tuttavia, questa direzione è tutt'altro che l'unica in cui il marchio è diventato richiesto. Negli ultimi anni, sul mercato c'è un'ampia varietà di antitraspiranti e deodoranti Adidas.

Il marchio stesso ha radici americane e oggi gli impianti di produzione della società si trovano in quasi tutti gli angoli del mondo. Sul mercato russo i prodotti in grado di combattere l'aumento della sudorazione e l'odore sgradevole provengono dalla Polonia, dagli Stati Uniti e dal Regno Unito. I deodoranti di Adidas sono presentati da prodotti per uomo e donna.

Composizione

Ogni prodotto della linea uomo o donna può avere un diverso insieme di ingredienti, che dipende dal tipo di antitraspirante e da altre caratteristiche. Tuttavia, i seguenti componenti sono più spesso presenti nelle formule di questi prodotti:

  • butano - un elemento chimico che è incluso in tali tipi di antitraspiranti come spray, poiché è lui che agisce come spray;
  • cloruro di alluminio - sale, che è responsabile del blocco delle ghiandole sudoripare, a causa delle quali, dopo l'uso dell'antitraspirante, la sudorazione diminuisce;
  • ciclopentasilossano - un addensante sintetico che conferisce al prodotto in diverse proporzioni una particolare consistenza;
  • dimeticone - una sostanza utilizzata nella composizione dei prodotti per idratare l'epidermide;
  • alchil benzoato - ingrediente antibatterico, che è in grado di dissolvere il sebo, purificare le cellule della pelle sulla superficie, fornendo una disinfezione affidabile;
  • limonene e linalolo - additivi artificiali che agiscono come fragranze per deodoranti;
  • polidecene idrogenato - un ingrediente utilizzato per distribuire i prodotti in modo uniforme sulla pelle;
  • cumarina - Un altro ingrediente utilizzato come additivo aromatizzato;
  • salicilato di benzina - una sostanza che permette ai componenti aromatizzanti di non perdere le loro qualità il più a lungo possibile.

Visualizzazioni

Ci sono diverse varietà di deodoranti Adidas oggi sul mercato.

  • Spray. Un ricercato antitraspirante disponibile in un piccolo contenitore come aerosol. Il prodotto ha un odore rinfrescante discreto e blocca una maggiore separazione del sudore. La composizione contiene componenti disinfettanti e sostanze che forniscono idratazione e cura alla pelle.

Il prodotto non irrita l'epidermide; tale deodorante può essere utilizzato anche per pelli sensibili.

  • Rullo. La linea di deodoranti contiene prodotti che contengono fragranze e tipi inodori. La versione roll-on è facile da usare, penetra nei pori piuttosto rapidamente e si asciuga sulla pelle. I prodotti non lasciano segni e appiccicosità sul corpo.
  • Bastone... Una versione solida di deodoranti che possono essere prodotti in forma di matita. La composizione del prodotto contiene componenti che gli conferiscono un aroma di illuminazione discreto. È questo tipo di deodorante consigliato a uomini e donne che conducono uno stile di vita attivo, che praticano sport e sperimentano uno sforzo fisico serio.

Lo strumento funziona per due giorni, previene la comparsa di macchie bagnate sotto le ascelle.

Gamma di prodotti

Per rendere conveniente per il consumatore la scelta degli antitraspiranti, il produttore ha diviso i suoi prodotti in due categorie.

Da donna

La gamma di prodotti per la bella metà dell'umanità contiene diversi fondi richiesti.

  • Spray Adidas Preparati. Un piccolo deodorante con un volume di 150 ml, il cui design è dominato dalla tavolozza rosa. Il produttore si è assicurato che il prodotto acquisisse un profumo floreale discreto. Secondo le istruzioni per l'uso, l'effetto del prodotto dura 24 ore.
  • Deodorante adidas da donna profumato. Oggi questo strumento è rappresentato dai seguenti tipi di antitraspiranti:
    • fruttato - il prodotto previene l'aumento della secrezione delle ghiandole sudoripare, ha un aroma floreale-fruttato;
    • Vitalità naturale - antitraspirante all'aroma di anguria fresca;
    • Gioca in modo sexy - deodorante a lunga durata con odore persistente.

Grazie alle fragranze profumate incluse nella composizione, gli antitraspiranti sono in grado di agire come un agente combinato, con il quale non è necessario utilizzare ulteriormente eau de toilette o profumo. La composizione dei deodoranti di questa linea è in grado di attivare le sue proprietà con il movimento attivo di una persona.

  • Rullo 6 in 1. In base alle caratteristiche che il produttore conferisce a questi prodotti, il prodotto è più adatto per atleti e donne attive. L'antitraspirante roll-on può aiutare a prevenire l'odore sgradevole di sudore bloccando i punti bagnati sotto le ascelle sugli indumenti. L'effetto del prodotto viene mantenuto per tutto il giorno.

Gli antitraspiranti contengono componenti per la cura che aiuteranno a evitare irritazioni e altre manifestazioni spiacevoli sull'epidermide.

  • Climacool. Un deodorante disponibile sul mercato come spray. Il produttore garantisce una protezione affidabile contro il sudore per 48 ore. Il prodotto viene rapidamente assorbito dalla pelle, non lascia segni sui vestiti. Il deodorante ha un profumo leggero.
  • Adipower. Un'altra opzione di deodorante spray. Contiene una quantità minima di fragranze aromatizzate, quindi l'aroma sarà debole dopo l'uso.

Asciuga istantaneamente sulla pelle, non lascia segni sui vestiti.

  • Fresco... Un deodorante aerosol con una capacità di 150 ml. L'elenco degli ingredienti contiene componenti per la cura. Il deodorante non macchia i vestiti e ha un odore gradevole.
  • Ritmo fruttato. Spruzzare con una pistola a spruzzo speciale. Un deodorante economico in termini di utilizzo è facile da usare. Il prodotto ha un gradevole profumo fresco, adatto alle pelli sensibili.

Uomo

La linea per i maschi non è meno varia, quindi, ogni consumatore potrà scegliere un prodotto secondo le sue preferenze.

  • Intensivo fresco e asciutto. I prodotti sono consigliati per una forte metà dell'umanità, in particolare per gli uomini con maggiore sudorazione. Secondo le informazioni del produttore, l'antitraspirante riduce la secrezione delle ghiandole e, grazie ai componenti antibatterici, previene l'odore sgradevole del sudore per 3 giorni.
  • Preparati fresco e asciutto. Tipo di deodoranti roll-on, i prodotti sono adatti per l'uso quotidiano. Questa serie è rappresentata da composizioni con odori diversi. Il deodorante fornisce protezione contro le ascelle bagnate e ha un effetto ammorbidente sulla pelle. Grazie alla sua composizione non lascia residui.

Questa linea è consigliata per gli uomini con sudorazione moderata.

  • Squadra Cinque. Spray dal design accattivante del contenitore. Fornisce 48 ore di protezione dal sudore.
  • Energia sportiva. Deodorante a lunga durata. Ha un gradevole profumo fresco.
  • Cool & Care e Ice Dive. Formulazioni richieste consigliate per gli uomini con uno stile di vita attivo. L'azione dei componenti dura 72 ore, i componenti aromatici intensificano il loro lavoro in movimento.

Come scegliere?

Per trovare un'opzione deodorante efficace e facile da usare, vale la pena attenersi a diverse raccomandazioni.

  • La linea di antitraspiranti adidas è rappresentata dai prodotti in formato diverso... Tuttavia, come dimostra la pratica dell'uso dei deodoranti, i prodotti negli stick forniscono un'applicazione e una distribuzione uniformi della sostanza sulla pelle delle ascelle. Questa caratteristica ha un effetto positivo sull'efficacia dell'impatto di tutti i componenti.
  • In generale, la linea degli antitraspiranti rosa e blu è rappresentata dalle composizioni con aromi discreti. Gli esperti raccomandano ancora di acquistare prodotti con un odore neutro per evitare di mescolare diversi profumi e l'odore del corpo umano, altri cosmetici, che insieme possono portare a un odore piuttosto persistente e sgradevole. Ciò è particolarmente vero per alcuni periodi in cui la percezione degli odori può cambiare, ad esempio nelle donne durante la gravidanza.
  • Le macchie ostinate sui vestiti sono causate dalla presenza di sali metallici, che si trovano nella maggior parte dei deodoranti. Per evitare tali spiacevoli situazioni, vale la pena scegliere tra i prodotti proposti quelle composizioni in cui il sale, reagendo con altri componenti, viene convertito in una microemulsione. Tra deodoranti roll-on, stick e matite, i prodotti trasparenti sono i migliori.
  • Per l'epidermide sensibile Sarebbe più corretto abbandonare le formulazioni contenenti alcol, poiché è questo componente che può causare irritazione della pelle.
  • Prima dell'acquisto vale la pena familiarizzare con la composizione dell'antitraspirante, dando la preferenza all'opzione in cui nella stragrande maggioranza ci saranno componenti curativi e ammorbidenti che hanno un effetto benefico sull'epidermide.

Suggerimenti per l'uso

Per ottenere l'effetto desiderato dopo aver applicato l'Adidas Antitraspirante, vale la pena attenersi alle semplici istruzioni per l'uso del prodotto.

  • È meglio applicare il prodotto di notte affinché i principi attivi facciano effetto. Questo dovrebbe essere fatto dopo le procedure igieniche obbligatorie. La pelle sotto le ascelle deve essere pulita e asciutta. La mancata osservanza di queste raccomandazioni può portare a irritazioni, pori ostruiti e infiammazioni.
  • È inoltre necessario rimuovere i peli sotto l'ascella prima di utilizzare l'antitraspirante. Ciò è dovuto alla capacità dei fusti del capello di impedire la penetrazione della sostanza nei pori.
  • Lo spray viene spruzzato ad almeno 10 centimetri di distanza dalle ascelle. Il flacone deve essere rivolto rigorosamente alla zona sotto le mani per evitare il contatto con gli occhi e le vie respiratorie.
  • Con un bastoncino, è necessario elaborare la pelle con movimenti, partendo dall'alto, spostandosi gradualmente verso il basso.
  • L'antitraspirante roll-on deve essere applicato in uno strato sottile e lasciato asciugare per alcuni secondi.

Controindicazioni

I deodoranti hanno una serie di controindicazioni per l'uso. Tra questi, si segnalano i seguenti:

  • dovresti astenerti dall'utilizzare fondi in presenza di difetti, ferite o infiammazioni sulla pelle;
  • i deodoranti non possono essere utilizzati immediatamente dopo la depilazione; dopo la procedura, deve trascorrere almeno un giorno;
  • vale la pena astenersi temporaneamente dall'applicare il prodotto dopo un bagno o una sauna; devi dare tempo alla pelle di acquisire una temperatura normale;
  • se c'è una reazione allergica ai componenti del prodotto, il suo uso deve essere abbandonato;
  • I deodoranti adidas non sono destinati all'uso da parte di bambini o adolescenti.

Panoramica delle recensioni

Secondo il feedback dei consumatori, le linee antitraspiranti e antiodore di Adidas sono notevoli per la loro efficacia, a condizione che vengano seguite le istruzioni per l'uso. Gli acquirenti notano il costo accettabile dei prodotti per uomo e donna, nonché la loro disponibilità in qualsiasi negozio. Tra i contro di deodoranti e antitraspiranti, vale la pena notare la presenza di componenti sintetici, tuttavia, tutti gli ingredienti sono utilizzati dal produttore in quantità minime, alla luce delle quali non rappresentano un pericolo per la salute umana.

Per informazioni su come scegliere un deodorante, vedere il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa