Caratteristiche di un uomo Vergine nato nell'anno del Coniglio
L'uomo Vergine-Coniglio si distingue per saggezza, sensualità e cautela. Questa è una persona attenta, educata, educata. Spesso è il tatto che interferisce con Gatti nelle questioni di cuore, dando luogo a indecisioni e gelosie.
Carattere
Vergine-Coniglio è il segno più logico e coerente dello zodiaco. Pensa attentamente alle sue azioni, è responsabile della scelta della seconda metà, degli amici, della professione, del luogo di residenza. Il desiderio ipertrofico di raggiungere l'equilibrio lo porta a professioni come la psicologia e l'esoterismo.
Non segue mai la guida della maggioranza, è in grado di esprimere il suo punto di vista, anche se differisce dalle opinioni degli altri. Patrocina sempre i deboli, ma solo in quei casi se condivide la loro posizione nella vita. Disprezza categoricamente il tradimento e il tradimento, non è in grado di vivere nella menzogna e nell'inganno.
Spesso sottovaluta le sue capacità organizzative, il livello di intelligenza, il senso dell'umorismo. Non si precipita mai alle conclusioni, soppesa con attenzione le possibili decisioni, calcola e rivede ogni passaggio.
Il proverbio "Misura sette volte - taglia una volta" sembra essere scritto dall'uomo della Vergine-Coniglio.
Sono fedeli aiutanti e organizzatori. Preferiscono realizzare progetti creativi, rimanendo all'ombra del loro mecenate. Il senso di responsabilità non permette di prendere l'iniziativa e il senso di paura per eventuali errori prevale sull'ambizione.
In età adulta, diventano veri esperti di alimentazione sana. La professione è spesso associata a questo. Hanno un talento psicologico unico, la capacità di ipnosi, ottenere risultati nelle pratiche energetiche, yoga, Ayurveda.
Salute e sport
Gli uomini Vergine controllano attentamente il loro aspetto, si mantengono in forma, conducono uno stile di vita sano. Sono spesso interessati alle nuove tendenze in cosmetologia e chirurgia plastica, utilizzano i servizi di uno stilista.
Le circostanze sono difficili quando la malattia interferisce con l'adempimento di piani, obblighi, è la ragione dell'inazione.
Amore e relazioni
Alla ricerca di un compagno di vita, un uomo gatto presta attenzione all'intelligenza, all'educazione, all'educazione, alle buone maniere. Questo è un partner equilibrato e calmo che apprezza la lealtà, il rispetto reciproco, l'armonia e la capacità di scendere a compromessi.
La sessualità dei gatti non si apre da un giorno all'altro. All'inizio di una relazione, può sembrare riservato, timido, a volte noioso e monotono. Il vero temperamento sessuale si rivela dopo qualche tempo, quando un uomo inizia a fidarsi del suo partner, ad ascoltare la sua opinione e ad apprezzare le relazioni.
Questo è un amante sensuale, impressionabile e attento. Se non prova amore in una relazione, può compensare la sessualità non spesa non con la qualità del sesso, ma con il numero di partner.
In giovane età, è attratto da donne forti, emotive e aperte che sono in grado di difendere le proprie opinioni, risolvere problemi urgenti e fare i lavori di casa. Non gli dispiacerà se la moglie si prende cura di tutte le faccende domestiche e del benessere materiale della famiglia. Ma in età più matura, possono farsi trasportare dai giovani, per i quali diventano mentori, maestri di vita. Allo stesso tempo, vuole sinceramente trasformare una bellezza provinciale in una persona mondana, mostrando cura e nobiltà.
In tali condizioni, il Gatto è in grado di rivelare la sua creatività e immaginazione sessuale.
Compatibilità
Nel circolo astrologico dei segni, l'uomo Vergine-Coniglio è compatibile con i segni che condividono la sua posizione di vita. Se una donna è un'idealista, preferisce partner indipendenti e decisivi per l'amore e le relazioni familiari, allora con la Vergine sarà amaramente delusa.
Un uomo del genere non può diventare un supporto affidabile per una donna forte.
- In una relazione con una donna Ariete, sarà deluso. L'Ariete è una donna attiva e appassionata ed è improbabile che si accontenti di un'alleanza con un uomo noioso e pedante. Se il compagno considera il potenziale in lui, allora tale unione può diventare un'opportunità per ciascuno dei partner di realizzare le proprie ambizioni e raggiungere lo status sociale.
- Una relazione con una donna Toro è l'incarnazione delle idee più prospere sul matrimonio. Un Coniglio calmo e un partner sensuale attento potranno formare una delle coppie più armoniose nel circolo astrologico dei segni zodiacali.
- Un gatto scrupoloso e pedante e una donna Gemelli volubile non saranno in grado di raggiungere la comprensione reciproca in una relazione. Hanno punti di vista troppo diversi sui valori della vita, sulle priorità, sull'atteggiamento nei confronti della famiglia, sul comfort domestico, sull'intrattenimento e sull'amore.
- Con una donna nata sotto la costellazione del Cancro, sarà possibile creare una relazione forte e prospera. La priorità per entrambi i segni è il comfort domestico, il benessere familiare, l'educazione dei figli, la cura dei genitori.
- La relazione con il Leone si svilupperà bene se il partner è circondato da un'aura di adorazione e ammirazione. Ha bisogno di essere sotto i riflettori, di realizzare le sue ambizioni, di costruirsi una carriera. Ma a casa la sua amata persona deve aspettarla e l'uomo Coniglio, come nessun altro, è adatto a questo ruolo.
- In un rapporto con la Vergine prevarranno la logica, la praticità e la prudenza. I testi d'amore in una tale unione avranno un'ombra peculiare caratteristica del segno zodiacale della Vergine. La cura, la creazione di comfort, l'intimità domestica sono più apprezzate e regali, fiori, complimenti sono al secondo posto.
- Bilancia e Vergine sono unite da interessi comuni, dal desiderio di creare un mondo tranquillo e accogliente in cui solo loro potranno godere della sua armonia e bellezza.Amano condividere esperienze, trascorrere del tempo insieme, spettegolare, viaggiare e fare progetti per il futuro.
- La relazione con lo Scorpione si svilupperà bene, ma solo se la donna Scorpione impara ad ascoltare e ascoltare il suo partner. Se il partner difende esclusivamente i propri interessi, il Coniglio non insisterà nel continuare la relazione.
- La relazione della Vergine con il Sagittario è un'unione piuttosto rara. Può aver luogo solo quando i partner sono vincolati da obblighi commerciali e il matrimonio suggella l'attività comune.
- Per carattere e temperamento, Vergine e Capricorno sono molto simili tra loro, ma è la perseveranza, la pretenziosità, la lentezza che diventeranno un ostacolo in una relazione. I partner inizieranno a cercare i difetti nella comunicazione, invece di enfatizzare i punti di forza.
- È improbabile che un'alleanza con l'Acquario possa diventare un esempio di relazioni armoniose. La volubilità emotiva dell'Acquario è nauseante per un gatto equilibrato e calmo. Pertanto, cercherà di evitare una relazione con una persona che viola la sua pace interiore e armonia.
- Vergine e Pesci sono attratti l'uno dall'altro fin dai primi momenti di conoscenza. Ha bisogno di cure e protezione. E ha bisogno di realizzare i suoi sentimenti profondi, quindi sarà in grado di prestare la massima attenzione a una donna del genere.
L'uomo Vergine-Coniglio è una caratteristica di una persona colta, intelligente, aperta. Può ricercare a lungo il suo ideale di donna e, dopo molti anni, discernerlo nella sua vecchia amica o collega. Questo è un meraviglioso padre amorevole e un marito premuroso. Sarà una vera scoperta per una donna che sa apprezzare la lealtà, la cura e la franchezza.
Imparerai di più sull'uomo Vergine nel seguente video.
Niente corrispondeva affatto.