Biciclette per bambini

Bici per bambini Lexus Trike: pro, contro e i migliori modelli

Bici per bambini Lexus Trike: pro, contro e i migliori modelli
Contenuto
  1. Nuovi modelli di bici
  2. Peculiarità
  3. Modelli
  4. recensioni dei clienti
  5. Suggerimenti per la selezione

Per crescere un bambino sano e felice, devi costantemente dargli l'opportunità di rilassarsi attivamente. Lo sviluppo completo e la promozione della salute sono le cure più importanti per i loro figli per i genitori. Ma affinché cresca attivo, devi dedicare più tempo alle passeggiate all'aria aperta. L'opzione migliore e più corretta sarebbe quella di acquistare una bicicletta

Nuovi modelli di bici

I produttori offrono a tutti i genitori un nuovo prodotto: il triciclo Lexus Trike. Questa bici è adatta a bambini a partire da mezzo anno. L'azienda che produce questa bicicletta a 3 ruote assembla i suoi prodotti in Cina risparmiando sui materiali di consumo. Ma questo non peggiora le bici per bambini Lexus Trike. Al contrario, sono dotati di tutto il necessario, compreso parasole e cinture di sicurezza.

Peculiarità

Questo tipo di trasporto offre una vasta gamma per i viaggiatori più giovani.

Designer e costruttori hanno messo la loro mano esperta su questi prodotti in modo che il prodotto soddisfi i desideri non solo dei bambini, ma anche dei loro genitori.

La bici Lexus Trike è una nuova generazione di trasporto comodo e confortevole per i più piccoli.

La bicicletta per bambini Lexus Trike, oltre al design elegante, ha una serie di caratteristiche distintive:

  • il produttore realizza biciclette con materiali ecocompatibili;
  • la forte visiera protegge bene dal sole;
  • i poggiapiedi sono rimovibili e abbastanza pratici;
  • le ruote della bicicletta sono larghe e non fanno rumore durante lo spostamento;
  • ogni modello ha un sedile in plastica che segue esattamente la forma anatomica del bambino.
  • il sedile ha tre posizioni: "orizzontale", "fronte strada", "fronte guidatore".
  • il telaio della bici può sopportare fino a 120 chilogrammi di carico ed è rivestito con uno speciale agente antiruggine.
  • il manico removibile ha tre posizioni in altezza, che gli permettono di adattarsi all'altezza del genitore.

Diversi modelli differiscono l'uno dall'altro, ma qualsiasi bici di questa azienda ha le qualità di cui sopra.

Molti genitori lo sottolineano Questo triciclo è silenzioso e produce poco o nessun rumore, ideale per i bambini piccoli. Il bambino non può solo fare una passeggiata divertente, ma anche fare un pisolino all'aria aperta. Fondamentalmente, i modelli sono progettati per bambini da 1 a 5 anni, ma ci sono anche modelli speciali per bambini di mezzo anno.

Modelli

Consideriamo più in dettaglio le opzioni per le biciclette Lexus Trike usando l'esempio dei singoli modelli.

Originale prossimo sport

Questo modello è una buona opzione per i genitori attenti al budget.

Il vantaggio è che una bicicletta può essere acquistata per un massimo di 5 anni. I bambini da 1 a 5 anni troveranno comodo guidarci sopra.

Il design ergonomico consente una guida lunga e confortevole su questa bici su qualsiasi tipo di strada.

Caratteristiche principali:

  • la comodità della maniglia;
  • cinture di sicurezza (a tre punti);
  • 3 posti a sedere;
  • il materasso della seduta può essere rimosso con un leggero movimento della mano grazie alle chiusure in velcro;
  • piedistallo;
  • ombra densa del sole;
  • ringhiere rimovibili;
  • ruote in gomma silenziose;
  • borsa da viaggio in tessuto.

Questa bici ha raccolto le proprietà che i genitori apprezzano: qualità, rispetto dell'ambiente dei materiali e una comoda forma anatomica della seduta. Ci sono anche modelli con ruote gonfiabili e persino una lampada frontale per le passeggiate successive.

La combinazione di colori più comune è il nero, ma ci sono anche rosa, marroni e grigi. Pertanto, anche il bambino più esigente può scegliere un trasporto a proprio piacimento.

Comfort originale Lexus

Questa particolare bici è un modello per bambini di mezzo anno. Questa non è solo una bicicletta, è un passeggino a tutti gli effetti. Questo modello ha ruote gonfiabili, che facilitano il movimento regolare sulla strada. Questo modello consente di regolare il sedile in posizione reclinabile e reclinabile.

Questa bici ha una visiera ampia e profonda che imita l'aspetto di una visiera per sedia a rotelle. Un'altra caratteristica di questo veicolo è il sedile mobile.

Si muove avanti e indietro rispetto al volante. Inoltre, il sedile gira con le spalle alla strada e viceversa.

recensioni dei clienti

I genitori che hanno acquistato una Lexus Trike dicono che la bici è davvero resistente. Anche dopo 2 anni di guida fuoristrada, la moto rimane quasi in perfette condizioni.

Ma molte persone notano che i cuscinetti morbidi sul bordo protettivo sono rosicchiati dai bambini piccoli. I bambini, soprattutto quelli con la dentizione, vogliono masticare qualcosa di nuovo e l'imbottitura morbida di una bicicletta è proprio questo.

Il controllo della bici non è difficile, è abbastanza comodo e facile da manovrare, ad eccezione delle condizioni assolute di fuoristrada.

Gli svantaggi del trasporto includono una visiera: praticamente non copre il bambino dal sole, sebbene il produttore dica diversamente. Questa cosa è stata creata più per la bellezza e il design armonioso.

Molte persone notano che per una bicicletta che verrà sostituita tra un paio d'anni (sono presenti anche tali modelli), il prezzo di 6 mila rubli è leggermente troppo caro.

Suggerimenti per la selezione

Quando si sceglie una bicicletta, se i genitori non hanno ancora deciso il modello, è necessario esaminare molte caratteristiche e parametri del trasporto. È importante leggere attentamente le descrizioni dei modelli per non incorrere in sorprese.

Una penna

Una bicicletta con una maniglia deve essere in grado di rimuoverlo. Quando il bambino sarà abbastanza grande da pedalare da solo, la maniglia sarà un grosso ostacolo, quindi la maniglia removibile è un'opzione irrinunciabile per chi vuole risparmiare e non spendere soldi per una nuova bici quando il bambino cresce.

La maniglia deve essere adeguata all'altezza della persona che trasporterà il bambino. Idealmente, la maniglia è regolabile in altezza. Quindi sarà comodo per entrambi i genitori o i nonni camminare con il bambino.

Dovrebbe essere comodo in modo che durante la passeggiata il genitore non si senta a disagio e non si precipiti a casa prima a causa della posizione scomoda della maniglia. L'opzione ideale è il materiale gommato. La mano non scivolerà, il che consentirà ai genitori di camminare comodamente con il bambino. Lo sterzo deve essere collegato alle ruote e al volante in modo da garantire un facile spostamento del veicolo.

posto a sedere

La scelta del posto è un punto importante a cui prestare attenzione. Qualsiasi seggiolino per bambini deve avere uno schienale rigido che protegga il bambino dalla caduta all'indietro e mantenga una postura corretta, prevenendo future scoliosi nel bambino. Ci sono diverse opzioni di posto: plastica e metallo. La plastica è l'opzione più conveniente in quanto non sarà soggetta a forti temperature estreme.

In estate, il bambino non avrà paura di sedersi sul sedile a causa del metallo freddo.

Il sedile deve avere paraurti e cinture di sicurezza, che deve essere controllato per forza prima dell'acquisto. La cosa principale è che né l'uno né l'altro dovrebbero creare disagio per il bambino, perché il trasporto è comprato per lui.

poggiapiedi

Questo elemento è necessario per i bambini che non hanno raggiunto l'età di 2 anni. Il supporto è necessario in modo che il bambino possa appoggiarvi le gambe e riposare. Dovresti scegliere supporti gommati in modo che le gambe non scivolino e, inoltre, non cadano nelle ruote. Se la bici viene acquistata per un bambino più grande o "per la crescita", allora il supporto deve essere rimovibile.

Telaio della bici

Ci sono due opzioni di materiale: plastica e metallo. Il primo è più leggero e non si corrode, il secondo è più stabile e affidabile.

Tenda da sole

Ogni bici ha questa caratteristica, ma non tutte le visiere svolgono la loro funzione come dovrebbero. È necessario scegliere una tenda da sole profonda e voluminosa che non solo si nasconda dal colpo di calore, ma protegga anche dalla pioggia leggera.

Cesto per cose e giocattoli

Questa è una cosa molto comoda e funzionale. Averla in bicicletta ti aiuterà a portare a casa i piccoli acquisti, a portare a spasso il tuo giocattolo preferito per bambini o a piegare le cose se fa caldo.

È meglio se il cestino si trova sul retro ed è fatto di plastica, in quanto non aggiunge peso extra.

Ruote

Affinché una bicicletta possa funzionare a lungo e essere in buone condizioni, è necessario scegliere le ruote per il tipo di strada su cui percorrerà. Le ruote di plastica non dovrebbero essere scelte per i percorsi lastricati. Poiché l'asfalto è una superficie abbastanza dura, le ruote di plastica faranno molto rumore e disagio al bambino.

È meglio scegliere ruote in gomma, larghe con una superficie ruvida. Ciò darà al veicolo ulteriore stabilità sulla strada. Le bici di qualità hanno una leva che disimpegna i pedali. Prima di acquistare è necessario verificarne la disponibilità. Devi controllare anche i pedali dei freni. Si trovano sulle ruote posteriori e devono essere in buone condizioni.

È importante che il diametro delle ruote corrisponda all'età del futuro proprietario:

  • 1-3 anni - diametro inferiore a 12 pollici;
  • 3-4 anni - diametro 12 pollici;
  • 4-6 anni - 16 pollici.

Questo è un parametro molto importante, poiché il peso e l'altezza del bambino creano una certa pressione sulle ruote e devono sopportare questo carico.

Prima di acquistare, assicurati di chiedere dove acquistare i pezzi di ricambio in caso di guasto e chiedi dei pezzi di ricambio che a volte vengono forniti nel kit.

Ci sono molte cose da considerare quando si acquista una bicicletta. Ma prima di tutto, il trasporto dovrebbe piacere al suo futuro proprietario. Vale la pena considerare le sue preferenze, i colori preferiti e se sarà a suo agio a sederci dentro. Forse il bambino vuole divertirsi sul suo nuovo trasporto, quindi dovresti scegliere una bicicletta con accompagnamento musicale.Forse vorrà una bicicletta a forma di animale, ma questa è la scelta del bambino. I genitori, in quanto persone sane, danno priorità al comfort, alla qualità e alla sicurezza. Pertanto, la maggior parte di loro sceglie biciclette che combinano tutti questi parametri importanti.

La presentazione della bicicletta per bambini Lexus Trike Original Next, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa