Colori

La combinazione di colore senape nei vestiti

La combinazione di colore senape nei vestiti
Contenuto
  1. sfumature
  2. Con che colore è abbinato?
  3. Per chi è?
  4. Cosa abbinare nei vestiti?
  5. Look 2017

Il colore senape e le sue varie sfumature sono oggi molto popolari tra le fashioniste e compaiono sempre più nelle sfilate degli stilisti più famosi. Per creare un aspetto armonioso ed elegante con questo colore, è necessario capire quali colori sono i migliori per combinare le sfumature di senape e quale tonalità scegliere in una determinata situazione. Avendo imparato alcuni semplici consigli, ogni ragazza può scegliere un vestito elegante e luminoso con il colore senape alla moda.

sfumature

Sebbene il colore della senape non sia puro, ma solo una sfumatura di giallo, a sua volta può anche essere diverso. Per gli archi autunnali e primaverili, in cui questo colore si trova più spesso nei capispalla, è preferibile scegliere una tonalità senape scura. In questa performance, diventerà l'elemento principale dell'immagine femminile, rendendola luminosa e leggermente piccante. Inoltre, le tonalità scure di questo tono si combinano al meglio con altri colori scuri tipici del freddo: viola, nero, blu scuro e altri.

Per gli outfit estivi senza peso, una tonalità giallo-senape è la soluzione migliore. I toni chiari della senape in combinazione con il turchese estivo, la menta, il bianco e altri colori delicati creano un insieme luminoso e attraente per le giornate di sole.

Per scegliere la giusta tonalità di senape piccante, devi portare la cosa scelta sul tuo viso e vedere se la pelle sembra più pallida da questo colore. Soprattutto con attenzione è necessario scegliere il colore per le ragazze con i capelli biondi e la pelle bianca come la neve.

Per coloro che vogliono raccogliere capi di guardaroba di colori senape per diverse stagioni, le tonalità neutre e più calme di questo colore sono più adatte.È più facile fare varie combinazioni con loro, mentre i toni discreti rimangono di moda più a lungo. Se una fashionista vuole uccidere tutti intorno a lei ed è in grado di creare con competenza un'immagine ultra alla moda, può scegliere un colore brillante e ricco. Ma vale la pena ricordare che la moda per i colori vivaci è molto fugace.

Qualunque sia la tonalità della senape, in ogni caso, consente all'immagine scelta di giocare con nuovi colori brillanti. L'ensemble speziato rallegrerà non solo la ragazza che lo ha scelto, ma anche tutti coloro che lo circondano, anche nei giorni di pioggia.

Con che colore è abbinato?

Il colore senape si combina con molti altri toni, creando un insieme luminoso e unico e rivelandosi ogni volta in un modo nuovo. Intuitivamente, molte persone sanno con quali colori le cose color senape dovrebbero essere combinate. Ad esempio, vale la pena ricordare il fogliame autunnale contro il cielo azzurro: le combinazioni create dalla natura sono sempre perfette.

E ora più in dettaglio sulle combinazioni di colori di maggior successo.

  • La tonalità alla moda del giallo crea un'unione di successo con tutti i rappresentanti della gamma di colori acromatici.
  • La combinazione di senape e bianco può essere definita universale. Tale unione è adatta per creare look casual primaverili ed estivi leggeri. Uno sfondo bianco abbagliante aggiungerà freschezza e rivelerà una tonalità di giallo più calma. Per un codice di abbigliamento più fedele, una tale combinazione in condizioni di taglio dritto e trama semplice sarà un'opzione eccellente per andare al lavoro. Accessori o scarpe nere si adatteranno perfettamente al look con questa combinazione.
  • La stessa storia vale per l'unione di questa combinazione di colori con il nero, contro il quale il colore della senape appare luminoso e trasmette calore. Se l'etica aziendale lo consente, puoi raccogliere un buon arco aziendale con la partecipazione di questi fiori, la cui unione è già diventata un classico. Inoltre, puoi combinare le vernici in abiti caldi e maglioni in caso di freddo. Inoltre, un abito da sera in questa combinazione di colori sembrerà molto attraente. Se l'occasione lo consente, puoi aggiungere un terzo colore a questo tandem - bordeaux, verde smeraldo o terracotta, oltre a bianco o beige - questo consentirà alla tonalità senape di dispiegarsi al meglio.
  • L'uso del colore delle spezie in combinazione con le tonalità chiare e scure del grigio consente di diluire delicatamente e in modo discreto il noioso colore di base evitando un forte contrasto. Come altri tandem con fiori acromatici, questa unione è accettabile per uno stile aziendale, può anche essere definita più efficace. Una tale unione non è male per comporre immagini per il freddo in uno stile casual.
  • Inoltre, il colore senape si sposa bene con la base marrone e beige. Tutte le sfumature di questi colori formeranno un magnifico insieme in abiti per ogni occasione. In uno sguardo, puoi tranquillamente usare diverse tonalità di colori di base contemporaneamente, che sembreranno assolutamente armoniose e attraenti. Le donne della moda particolarmente coraggiose possono aggiungere una borsetta o un braccialetto di colori vivaci al loro arco, conferendo espressività all'immagine.
  • Varie tonalità di blu - dal profondo e scuro al blu e turchese - sono il complemento perfetto per la tonalità alla moda del giallo. Solo i colori acidi del colore del cielo saranno inappropriati. La combinazione spettacolare e succosa di tali colori ti consente di creare immagini moderatamente sobrie o francamente giocose, a seconda del colore scelto. Il colore turchese è adatto per comporre fiocchi estivi, e nei look per la stagione fredda, può essere utilizzato negli accessori.
  • Un'altra buona combinazione di colori per un'immagine con cose di senape è il rosso e le sue sfumature profonde e sature. Come il fogliame degli alberi in autunno, questi due colori sembrano armoniosi e si completano perfettamente. I look più interessanti si ottengono con i colori bordeaux e vino, gli accessori marroni saranno una buona aggiunta.
  • Se la scelta è caduta su una tavolozza verde, allora è meglio scegliere tonalità più opache per i vestiti color senape. Il colore dell'oliva o dello smeraldo tornerà utile e dai toni più chiari puoi scegliere l'insalata.

I colori scuri e profondi del verde si adatteranno bene ai look autunno-primaverili con la partecipazione del giallo senape e i toni diluiti sono adatti per gli outfit estivi.

  • Anche la tavolozza rosa è appropriata con questa tonalità di giallo. Quando si incontrano, si completano a vicenda e aggiungono luminosità. È meglio aggiungere un elemento di abbigliamento blu scuro o bordeaux a questa coppia di colori.
  • Una combinazione interessante e insolita di colori contrastanti viola e senape consente look audaci e complessi. Scegliendo una profonda tonalità di viola abbinata al colore della senape, la ragazza non verrà sicuramente lasciata incustodita in nessuna situazione.

Per chi è?

Poiché la senape è una calda tonalità di giallo, è preferibile sceglierla per le ragazze del tipo di colore autunnale e primaverile, che hanno anche tonalità calde nel loro aspetto. Idealmente, questa tonalità di giallo si adatta alle bellezze dai capelli rossi che, grazie a questo colore, possono creare fiocchi luminosi ed eleganti.

Per le ragazze bionde, le tonalità senape sbiadite e insature saranno più preferibili, mentre le donne alla moda con i capelli scuri possono scegliere qualsiasi tonalità, anche la più succosa. Gli accessori correttamente selezionati ti permetteranno di creare un'immagine indimenticabile.

Le ragazze con la pelle chiara dovrebbero fare attenzione con la combinazione di colori senape, poiché può rendere il viso pallido e doloroso. Ma se, tuttavia, la scelta è caduta su di lui, devi scegliere il trucco giusto. Con l'aiuto di un fondotinta, puoi correggere l'incarnato.

Inoltre, dovrebbe essere fatto un accento luminoso sugli occhi o sulle labbra. Per gli occhi, un trucco fumoso o frecce espressive sarà un'opzione vincente; il rossetto in una ricca tonalità rossa o vino è adatto per le labbra. Ma il rosa si abbina bene a questo colore nei vestiti, ma nel trucco sarà inappropriato.

Cosa abbinare nei vestiti?

Tutti sanno che la senape va bene per un piatto solo con moderazione. Lo stesso vale per il colore che porta il suo nome.

Solo un approccio competente e un'attenta selezione di capi guardaroba in questa tonalità ti permetteranno di creare look eleganti ed eleganti per varie occasioni.

  • Per molti, la tavolozza della senape è associata all'autunno, quindi è l'ideale per i capispalla durante la bassa stagione. Per un cappotto dal taglio dritto, dovresti scegliere pantaloni marroni o jeans classici, come scarpe puoi scegliere scarpe o stivali.
  • Giacche e bomber di questa tonalità, che possono essere indossati con un fondo in denim o prendere una gonna in una combinazione di colori di base, si adatteranno bene allo stile casual.
  • Quando scegli un vestito caldo, un maglione o un dolcevita color senape, dovresti prendere in considerazione i parametri della tua figura. Il fatto è che le cose strutturate di questo tono sono in grado di rivelare anche piccoli difetti nella figura. Pertanto, le ragazze curvy stanno meglio lasciando questa tonalità alla moda per i loro accessori.
  • I pantaloni senape possono diventare parte di un look business se hanno un taglio classico. In questo caso, puoi scegliere un top nero o bianco in base alle esigenze dello stile dell'ufficio e sentirti libero di andare alla riunione. Pantaloni attillati di questa tonalità possono essere indossati con pullover o giacche di pelle, completando l'immagine con scarpe casual bianche come la neve alla moda.
  • Un tubino color senape sarà un'opzione eccellente per un outfit da ufficio, lo stesso capo del guardaroba in stile safari è adatto per passeggiare e incontrare gli amici in un ambiente informale, e per i mesi estivi puoi scegliere un prendisole leggero di questa tonalità. Scarpe o accessori di una combinazione di colori adeguata aiuteranno a completare l'immagine.
  • Quando scegli una gonna in tonalità senape, dovresti prestare attenzione al modello a matita universale.Puoi scegliere una camicetta o una camicia bianca come la neve per un modello del genere, così come un top e un cardigan nei colori nero e viola scuro per un look meno formale. Non meno interessante in questa combinazione di colori è una gonna al ginocchio con un'estensione sul bordo inferiore, che può essere indossata con stivali marroni. In estate, le ragazze alte possono scegliere la lunghezza del maxi pieghettato.
  • Per coloro che stanno appena iniziando a conoscere questa interessante tonalità, che ricorda i colori dell'autunno, e non osano scegliere abiti color senape, vale la pena dare un'occhiata più da vicino agli accessori. Con l'aiuto di piccole cose di questo colore, puoi rendere ogni look quotidiano più vivace e colorato. Per gli abiti da sera, puoi scegliere scarpe di questa tonalità e con essa una borsa nella stessa combinazione di colori. Con il tempo nuvoloso, puoi creare uno stato d'animo solare legando una leggera sciarpa color senape al collo. E le fashioniste più scioccanti possono indossare collant senape, a condizione che la combinazione di colori della gonna o del vestito sia scelta correttamente.

Quando si compone un arco utilizzando questa tonalità di giallo, è importante rispettare alcune regole:

  • La presenza di questa combinazione di colori in qualsiasi outfit dovrebbe essere moderata. Un fiocco di senape totale sembrerà assolutamente insapore.
  • Per la corretta composizione dell'immagine, puoi ricordare con quali colori si trova una tonalità di senape in natura. Le combinazioni naturali saranno sempre corrette e armoniose.
  • In nessun caso dovresti usare colori neon o acidi. Questa combinazione è completamente inappropriata con questa tonalità di giallo.

Look 2017

Indossando un blazer color senape con jeans skinny e scarpe nere, puoi tranquillamente andare al lavoro. Una grande borsa da abbinare alle scarpe e accessori ingombranti completano il look elegante.

L'accessorio per la tavolozza di senape è in grado di enfatizzare nuovamente gli accenti nell'immagine. Pantaloni slim fit color vino, un maglione bianco e nero e una giacca beige brilleranno di nuovi colori se aggiungerai loro una clutch color senape di dimensioni decenti.

Per un look casual, puoi scegliere un maglione oversize giallo senape, da cui puoi vedere una camicia ampia bianca come la neve. Questo top sta bene con jeans skinny e stivaletti stringati beige. Una voluminosa e pratica borsa a tracolla marrone completa armoniosamente un fiocco casual.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa