Gli abiti color oro sono per le regine!
L'abito d'oro trasforma una donna in una regina. Ma qui non basta un vestito. Il colore è così specifico che richiede un approccio attento alla scelta della lunghezza, degli accessori e dei gioielli. E, soprattutto, tutto dovrebbe essere moderato.
Stili popolari
Tubino. La combinazione di colore e stile laconico è senza dubbio un'opzione vincente.
Abito aperto sulla schiena assume, di regola, un fronte chiuso. Anche se ci sono delle eccezioni, dove gli abiti sono uno strumento di seduzione. Una schiena aperta implica una postura perfetta e una pelle ben curata.
Abito con scollo a V perfetto per le donne con una bella scollatura. Questo è un look scollato seducente e molto femminile.
Abito senza spalline (bustier) - stile popolare di eventi sociali. Dona un'affascinante femminilità all'immagine.
Abito con spalline sottili adatto a proprietari di belle spalle e colli.
Abito monospalla con spalline - uno stile incredibilmente popolare, di cui possiamo dire che è sempre di tendenza.
Abito da sirena. Caratterizzato da originalità. Sfortunatamente, non tutte le donne possono permetterselo. Lo stile è ideale solo per una figura snella. La gonna dell'abito si adatta ai fianchi quasi fino alle ginocchia, quindi si espande formando una sorta di "coda di sirena".
L'oro è così popolare che alcune spose lo scelgono come colore del loro abito da sposa.
Lunghezza
Lungo
Un lungo abito dorato è la scelta perfetta per eventi caratterizzati dalla solennità. Può essere una festa di laurea, una festa aziendale o una serata, il cui codice di abbigliamento implica un tale vestito. Un vestito color oro aiuterà a nascondere i difetti e ad evidenziare la dignità della figura.
I proprietari di seni lussureggianti dovrebbero optare per una scollatura a forma di V. Questo si concentra sulla scollatura, aggiunge sessualità e seduzione. Al contrario, se non c'è abbastanza volume in quest'area, il drappeggio correggerà la situazione in una direzione a te favorevole.
La vita sottile può essere sottolineata da una scintillante cintura sottile con strass.
Nella versione lunga, la quantità di strass, pietre e paillettes dovrebbe essere moderata. La diluizione con panno opaco è benvenuta.
Lunghi abiti dorati con maniche possono essere visti nelle collezioni dei designer più famosi.
midi
L'abito è di media lunghezza, leggermente più alto o più basso del ginocchio. Quando si sceglie questo modello, si dovrebbero prendere in considerazione le caratteristiche della figura: se i suoi vantaggi saranno enfatizzati.
Corto
L'abito in colore oro può avere una vestibilità ampia. In questo caso, con la sua mini lunghezza, i difetti nella zona della vita saranno nascosti visivamente. Le cosce troppo larghe o troppo strette aiuteranno a "ottimizzare" un vestito svasato sul fondo. I drappeggi sul corpetto non interferiranno con le donne con il seno piccolo. E se l'abito ha una vita sopravvalutata, lo enfatizzerà favorevolmente.
Un abito corto può essere decorato con paillettes, strass o pietre.
Non dimenticare che un abito d'oro non è per la vita di tutti i giorni, ma per una celebrazione. Le scarpe col tacco alto sono un attributo di accompagnamento irrinunciabile.
Combinazioni spettacolari con altri colori
Il colore nero enfatizza favorevolmente la tonalità dorata del vestito. Questa combinazione può essere tranquillamente definita un classico.
Tutte le sfumature del viola si abbinano perfettamente al colore dell'oro. Blu, marrone, bordeaux, verde, rosso andranno bene. Usa l'arancia con molta attenzione.
Prova le seguenti combinazioni:
- Il colore blu aggiungerà luminosità ed eleganza all'immagine.
- Viola e lilla in tandem con l'oro sono un'ottima combinazione, adatta per una cena o una gita a teatro. È perfettamente valorizzato dal tappeto rosso, che camminerai come una regina.
- Oro e marrone. Questa è forse una delle poche opzioni applicabili alle ore diurne. La moderazione è la cosa più importante.
- Stampa oro e predatore. L'enfasi principale in questo caso è sulla "tigre" o sul "leopardo". In questo caso, il colore dell'oro viene utilizzato come piccola aggiunta.
- Verde e oro. Questa combinazione può essere riassunta in una parola: incredibile. La calma del verde è mescolata dall'oro brillante. Combina con fiducia, ma non dimenticare che il verde gioca un ruolo importante in questa fusione e l'oro non dovrebbe essere molto.
Per le donne audaci, energiche e sicure di sé, la combinazione di oro e rosso enfatizzerà la loro essenza interiore. Bene, se non sei uno di quelli, questo esperimento aggiungerà uno scintillio ai tuoi occhi. Se c'è molto rosso nell'immagine, la presenza dell'oro è appropriata solo negli accessori (gioielli, scarpe, borsetta) e viceversa, le scarpe rosse sono sufficienti per un vestito dorato. Per un look da giorno, puoi provare una camicetta e una gonna rosse e cinturini dorati, bracciali. Una borsa elegante nel colore dell'autunno metterà il punto nell'immagine.
Stelle in abiti "dorati"
Gli abiti dorati non sono estranei alle celebrità del mondo. I modelli realizzati con il cosiddetto "oro masticato" sono molto popolari. Sembra che il tessuto sia stato prima stropicciato e poi raddrizzato. L'effetto è sorprendente.
Le star scelgono abiti di varie sfumature d'oro dal giallo chiaro al rosso per la passerella del red carpet. Sembrano scorrere dalle spalle di bellezze famose come un ruscello dorato.
Un vestito d'oro è un ornamento in sé. Pertanto, molte star del cinema non utilizzano accessori aggiuntivi ed elementi decorativi.
Gli abiti lunghi fino al pavimento sembrano eleganti e abbaglianti, e il mini è un'opzione principalmente per una giovane età.
Alcune star preferiscono abiti dorati insoliti, che sono piogge e piume.
Che tipo di gioielli si adatteranno?
L'abito color oro sembra chic di per sé. Pertanto, puoi fare a meno di decorazioni aggiuntive.
Ma se decidi comunque di aggiungere un tocco alla tua immagine, la scelta di una catena, un ciondolo e degli orecchini discreti in argento o platino sarà la scelta giusta. Gli orecchini di perle sono la scelta ideale.
Le grandi collane possono essere combinate con un vestito di uno stile molto modesto, in cui non ci sono ulteriori elementi di decorazione. La collana può essere d'oro per abbinarsi all'outfit, bianca o altri colori neutri.
Fin dalla prima foto capisci che devi assolutamente acquistare un vestito del genere! Adoro una tonalità non molto satura, ma leggermente dorata. Il colore oro brillante sembra sgradevole.