Abito nude - per un look provocante
Gli abiti nudi stanno diventando sempre più popolari ogni giorno. E questo non è affatto sorprendente. La tonalità naturale del beige rinfresca, rende l'immagine il più femminile ed elegante possibile. Un vestito nei toni della carne può essere sia da ufficio che formale, oltre che elegante, festoso.
Un abito nude, proprio come la nostra pelle, può avere tante sfumature, dal quasi bianco al castano chiaro. Può essere facilmente abbinato a molti capi basic del guardaroba, rendendolo versatile.
A chi è adatto?
Le tonalità fredde del color carne si adatteranno alle donne del tipo di colore "inverno" ed "estate". Di solito un vestito del genere ha un rivestimento grigio chiaro o fumoso. È adatto per riunioni di lavoro formali.
L'abito color carne si sposa bene con il trucco clean-face, che esalta i lineamenti naturali, rendendoli più espressivi. Si scopre un "arco" casual, ma espressivo e alla moda.
Per un appuntamento, puoi indossare un caldo vestito color carne. Rende ogni donna ancora più seducente e attraente. Make up per un'occasione speciale più accattivante, con enfasi sugli occhi. Le labbra vanno coperte con un gloss neutro dall'effetto acquoso. Questo darà loro sensualità e volume.
Effetto nudo
Tra l'altro, gli abiti color carne consentono di ottenere il cosiddetto "effetto nudo". Unendosi alla pelle, questo vestito crea una sensazione di completa nudità. Le star di Hollywood usano spesso questa tecnica sul tappeto rosso per evidenziare le loro forme ideali.
Questo effetto è sempre ammirato nelle file del pubblico maschile.La famosa attrice di Hollywood Marilyn Monroe è stata una delle prime a sperimentare l'effetto wow.
Il suo famoso abito effetto nudo, ricamato con numerosi strass, non ha lasciato indifferente nessuno spettatore.
Ma l'abito con l'effetto "nudo" ha un altro lato: non tollera il rilassamento nell'immagine o l'abbandono del proprio corpo. Sembra sempre costoso e sofisticato, ma può enfatizzare tutti i difetti della figura, anche quelli minori. Un abito con "effetto nudo" è la scelta migliore per le occasioni speciali ed è improbabile che sia adatto per l'uso quotidiano.
Non ha senso appendere più accessori sotto forma di grandi ornamenti. I capelli devono essere ben curati e ben pettinati.
Un taglio di capelli creativo o una sofisticata acconciatura intricata causerà dissonanza con l'immagine elegante che crea sempre un vestito con un effetto simile.
Non è affatto difficile prendere dei collant per lui. Dovrebbero anche essere contrassegnati "effetto nudo", che garantisce una sensazione di naturalezza, quasi assenza di gravità.
Sorprendentemente, qualsiasi abito nudo con l'effetto della nudità non dichiara agli altri che stai cercando un partner, ma, al contrario, dimostra il tuo status e la tua indipendenza. Il tacco alto e il plateau sono un complemento irrinunciabile sotto forma di scarpe da donna per un outfit così accattivante ed elegante.
I classici della seduzione: abito in pizzo foderato di carne
Un altro effetto incredibilmente seducente è ottenuto da un abito con fodera color carne.
Se la parte superiore è cucita, ad esempio, da pizzo nero, si crea la sensazione che la ragazza abbia indossato un vestito squisito trasparente proprio sul suo corpo nudo. Sembra stravagante e provocatorio.
Se vuoi ottenere questo effetto, non troverai un'opzione migliore.
Lunghezza
Lungo fino al pavimento
Un abito lungo fluido in beige, decorato con paillettes o piume, sarà adatto a qualsiasi bellezza che voglia stupire gli altri. La scelta a favore di un tale modello è molto spesso fatta dai reali per i loro eventi mondani.
midi
Un abito nudo può essere anche casual se è realizzato, ad esempio, in morbido cashmere o lana merino, ha una lunghezza midi accettabile e una trama semplice.
Stivaletti grigio scuro o stivali neri alti sono il complemento perfetto per la fresca stagione invernale. Una voluminosa sciarpa lavorata a maglia aiuterà a completare il look.
Un corto
I produttori offrono abiti corti di tonalità carne in abbondanza. Possono avere una varietà di trame, poiché gli abiti sono creati da un'ampia varietà di materiali, ad esempio seta, viscosa, pizzo, lana e persino pelle.
A volte, in un modello, il designer combina facilmente diverse tonalità di beige, il che le rende più originali.
L'abbondanza di balze e fronzoli rende il look quasi infantile. Un vestito del genere non sarebbe adatto a una donna matura e realizzata. Ma le ragazze possono tranquillamente includerlo nel loro guardaroba.
Combinazioni spettacolari
Le fashioniste spesso combinano il beige con altri colori più luminosi. Ciò consente di rendere l'immagine vivace.
La maggior parte dei rossi (soprattutto ciliegia e mirtillo rosso) ha un bell'aspetto in combinazione con i toni della carne.
Con cosa indossare?
Non è difficile creare un insieme luminoso con un vestito beige, poiché nella sua versatilità può competere con un tubino nero. Se l'abito ha un semplice taglio laconico, ti servirà in ufficio e a una festa.
Combinandolo con un bolero luminoso o una giacca blu scuro, qualsiasi bruna si trasformerà oltre il riconoscimento e diventerà la star della festa.
Una giacca di jeans ricamata con grandi perline o paillettes luminose farà un meraviglioso duetto con un piccolo vestito nudo. Questo "fiocco" è perfetto per andare in discoteca, al karaoke o al cinema.
Scarpe arancioni e cintura aggiungono un'atmosfera vivace e vivace all'insieme.Ma una giacca bianca o nera e una borsa sono una buona compagnia per un vestito per creare un'immagine aziendale ufficiale.
Collant
I collant in tonalità naturali sono adatti a qualsiasi vestito. Sono quasi invisibili sulle gambe delle donne, ma uniformano bene il colore e sono piacevoli al tatto. I collant attillati neri sono adatti per un vestito beige in un fresco periodo autunno-inverno.
Scarpe
L'opzione più semplice quando si scelgono le calzature giuste sono stivali o scarpe di una tonalità simile. La vernice beige sembra elegante e costosa. Le barche di colore "asfalto bagnato" contribuiranno ad aggiungere un tocco in più al look.
In estate, sono particolarmente adatti i sandali bianchi con suola solida o piattaforma.
Sandali con zeppa in denim e giacca in denim si abbinano bene a un vestito babydoll arioso e dai toni naturali. Una tale trasformazione consentirà a una ragazza di diventare una vera bambola.
L'immagine della bellezza fatale sarà sempre completata da forcine mature color ciliegia. Se il modello scelto di un abito nudo ha uno stile sportivo, allora qui non puoi fare a meno di scarpe da ginnastica alla moda sulla piattaforma.
Le sneakers di colore dorato o argento, decorate con strass sembrano originali.
Un abito in pelle in una tonalità naturale sarà armonioso con le scarpe con plateau nere.
Accessori e bigiotteria
Accenti luminosi sotto forma di accessori in color ciliegia o altre tonalità di rosso adatte aiuteranno sempre a creare un look unico. Non dovrebbero esserci troppi accessori luminosi, quindi non dimenticare il senso delle proporzioni. Di per sé, il beige è neutro e si fonde facilmente con la maggior parte dei colori vivaci.
Diverse varianti di marrone sembrano nobili e sofisticate su uno sfondo beige. L'ombra del cioccolato fondente è particolarmente elegante. Dai un'occhiata più da vicino a bracciali, orologi, perline e altri accessori di questo colore. Questo creerà una combinazione drammatica con un vestito nudo.
Un vestito nudo con pizzo nero è un'opzione molto festosa, ma immodesta)
Spesso gli abiti del corpo non sono visibili da lontano e sembra che la ragazza cammini nuda)) Davvero provocante. Io stesso amo gli abiti color carne in combinazione con pizzo a contrasto, come qui nella foto della fodera color carne.