Bellissime opzioni per il design della pedicure in colori chiari
Le gambe delle donne dovrebbero essere ben curate in qualsiasi momento dell'anno. Il rivestimento decorativo alla moda delle unghie attirerà l'attenzione degli altri e si sentirà al meglio.
Peculiarità
La scelta del colore per lo smalto decorativo per le unghie dei piedi dipende in gran parte dalla stagione. In primavera e in estate, per creare una pedicure leggera, è meglio dare la preferenza ai toni del rosa, della pesca, dell'azzurro e del nude.
In autunno, le tonalità passano da una gamma piuttosto allegra a una gamma marrone crema. Puoi fare una pedicure colorata coprendo le unghie con gradazioni della stessa tonalità.
In tutte le stagioni, sarà rilevante una pedicure tradizionale eseguita in un tono. Per modernizzare questa opzione per il design delle unghie, puoi fare una pedicure con strass o con un motivo sul pollice.
Tendenze di moda
È consentito combinare diverse tecniche durante la decorazione delle unghie. Ad esempio, una pedicure lunare e una giacca possono essere combinate con strass e paillettes e il bordo bianco della pedicure francese viene sostituito con uno dorato. Lo stesso bordo può essere reso asimmetrico e il foro semicircolare alla base dell'unghia, caratteristico di una manicure lunare, può essere reso triangolare.
Pedicure in marmo, occhi di gatto, metallizzati, specchiati, vetri rotti sono diventati molto di moda in questa stagione. L'ultima opzione è decorare l'unghia con un foglio speciale. I pezzi vengono applicati su un nuovo strato di vernice. Possono essere di diverse forme e dimensioni, poiché vengono tagliati indipendentemente. Il vantaggio di questo rivestimento decorativo è che è abbastanza facile da realizzare a casa e l'effetto supererà tutte le aspettative.
La tecnica del pedicure opaco merita un'attenzione speciale. La mancanza di lucentezza conferisce alla superficie delle unghie un aspetto più naturale ed elegante.
E anche l'allungamento delle unghie dei piedi è di moda.In questo caso, la superficie della lamina ungueale aumenta, rispettivamente, è molto più facile applicare un motivo o pietre decorative. C'è molto spazio per la scelta: pois, ornamenti astratti, fiori, animali, righe, temi marini. Di solito il motivo viene eseguito sul pollice, ma se il disegno decorativo scelto non è troppo complicato da eseguire, puoi provare a ricrearlo su ogni dito.
La tecnologia per creare una pedicure "vetro rotto" è presentata nel seguente video:
Spettro dei colori
Il rivestimento decorativo bianco delle unghie è sempre rilevante. Darà al proprietario eleganza e raffinatezza. I toni pastello nella pedicure sono più popolari che mai. Un minimo di lucentezza, decoro e colorito, sottolineando la naturale bellezza delle gambe.
Anche la tonalità rosa pallido rimane rilevante. È così autosufficiente che non richiede decorazioni aggiuntive.
Lo smalto decorativo azzurro è invariabilmente associato al relax in acqua. Le unghie possono essere dipinte in un solido colore blu o decorate con murales di design, motivi ondulati e conchiglie.
Si consiglia alle persone con tendenze romantiche di scegliere una vernice turchese chiaro o lilla. Inoltre, le unghie possono essere decorate con strass, kamifubiki, pittura floreale sottile o glitter.
Per creare una lussuosa pedicure, si consiglia di scegliere una vernice color oro. In combinazione con glitter della stessa tonalità, "a la perle", gioielli voluminosi, pietre, strass e nastri, un tale rivestimento sembrerà stupendo.
decorazioni
Le unghie adornate con vari elementi decorativi creano un'atmosfera festosa. Una pedicure con strass, pietre, zucchero semolato, brodi, kamifubiki, scintillii, fiocchi di yucca, modellazione, nastri sembra bellissima.
Una delicata pedicure non deve essere noiosa. L'uso degli elementi decorativi elencati di seguito eviterà ciò.
- Strass con glitter oro e argento creeranno un bagliore seducente.
- Ogni unghia può essere dipinta in un colore diverso. L'elemento unificante della pedicure saranno gli strass identici per dimensioni e tonalità.
- Un semicerchio del pollice vicino alla zona di crescita delle unghie può essere decorato con ciottoli, quindi anche una leggera pedicure è adatta per una festa incendiaria.
- La manicure francese nei toni del rosa e del blu con kamifubiki sembra molto insolita.
- Il pollice può essere decorato con una pietra grande e altre più piccole intorno.
Disegno
Molto spesso, i visitatori di un salone di bellezza vogliono che l'arredamento delle unghie dei piedi ripeta esattamente l'arredamento delle loro mani.
Spesso le unghie dei piedi sono decorate con immagini di cocomeri, kiwi, fiori, la costa del mare, palme, fiocchi, cuori, farfalle. I motivi geometrici sono richiesti: cerchi di diverse dimensioni, strisce, pizzo traforato.
Bellissimi esempi
- Un vestito a pois è probabilmente nel guardaroba di ogni donna. Sembra molto gentile e femminile. Allo stesso modo, le unghie decorate in toni rosa chiaro con piccoli piselli bianchi sono associate a qualcosa di carino e accogliente.
- I colori chiari sono ideali per creare una pedicure marina. Quindi, 2 chiodi su ciascun piede sono ricoperti di vernice bianca in una striscia blu, e a destra - questi sono 1 e secondo dito, e a sinistra - 1 e 3. E il quarto chiodo a destra e il mignolo su il piede sinistro è decorato con un rivestimento bianco con un motivo ad ancore. Inoltre, questi chiodi sono decorati con una sottile catena d'oro. Le unghie rimanenti sono ricoperte da una vernice color oro lucido con l'aggiunta di scintillii. L'oro è meglio associato al sole e alla sabbia del mare.
- La tonalità nuda del rivestimento, combinata con strass dorati posizionati su quasi tutte le dita secondo il modello previsto, enfatizzerà la bellezza naturale delle gambe e aggiungerà eleganza al look.
- Una pedicure bianca con un disegno decorativo dei pollici sembrerà davvero lussuosa.Lo chic quasi reale è creato attraverso l'uso di strass bianchi, pietre decorative e rose voluminose.
- Le unghie di colore beige sembrano molto eleganti, con una decorazione "a la corona" sul pollice. Vernice nera e strass vengono utilizzati per creare un design decorativo.