Colori per pedicure

Pedicure arancione: consigli per scegliere e creare un disegno

Pedicure arancione: consigli per scegliere e creare un disegno
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varianti di design
  3. Parere di esperti

Arancio, arancio e mandarino sono i colori che vengono creati per irradiare solo positività. La pedicure arancione è diventata di moda molto tempo fa, è scelta da fashioniste fiduciose che vogliono non solo attirare l'attenzione sulle loro gambe, ma anche rallegrare, soprattutto crogiolarsi in riva al mare. Oggi ci sono diverse opzioni per progettare una pedicure arancione. Di seguito ne esamineremo alcuni, oltre a conoscere i consigli di esperti sulla creazione di un design interessante.

Peculiarità

L'arancione non passa quasi mai di moda, soprattutto quando si tratta di pedicure estivo. Questo colore semplicemente non può essere noioso, perché riempie tutti di una carica di energia.

La copertura monocromatica rimane in voga con l'aiuto dell'arancia e delle sue sfumature, oltre a varie ombre succose. Gli smalti gel arancioni possono essere opachi e lucidi e sono spesso scelti per una copertura delle unghie dei piedi di alta qualità, poiché gli smalti normali non durano a lungo.

Per creare un design lussuoso, le unghie dei piedi possono essere estese, ma, di norma, viene creato un bellissimo motivo solo sulla miniatura, tutti gli altri sono semplicemente coperti con il colore scelto. Secondo molti esperti dell'industria delle unghie, oggi sono popolari le seguenti tonalità di arancione:

  • pesca;
  • albicocca;
  • rosa arancio;
  • ambra;
  • mandarino;
  • zucca;
  • salmone;
  • corallo;
  • carota.

Qualunque sia la tonalità che scegli, la cosa principale è ricordare che la garanzia di una bella pedicure è la capacità di fantasticare all'infinito.

Varianti di design

Oggi, su Internet, puoi trovare molte opzioni per decorare le unghie dei piedi usando l'arancione. Successivamente, diamo un'occhiata alle tecniche e ai design più rilevanti che potrebbero interessarti.

  • Gradiente succoso o ombre. Questa tecnica è entrata saldamente nella moda della nail art, soprattutto quando il gradiente viene eseguito con sfumature luminose e succose in combinazione con qualcosa di delicato. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla combinazione del colore pesca con il latte o il bianco. Un tale gradiente non sarà troppo appariscente, ma attirerà sicuramente le opinioni degli altri. Anche l'ombreggiatura mandarino-limone, oltre a un bellissimo motivo floreale, di agrumi o di palma, sembra molto utile. Il gradiente può essere posizionato sia verticalmente che orizzontalmente, tutto dipende da quale disegno verrà concepito in seguito.
  • Stampa floreale o animalier sulle unghie usando una ricca tonalità di mandarino o pesca. I fiori possono essere posizionati non solo sulla miniatura, ma anche su tutti gli altri. Sia i fiori piccoli che quelli grandi sono i benvenuti, se la lamina ungueale lo consente. Per quanto riguarda la stampa animalier, puoi usarla per realizzare uno straordinario motivo tigre arancione, che verrà disegnato in oro. È improbabile che una tale pedicure lasci qualcuno indifferente. Inoltre, una pedicure con farfalle arancioni dipinte e altri insetti sembra molto bella, che può essere posizionata molto favorevolmente su un'unghia coperta da una succosa sfumatura di mandarino.
  • Motivi geometrici. Le forme geometriche possono essere disposte casualmente o in un certo ordine. La geometria è minimalismo. Ma questo minimalismo può essere diluito con brillanti sfumature di arancione, e quindi non sarà affatto noioso.
  • Uno smalto brillante al mandarino. Lo sfregamento per le unghie è diventato di moda nel nostro paese solo un paio di anni fa, anche se in Oriente è stato usato molto tempo fa. Con questo sfregamento lucido, puoi diversificare una pedicure all'arancia o alla pesca, rendendola davvero evidente, ma allo stesso tempo sofisticata.
  • Strass, brodi e pietre. La monotona pedicure al mandarino o al corallo può essere facilmente diluita con scintillanti cristalli Swarovski o utilizzando la popolare tecnica di fusione, che viene eseguita utilizzando smalti gel. Sulle unghie dei piedi, puoi stendere una varietà di motivi usando ciottoli e strass o integrarli con decorazioni dipinte a mano. Se stiamo parlando di piccoli brodi, spesso coprono l'intera unghia.
  • Modellazione sulle unghie nei toni dell'arancione con polvere acrilica. Per dare vita a questo disegno, è meglio aggiungere unghie grandi, poiché la scultura sembra molto voluminosa e richiederà un po' più di spazio per posizionarla rispetto a un disegno normale.

Naturalmente, questi sono lontani da tutti i design di design che possono essere utilizzati per creare una pedicure nei toni dell'arancio. L'importante è non esagerare con strass, fiori e decorazioni.

Parere di esperti

La selezione del design necessario con un colore mandarino dovrebbe essere basata sulle proprie preferenze e sui consigli del maestro, che deve assolutamente consigliare sulle tendenze attuali nel settore delle unghie.

L'arancione è già abbastanza brillante, quindi è altamente indesiderabile scegliere l'arancione acido o neon per la vita di tutti i giorni, a meno che tu non stia andando a una festa calda.

Per rendere il look completo e conciso, le unghie su mani e piedi possono essere dipinte con la stessa tonalità e completate con un bel design. Questa tecnica è considerata pratica e molto richiesta.

Per informazioni su come eseguire una pedicure classica, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa