Caratteristiche di creare una pedicure rossa con strass
Ogni ragazza vuole apparire attraente, il che significa che il suo vestito dovrebbe essere raffinato, i suoi capelli sono ordinati e, naturalmente, vale la pena prestare particolare attenzione alla manicure e alla pedicure. Solo osservando tutti questi punti puoi creare un'immagine alla moda che delizierà i passanti. Oggi parleremo più in dettaglio della pedicure, perché la maggior parte del gentil sesso crede che la pedicure non sia così importante e se ne dimentica. Ma non tutti pensano a come le unghie dei piedi spettinate influenzino la sua immagine.
Oggi, la lacca rossa è diventata una tendenza. Sia sulle mani che sulle gambe, questo colore dà l'immagine della passione e la fa risaltare dalla massa. Per renderlo più piccante, molte persone si fanno una pedicure rossa con strass, ma la cosa principale in questa materia è non andare troppo lontano e fare tutto in modo coerente e di buon gusto.
Ideale
Per molto tempo, la lacca rossa è stata associata non solo all'attrazione e alla passione, ma anche alla pressione, alla giovinezza e, naturalmente, alla bellezza. Ecco perché le donne di oggi sono così appassionate di questa vernice. Ma nel tempo, questo colore ha acquisito un'interpretazione diversa e più romantica, e ora è associato all'amore e alla sensualità. Ma questo non ha fermato le donne assertive, perché ora non puoi sorprendere nessuno solo con la vernice rossa.
Ora una pedicure sembra più romantica se è decorata con una varietà di strass e pietre.
Creando una stampa semplice sulle unghie da vari tipi di strass, puoi dare l'immagine del romanticismo o trasformarti in un'appassionata femme fatale. Naturalmente, solo una pedicure rossa ben curata con strass non può esistere separatamente dall'immagine, è necessario pensare completamente all'outfit e solo dopo fermarsi a 1 su 1000 varianti di pedicure.
Purtroppo la moda è volubile e mutevole, come le donne stesse, motivo per cui non esistono certe sfumature nei vestiti o nella manicure e pedicure per essere sempre di tendenza. Ma ci sono piccole eccezioni a questa regola, ci sono diverse tonalità classiche con le quali sarai sempre al meglio, e il rosso è una di queste. Questo colore è sempre sotto i riflettori e al culmine della popolarità, indipendentemente dalla stagione. L'unica cosa che può cambiare è la direzione. Considerando tutte le sottigliezze, una pedicure rossa con un piccolo drappeggio di strass può essere inconfondibilmente definita un'opzione vincente o ideale in ogni circostanza.
Strass
Di per sé, una pedicure rossa sembra molto impressionante e bella, ma se il design è integrato con strass, c'è il pericolo di mettere fuori combattimento tutti. Esiste un numero enorme di strass di vari colori e forme, oggi qualsiasi salone può dimostrare almeno un paio di dozzine di varianti di una pedicure che li utilizzano. Per gli intenditori di questo tipo di pietre, la divisione non si esaurisce solo con il colore e la dimensione., vanno più in profondità e notano la differenza nel taglio e anche il grado di trasparenza di un particolare tipo di strass. I più economici sono gli strass fatti di plastica, ma una manicure con il loro uso darà immediatamente le dimensioni del tuo portafoglio e il desiderio di risparmiare denaro su te stesso. Inoltre, non sono così pratici, perché dopo un breve periodo di tempo, tali decorazioni si sgretolano o sbiadiscono, lasciando solo un ricordo dell'antica bellezza.
La brillantezza delle pietre Swarovski è considerata il miglior complemento per una pedicure rossa, hanno grazia e il loro gioco non può essere confuso con nulla. Il taglio della pietra può ricreare un intero gioco di sfumature ed enfatizzare perfettamente lo spettacolare colore rosso delle unghie.
Con qualsiasi semplice dispersione di queste pietre, la pedicure sembrerà sorprendente e non ti lascerà inosservato.
Posizione
Dove posizionare gli strass? Questa è una questione molto delicata, anche se molti non ci pensano e lasciano che tutto faccia il suo corso. Anche se questo, a prima vista, la sfumatura non importante gioca un ruolo significativo nel risultato finale, perché dipende dalla posizione in cui apparirà la pedicure nel suo insieme. Di seguito sono mostrati diversi modi alla moda per posizionare le pietre in una pedicure.
- La tendenza oggi è la disposizione delle pietre a forma di sorriso. Per fare ciò, è necessario disporre una linea di strass vicino al foro della radice dell'unghia. Questo design sembra semplice e di buon gusto, lasciando note di femminilità e leggerezza.
- Una sottile dispersione verticale di piccole pietre può essere localizzata sia al centro dell'unghia che su entrambi i lati. Questa mossa semplice allungherà visivamente l'unghia e diluirà la pedicure quotidiana.
Queste due opzioni sono indicate come tipi base di ornamenti in pietra, ma puoi usare la tua immaginazione e ricreare una sorta di astrazione o un disegno piccolo e pulito. Anche i design a tema creati per una certa celebrazione non sono meno popolari.
Tendenze
Sebbene oggi il proprietario di una pedicure rossa con una cornice di strass sembri impressionante e indimenticabile, la moda non si è fermata qui. I designer hanno sviluppato diverse idee top per una pedicure rossa, che include sicuramente strass o pietre Swarovski. Le idee più popolari nell'ultimo anno sono discusse di seguito.
- Il minimalismo è sempre il benvenuto. Alla ricerca della moda, le ragazze spesso esagerano e, per evitare un incidente, una pedicure laconica è estremamente popolare oggi. Questo aspetto è molto semplice, diverse pietre sono posizionate sulla tonalità rossa di base per non sovraccaricare l'immagine. Sebbene una tale pedicure non richieda costi colossali e il virtuosismo del maestro, ha conquistato le fashioniste con l'aiuto dell'eleganza e della raffinatezza.
- Un'abbondanza di lusso a portata di mano. Questo tipo è molto particolare, perché una pedicure rossa, quasi completamente ricoperta di varie pietre, è tutt'altro che un'immagine quotidiana.Questa pedicure è perfetta per un'occasione festiva, ma vale lo stress di una selezione di vestiti.
Non tutte le cose sembreranno laconiche e poche persone vogliono apparire come un "albero di Capodanno" alla celebrazione.
- La giacca classica preferita da tutti ora subisce molte metamorfosi e la pedicure rossa non poteva restare indietro. Questo look è adatto a coloro che pensano che lo stile francese valga la pena diluire e aggiornare. La combinazione di una pedicure rossa con strass e una giacca tradizionale sembra straordinaria e insolita.
- Giacca lunare o a specchio. Il passaggio è rifinito con piccole pietre con l'aggiunta di diverse tonalità di rosso, oppure ricreano una pedicure lunare con una base rossa, decorando con diverse pietre.
- Romanza - uno dei motivi femminili preferiti. Certo, siamo abituati al fatto che il rosso sia una tonalità più provocatoria, ma con il design giusto può essere insolitamente delicato. Per creare romanticismo su una pedicure rossa, è sufficiente aggiungere una stampa floreale e 1-2 strass: questo cambierà completamente la sua percezione.
Quando crei una pedicure rossa con strass, dai libero sfogo a te stesso, c'è molto da girare da queste parti. Puoi aggiungere stencil, creare volume, fiocchi e fiori carini, gradienti, disegni divertenti: tutto questo ti permetterà di mostrare la tua personalità.
Per informazioni su come realizzare autonomamente una manicure e una pedicure rosse con strass, guarda il prossimo video.