Pedicure bianco: belle idee e abbinamenti
Nel mondo moderno, con una posizione di vita attiva, una donna ha bisogno di praticità e versatilità per creare la sua immagine. Questa tendenza si applica a tutto l'aspetto, incluso il design delle unghie su belle gambe femminili. Il colore bianco come la neve è usato raramente dalle fashioniste nella pedicure. Si è sempre creduto che il bianco fosse il design della copertina del matrimonio. Questo è un equivoco, il bianco sembra pulito, femminile e alla moda, deve essere portato nella vita di tutti i giorni.
Caratteristiche del progetto
Le donne di ogni età controllano meticolosamente il loro aspetto e si pettinano, si truccano, si prendono cura delle mani, ma non sempre ricordano che è necessario prestare attenzione alla bellezza delle loro belle gambe, o meglio, delle unghie i loro piedi. Di recente, un tema nudo è apparso nel design delle unghie, nel 2018 prevale sugli altri ed è il trend dell'anno. Tutti i colori chiari e pastello, compreso il bianco, sono nude. Parliamo delle diverse opzioni per un'elegante pedicure bianca, perché è necessaria per apparire spettacolare.
Perché stiamo considerando una pedicure in bianco, la risposta è semplice: è adatta sia per le occasioni speciali serali che per i giorni normali. Sarà molto rilevante sia nell'ambiente di lavoro dell'ufficio, sia durante una passeggiata, sia quando si visita la spiaggia. Con lo smalto bianco in qualsiasi ambiente, il tuo look sarà impeccabile e bellissimo. Il gel bianco come la neve può diventare la base per qualsiasi tonalità pastello o brillante e permetterà a te e al tuo maestro di pedicure di mostrare la tua immaginazione.
Sono tante le soluzioni compositive che diversificano la pedicure eseguita su base bianca.Può essere integrato con una varietà di colori, motivi di varie forme, figure, piume di vari colori e spirali d'argento o d'oro sembreranno anche molto originali su di esso.
Va notato note molto importanti che:
- il gel bianco deve essere applicato solo su calendule ovali o quadrate;
- la pedicure bianca dovrebbe essere eseguita solo con prodotti costosi e di alta qualità, perché con l'uso di normali vernici economiche di bassa qualità, il rivestimento diventa rapidamente giallo e la pedicure sembrerà disordinata;
- il colore bianco sembra buono solo su unghie ben curate che hanno una forma uniforme, se ci sono irregolarità o altri difetti sulle unghie, allora dovresti abbandonare la pedicure bianca.
Tendenze di moda
Il pedicure francese in bianco, evidenziando il bordo della lamina ungueale con una striscia bianca a contrasto, non passerà mai di moda e sarà sempre di tendenza. Questa pedicure francese si adatta al guardaroba di ogni donna e a quasi tutti gli stili di manicure.
Il francese si abbina bene a combinazioni di colori contrastanti, una varietà di motivi, ma per creare l'immagine perfetta, dovresti obbedire a un unico stile, creando un unico design delle unghie su entrambe le mani e sui piedi.
La pedicure lunare in bianco è alla moda e rilevante, il cui principio di formazione è che i fori e le cuticole sono evidenziati con un colore contrastante, ciottoli o strass, cuticole, la base di tale rivestimento è bianca. L'opzione con uno sfondo trasparente sarà altrettanto impressionante.
La pedicure ha un bell'aspetto, combinando un duetto di pietre bianche e lucenti. Questa pedicure ti fornirà un'immagine ricca e splendente con quasi tutti i vestiti, inoltre, questo rivestimento per unghie fornirà agli accessori una luminosità speciale.
La presenza di scintillii e sassolini sulle unghie richiede la presenza di strass e paillettes sui tuoi sandali e accessori.
Il disegno sotto forma di un delicato ramoscello o fiore, raffigurato sulla copertura bianca delle calendule, si adatterà perfettamente alla natura romantica della tua immagine.
Tutte le ragazze non sono indifferenti ai fiori, quindi un maestro di pedicure, creando una pianta o una composizione floreale, sarà in grado di fornire un valzer di fiori sulle unghie della loro padrona, sottolineando così la tenerezza della sua immagine.
Dovresti prestare attenzione alla pedicure con varie immagini geometriche, che, come il rivestimento in bianco e nero, appartiene ai classici del genere. Linee geometriche chiare e rigorose enfatizzeranno l'intenzionalità delle tue posizioni di vita.
I delicati riccioli di pizzo sulle tue unghie appariranno sempre molto eleganti. I motivi chiari su una base trasparente sembrano molto romantici, allo stesso tempo la finitura con un colore a contrasto su uno sfondo bianco è molto importante.
La finitura opaca sembra molto bella in bianco e nero. Questo design delle unghie si abbina bene alle scarpe di velluto scuro.
Il duetto, che combina un rivestimento liscio e strutturato, sembra impressionante e facile da eseguire. Puoi combinare vernice e polvere tra loro, rivestimento in gel e diverse varianti di modellazione.
La lucentezza della copertura ungueale sui tuoi piedi non sarà mai superflua, sarà rilevante in qualsiasi ambiente, sia nella vita di tutti i giorni che in un'atmosfera solenne di festa. Il classico bianco perlato aggiungerà sicuramente lusso e tenerezza alle tue dita.
Combinazioni di colori
La composizione del bianco in combinazione con il nero è un classico dell'eleganza, tale combinazione ricorda l'unità dello Yin e dello Yang cinesi. Il nero dà un contrasto speciale alla base bianca, questo è il principio dello stile classico. Con una tale pedicure, starai benissimo sia in un ambiente di lavoro nel tuo ufficio che a una festa aziendale.
Le strisce possono essere applicate su una base bianca come la neve, e per renderlo più luminoso, puoi completare i cursori dei fiori. Inoltre, un complemento di altri toni, come il rosa caldo o il giallo, è adatto per una combinazione di colori bianco e nero.
Per dare alla pedicure una sfumatura d'avanguardia, si possono applicare forme geometriche o righe di diverso spessore in nero. Con questa pedicure, devi indossare scarpe aperte nere o accessori neri.
Otterrai una combinazione eccellente combinando il bianco e il rosa in un'unica composizione, una tale pedicure si adatta a una ragazza con un carattere romantico, sottolineando la sua natura delicata. Lo smalto rosa e bianco si sposa bene con una stampa floreale e starà benissimo negli stili primaverili ed estivi. Con una tale pedicure, deve essere soddisfatto un prerequisito: il colore rosa dovrebbe essere presente solo in uno dei capi di abbigliamento o accessori.
Va notato che il rosa non è categoricamente adatto per un ambiente di lavoro, lo stile rigoroso di Little Black Dress e tutte le aree dell'abbigliamento da lavoro.
Una pedicure bianca con un motivo blu viene applicata quando è necessario completare un abito bianco con accessori blu.
Disegni su uno sfondo bianco con gel rosso a forma di cuori, fiocchi formeranno perfettamente un'immagine romantica per San Valentino e con un disegno a forma di ciliegie verrà creata una pedicure estiva.
Quando si progettano le unghie, non bisogna rinunciare ai disegni in gel giallo su uno sfondo bianco, una tale pedicure crea un'atmosfera estiva.
Vari disegni di colore turchese sono applicati su una base bianca, una tale pedicure viene creata secondo le ultime tendenze della moda. Con il turchese, puoi disegnare sia varie forme grafiche che tutti i tipi di ramoscelli delicati.
In questa stagione le ragazze amano particolarmente il gel alla menta per le unghie, è selezionato per accessori e vestiti estivi leggeri. I disegni in gel color menta sono molto senza pretese, portano freschezza estiva.
Il colore bianco sembra molto impressionante in combinazione con l'oro, che fornirà al suo proprietario un lusso regale, questo duo di colori si abbina al meglio con la pelle scura e abbronzata.
La finitura argento è utilizzata principalmente in inverno. Gli stilisti suggeriscono di disegnare modelli con gel d'argento o disegnare una striscia in una giacca e pedicure lunare. In alternativa al gel d'argento, viene utilizzata la lamina, da cui vengono realizzate varie strisce strette e tutti i tipi di astrazioni incrociate originali.
Lo smalto per unghie normale viene spesso utilizzato sotto il metallo e lo smalto a specchio, questa decorazione per unghie ha un effetto incredibile: sembra molto ricca ed elegante.
Per gli appassionati di arte astratta e motivi marini che vogliono mostrare la loro natura romantica, è adatta una pedicure, che include una combinazione di blu e bianco. Questa coppia di colori porterà freschezza in qualsiasi giornata estiva molto calda.
La composizione dei fiori bianchi e arancioni è molto rilevante nelle soleggiate giornate estive. La luminosità naturale e la ricchezza dei colori arancioni aggiungeranno umore al caldo estivo e il bianco porterà note confortevoli. Questa combinazione di colori darà un'atmosfera festosa a ogni giorno d'estate.
Se ti piacciono le opzioni luminose, quando disegni le unghie, puoi applicare più toni contemporaneamente, combinando i pastelli con colori vivaci.
Se la tua pedicure combina vari colori vivaci, i vestiti con accessori vengono selezionati in combinazione con questi colori, ma non bisogna dimenticare che tali vernici non possono essere portate in un business, in ufficio, in uno stile rigoroso.
Strass e paillettes
Gli strass sono un'ottima decorazione per le unghie delle gambe, la loro lucentezza scintillante fornisce un aspetto chic ed è in grado di nascondere la forma imperfetta delle unghie. Tale pedicure può essere eseguita in una ricca dispersione su tutte le unghie, incorniciata lungo il bordo delle lamine ungueali, oppure puoi realizzare una decorazione con un solo cristallo per ogni unghia. Una composizione di fiori o un motivo traforato, completata da strass, sembra molto originale. I cristalli possono essere utilizzati in diversi colori e dimensioni, possono essere integrati con brodi di colore argento o dorato.
È molto pratico incollarli nella zona della lunula, in questa zona gli strass sono meno suscettibili agli influssi esterni, quindi possono rimanere sulle unghie fino a due mesi. Un duetto di colore bianco insieme a scintillii assicurerà il gioco della luce solare sulla superficie delle tue calendule, e in caso di maltempo o durante la pioggia le scintille rifletteranno i toni circostanti.
In questo modo, a seconda delle condizioni meteorologiche, la proprietaria della pedicure offrirà ogni giorno un gioco di sfumature diverse intorno a lei.
Il pedicure glitterato è scelto dalle ragazze che vogliono stupire tutti intorno a loro con il loro aspetto meraviglioso. Le paillettes sono disponibili in una varietà di dimensioni, forme e colori diversi. Il design delle unghie glitterato può essere eseguito nel classico modo francese, disegnando una striscia lungo il bordo della lamina ungueale o una pedicure lunare, evidenziando i fori, decorare una calendula o piegare un certo motivo sulle unghie con scintillii. Una pedicure con scintillii blu e azzurri, disposti con strisce verticali o orizzontali, sembra particolarmente impressionante.
Un rappresentante della bella metà dell'umanità dovrebbe conoscere la verità comune che un'immagine perfetta può essere creata solo con mani e piedi ben curati.
Per informazioni su come realizzare una giacca ai piedi con le tue mani, guarda il prossimo video.