Come indossare un reggicalze?
La bella biancheria intima dà fiducia a qualsiasi donna e non lascia indifferente nessun uomo. E se le calze sono considerate la parte più piccante e seducente di essa, allora la cintura per le calze è solo una "bomba", un'esplosione di fantasie erotiche che mette fuori combattimento anche i rappresentanti più persistenti del sesso più forte.
Tuttavia, al giorno d'oggi, le donne preferiscono collant più pratici e quindi non molte di loro sanno come indossare un reggicalze.
Come scegliere?
Il primo e più importante criterio è la sensazione di comfort e praticità. La cintura deve essere abbinata alla taglia. Stretto: stringerà la vita e sfregherà la pelle. Il movimento diventerà rigido e innaturale. Grande (più grande della dimensione richiesta) - scivolerà verso il basso e, insieme alle calze, riducendo a zero l'effetto del suo utilizzo. E infatti, e in un altro caso, la fiducia nella loro attrattiva sessuale scompare.
Il secondo è l'abbinamento di stile e colore. Tutti i dettagli dovrebbero apparire come un insieme armonioso. L'opzione migliore è acquistare un kit già pronto. Sfortunatamente, è anche il più difficile da implementare. La taglia potrebbe non adattarsi, i colori o il costo elevato potrebbero non essere adatti.
È abbastanza possibile creare un carattere tipografico da soli. È sufficiente seguire alcune regole:
- Dovresti iniziare con l'acquisto di una cintura, grazie a una vasta gamma di reggiseni, mutandine e calze, è molto più facile prenderli.
- Non tutte le mutandine si adatteranno all'insieme. Ad esempio, i "pantaloncini" non sono assolutamente in armonia con una cintura e le calze. Un normale bikini classico è comodo e sembrerà molto sexy in un tale insieme. Infine, un perizoma o un tanga in pizzo o seta creerà il look perfetto e seducente.
- Se è impossibile selezionare tutti i dettagli del kit esattamente a colori, è necessario cercare di ridurre al minimo la differenza di tonalità.
- I modelli di pizzo dovrebbero essere simili.
Il terzo criterio è il rapporto qualità-prezzo. Tutto dipende dalle preferenze personali e dallo spessore del portafoglio. Se le calze sono un attributo permanente del guardaroba, allora vale la pena spendere soldi e acquistare una cintura realizzata da una nota azienda, cucita con materiali naturali, che durerà a lungo e delizierà con bellezza e comfort.
Quando si tratta di un outfit specifico o di un abito per occasioni speciali, e i fondi non bastano, puoi risparmiare un po' e scegliere qualcosa di adatto nello stile e nel colore, poco pratico, ma sempre comodo. Per l'uso domestico, puoi acquistare qualcosa di super sexy, ma assolutamente non pratico.
Quale materiale è migliore?
Ogni amante delle calze può scegliere una cintura a piacere:
- Lo spandex è un morbido tessuto elastico che è piacevole per il corpo. Cura facile, prezzo accessibile e mantenimento della forma a lungo termine saranno piacevoli bonus per le fashioniste. Ma occorre prestare attenzione durante il funzionamento, il materiale è soggetto a formazione di soffi.
- Una cintura in tulle liscio è l'ideale per un vestito leggero. Il tessuto trasparente lo rende invisibile e insostituibile.
- Il lino in seta naturale sarà scelto dai veri intenditori del lusso. Ha un aspetto delizioso, piacevole al tatto e ha una proprietà straordinaria: non fa caldo d'estate e non fa freddo d'inverno. L'unico aspetto negativo è il prezzo elevato. Ma ne vale la pena.
- Le cinture in raso naturale sono anche biancheria intima d'élite.
In vendita, puoi spesso trovare un atlante artificiale. Esternamente, è lo stesso liscio, con una lucentezza lucida, ma con una cura impropria perde rapidamente il suo aspetto.
- Le cinture di pizzo sono le più intelligenti e poco pratiche. Di norma, sono realizzati con materiali sintetici e possono causare una reazione allergica. Fa caldo d'estate e freddo d'inverno. Anche se la bellezza esteriore e il basso costo li rendono molto apprezzati, soprattutto tra le giovani donne.
- Le cinture in pelle, vinile e lattice non sono assolutamente adatte all'uso quotidiano. Questi accessori sono venduti nei negozi intimi e sono destinati esclusivamente a creare un look erotico.
Colori e colori
Quando sorge la domanda su quale colore scegliere una cintura, vale la pena pensare a cosa indossarla?
- Beige o nudo - in armonia con il bianco e il rosa pallido e si indossa sotto abiti estivi leggeri.
- L'elegante lingerie nera è perfetta per abiti realizzati con tessuti densi e abiti da sera leggeri in tonalità scure. Il nero si adatterà perfettamente a un set con anche le tonalità blu scuro, rosso e nero perfettamente combinate.
- Il rosso è il colore della passione. È molto popolare tra i designer. Tuttavia, è difficile creare un tale insieme da soli. Pertanto, si consiglia agli amanti del rosso di acquistare cuffie già pronte.
- In contrasto con il rosso, il bianco rappresenta l'innocenza e la purezza. Il pizzo è fantastico in bianco. Tuttavia, c'è una regola importante: le calze bianche non sono adatte per uscire, né per le occasioni speciali, né per essere indossate tutti i giorni. L'unica eccezione è la celebrazione del matrimonio e il ruolo della sposa.
Indossare una cintura con pantaloni o jeans è del tutto inappropriato.
Come indossarlo correttamente?
- Prima indossa la cintura. Dovrebbe adattarsi perfettamente, ma non schiacciare.
- Quindi vengono messe le calze. La parte rotonda della chiusura ordinatamente (preferibilmente con i guanti per non strappare il materiale sottile) viene spinta sotto la calza a 2-3 cm dal bordo superiore e premuta sopra con un anello. Quindi, viene pizzicato e attaccato alla cintura.
- Il resto degli elastici aderisce allo stesso modo. Se necessario, la loro lunghezza è regolabile, secondo il principio delle spalline sul reggiseno. Quando si regolano le bretelle posteriori, è meglio appoggiare il piede su una sedia o piegarsi leggermente in avanti.Questo selezionerà la lunghezza ottimale che ti consentirà di sederti o salire i gradini senza provare disagio.
Sebbene in tutte le foto pubblicitarie modelle affascinanti con figure perfette posano in lussuose lingerie e fusciacche sopra le mutandine, la realtà è sempre molto più prosaica. Durante il giorno, sarà molto più comodo visitare il bagno delle signore in mutandine indossate in vita. Pertanto, dovrebbero essere indossati per ultimi.
Recensioni
Quasi tutte le recensioni dei clienti che hanno acquistato un reggicalze sono mirabilmente positive. Il materiale è piacevole per il corpo, cuciture morbide e pulite, elementi di fissaggio affidabili, prezzo ragionevole. Questo dettaglio del bagno delle donne rende una donna seducente e desiderabile agli occhi del suo amato uomo, per il quale, a giudicare dalle recensioni, è più spesso indossato.