Calzetteria

Calzini neri

Calzini neri

Molti considerano i calzini una parte insignificante del loro guardaroba. Questa è in realtà una cosa molto importante. Se è sbagliato sceglierlo per l'ensemble, allora può rovinare l'impressione di una persona e persino rendere assurda la sua immagine.

Caratteristiche nero

Il nero è un colore versatile adatto sia a uomini che a donne.

I calzini scuri sono molto pratici e non macchiano. Saranno molto a loro agio, non attireranno la maggiore attenzione degli altri.

Le persone che preferiscono questo colore si distinguono per opinioni conservatrici e moderazione. Il proprietario di calzini neri è una persona equilibrata che ama la stabilità, che si muove costantemente verso il raggiungimento dei propri obiettivi.

Regole di selezione dei calzini

Scegliendo i calzini neri da uomo, devi essere guidato da alcune regole.

In caso di acquisto di un capo di abbigliamento scadente e inadatto, un rappresentante del sesso più forte sarà conosciuto come una persona sciatta con una mancanza di stile.

Al momento dell'acquisto, dovresti prestare attenzione a:

  • Tessile... La soluzione migliore è il cotone. È sottile, lascia respirare la pelle, quindi i tuoi piedi non sudano. L'aggiunta di fibre sintetiche - non più del 5%. Questo è sufficiente per evitare che il prodotto si allunghi. Fino al 25% di sintetici sono consentiti solo nei modelli sportivi. Anche il lino e la fibra di bambù sono buoni materiali.
  • Lunghezza... Dovrebbe essere ottimale coprire la gamba anche stando seduti. Se un'area nuda della pelle di un uomo appare sul confine tra la gamba e la punta, allora non sembrerà molto esteticamente gradevole.
  • La dimensione... Idealmente, è necessario acquistare 1,5-2 taglie più grandi delle scarpe. Non è necessario scegliere prodotti troppo grandi: si riuniranno in una fisarmonica, creando un aspetto molto ridicolo. Le piccole dimensioni causeranno disagio all'uomo, l'elastico stringerà i vasi e le vene, il che è molto pericoloso.
  • Stile... I modelli sono divisi in maschili, femminili e unisex, nonché per scopo: casual, turistico, sportivo e altri. È importante scegliere calzini che si abbinino al tuo stile di abbigliamento. I prodotti per le donne dovrebbero essere in nylon, ad eccezione delle opzioni invernali.

Per l'estate, puoi scegliere uno stile accorciato. Può essere abbinato a sneakers e pantaloncini.

Non dovresti comprare modelli con personaggi dei cartoni animati, motivi di grandi dimensioni, varie iscrizioni. Sui calzini neri può essere presente un motivo, ma sempre piccolo.

Come indossare?

La regola principale è la purezza e l'integrità. L'assenza di un odore sgradevole e buchi di diverse dimensioni enfatizzerà l'ordine e la pulizia di un uomo. Quando sei a letto con una donna, si consiglia di togliersi i calzini. A molte donne non piace quando il loro partner cade nel letto senza preoccuparsi di togliersi un pezzo non così fresco dopo l'uso diurno.

È necessario indossare i calzini solo in coppia in modo che ci sia una corrispondenza nella trama del tessuto, nel motivo, nelle dimensioni e nella lunghezza. Molti giovani prendono il primo paio che incontrano al mattino, indipendentemente dal fatto che siano uguali o meno. I diversi prodotti sono immediatamente evidenti, anche se sono simili nell'aspetto.

Gli stili lunghi non si adattano affatto a pantaloncini, pantaloni con polsini, così come a ardesie e sandali: sembra fuori posto. Se un uomo non può camminare senza calze, allora vale la pena scegliere un modello ritagliato.

C'è chi pensa che questo capo di abbigliamento sia abbinato al tono della scarpa, ma non è così. Quando una persona viene a trovarci, si toglie le scarpe. Gli stivali rimangono nel corridoio, mentre i pantaloni e le calze rimangono insieme. Pertanto, il prodotto deve essere selezionato in base all'ombra dei pantaloni, quindi l'armonia sarà raggiunta.

I calzini neri con un abito grigio scuro e una camicia rosa, bianca o beige stanno benissimo. Una meravigliosa immagine di un uomo d'affari si otterrà combinando modelli di tonalità scure con un abito formale nero e una camicia bianca come la neve.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa