Valigie

Lucchetti per valigie

Lucchetti per valigie
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Scelta
  3. Come usare?

Se stai andando in viaggio, dovresti prenderti cura della sicurezza dei tuoi effetti personali. Molto spesso vengono trasportati in valigie. In questo caso, l'opzione migliore sarebbe installare uno speciale blocco di sicurezza. Attualmente è disponibile un'ampia varietà di tali accessori per bagagli.

Visualizzazioni

Prendi in considerazione alcuni dei lucchetti per valigie più popolari.

  • incernierato... Questo tipo ha il grado di affidabilità più basso. Sarà il più facile da strappare o hackerare. Ma allo stesso tempo, tali parti hanno un costo contenuto, sono i modelli più semplici da utilizzare. I lucchetti possono essere con un grillo semiaperto: in questo caso, il corpo del prodotto è dotato di uno speciale meccanismo che trattiene la chiave. E possono anche essere semichiusi: tali modelli hanno un meccanismo di blocco, che è nascosto nella custodia stessa. I campioni chiusi sono progettati in modo tale che l'intero arco sia completamente nascosto nella custodia.

  • Mortasare... Questi lucchetti per valigie hanno affidabilità e aspetto estetico e ordinato. Il loro costo può variare in modo significativo a seconda delle caratteristiche del design. I campioni tagliati vengono posti all'interno del prodotto, mentre svolgono contemporaneamente sia la funzione di protezione che la funzione di fissaggio.
  • Sovraccarico... Questi modelli possono essere costituiti da un elemento estraibile che viene fissato in un apposito foro della struttura. Queste varietà sono abbastanza facili da installare, sono anche facili da usare.

Le opzioni generali sono considerate abbastanza affidabili.

E anche i lucchetti per le valigie possono essere divisi in altri due grandi gruppi.

  • Blocco codice. Le valigie dotate di tale elemento di sicurezza possono essere aperte solo componendo una determinata combinazione di numeri. L'utente stesso può impostare un codice specifico per l'apertura.In questo caso, la sequenza selezionata sarà nota solo a chi ha digitato direttamente il numero. Il proprietario non avrà bisogno di portare una chiave per tale serratura.

  • Blocco tasti... Questa opzione è considerata la più comune e semplice. Le serrature sono dotate di uno speciale meccanismo cilindrico. Il bloccaggio avviene automaticamente premendo il grillo.

Tali serrature possono essere divise in altri due gruppi a seconda del materiale di cui sono fatti.

  • Plastica. Tali prodotti sono realizzati solo con tipi di plastica durevoli di alta qualità. Sono considerati abbastanza resistenti. Ma allo stesso tempo, tali modelli hanno meno peso.

  • Metallo... Queste varietà sono resistenti e affidabili. Saranno in grado di durare il più lungo periodo possibile.

Scelta

Prima di acquistare un tale elemento protettivo per una valigia, vale la pena considerare diverse sfumature significative. Quindi, assicurati di guardare il diametro dell'arco. Se è troppo grande, l'elemento potrebbe non penetrare nel cursore della cerniera. Per la maggior parte delle borse, l'opzione migliore sono i modelli con un diametro compreso tra 3 e 4 millimetri.

Anche le dimensioni della custodia sono importanti. Non dovrebbe essere troppo grande.

I campioni con una larghezza non superiore a 25 millimetri sarebbero un'opzione adatta. È anche necessario guardare il materiale di cui è fatto il castello. L'ottone più comunemente usato, che è una base leggera e inossidabile, ha un'elevata resistenza.

Un modello in ghisa andrà benissimo. Avrà anche un alto livello di resistenza e affidabilità. Ma va ricordato che le parti in ghisa saranno molto più pesanti di quelle semplici in ottone. Controllare che l'arco sia indurito. Ciò complicherà notevolmente il processo di taglio della serratura.

E decidi anche in anticipo quale tipo di serratura ti serve: un modello a codice o una versione semplice con chiave. Ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi. La prima opzione è considerata abbastanza comoda e pratica. Una valigia con tale protezione può essere utilizzata da tutta la famiglia, senza la necessità di consegnare costantemente le chiavi.

Quando si utilizzano serrature semplici, non sarà necessario memorizzare una combinazione di numeri per inserire un codice. E anche in apparenza, tali varietà sembrano spesso più affidabili e solide. Ma allo stesso tempo, se le chiavi vengono perse, il dispositivo dovrà essere rotto.

Come usare?

Le regole per l'utilizzo di un tale elemento protettivo possono variare a seconda del tipo di serratura. Quindi, se sulla tua valigia è fissato un lucchetto con un codice, per aprire la borsa dovrai solo inserire i numeri appropriati.

Inoltre, tali serrature a combinazione possono essere programmabili. In questo caso, il proprietario della valigia può inventare autonomamente una combinazione di segni.

Esistono modelli con codice già predefinito dal produttore. Se il codice è stato dimenticato, dovrai selezionare la combinazione appropriata per selezione.

Per sbloccare il dispositivo di chiusura standard, utilizzare la chiave fornita con la serratura stessa. Se la chiave viene smarrita, il prodotto dovrà essere abbattuto o violato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa