Panoramica delle valigie in alluminio
Come sai, il metallo è un elemento molto resistente. Tutti i prodotti realizzati da esso sono richiesti, poiché non perdono il loro aspetto originale per molto tempo. Le valigie in alluminio non fanno eccezione.
Vantaggi e svantaggi
Le valigie in alluminio presentano un esterno elegante che protegge in modo affidabile l'interno. Tali prodotti indicano lo stato del proprietario. Non sono solo resistenti al fuoco, ma anche resistenti agli urti, graffi e ruggine non appaiono su di essi e, soprattutto, sono leggeri e confortevoli. Tali opzioni metalliche non sono prodotte da tutti i produttori, poiché hanno un costo elevato. Grazie al suo corpo solido, non puoi mettere più cose nella parte interna di quanto calcolato nelle istruzioni.
Panoramica del modello
Xiaomi 90 punti Mi Valigia da viaggio in metallo 20 - un modello da viaggio, in quanto si differenzia non solo per l'affidabilità, ma anche per la semplicità. Il suo corpo è realizzato in una lega di alluminio-magnesio a cinque strati, ha un volume interno di 31 litri e pesa 4,5 kg. Le sue dimensioni sono:
-
altezza - 55,1 cm;
-
larghezza - 38 cm;
-
profondità - 23 cm.
Le strisce orizzontali all'esterno garantiscono una resistenza extra.
Gli angoli sono arrotondati per la sicurezza degli oggetti vicini... La valigia si apre di 180 gradi anche in posizione eretta. Grazie all'alloggiamento in alluminio, il contenuto interno è protetto dalle condizioni di temperatura. Quattro doppie ruote con bordo in morbida gomma spostano silenziosamente la valigia, superando facilmente gli ostacoli. Le ruote ruotano di 360 gradi. La parte interna della valigia ha cinghie di fissaggio e uno scomparto in rete. Il manico telescopico è regolabile e fissato in 4 lunghezze. Ulteriori maniglie per il trasporto sono fornite sul lato e sulla parte superiore.Uno speciale lucchetto integrato con cifratura e funzione TSA protegge in modo affidabile la sicurezza delle cose dagli estranei.
L'elegante valigia Treepzon è realizzata in alluminio aeronautico e ha un volume di 78 litri. Le sue dimensioni:
-
altezza - 67 cm;
-
larghezza - 45 cm;
-
profondità - 26 cm.
Il prodotto è realizzato in colore acciaio e pesa 4,9 kg. Si chiude con una clip e un lucchetto a combinazione con funzione TSA.
Nella parte superiore è presente una maniglia a scomparsa con pulsante di blocco. A causa delle sue dimensioni, questo modello non è adatto per il bagaglio a mano. L'interno è foderato in nylon, ha due scomparti e una tasca in rete. Sugli angoli sono presenti speciali rivestimenti realizzati con uno spesso strato di lega di alluminio. Le ruote gemellate si muovono silenziosamente con una rotazione di 360 gradi. Inoltre, sono presenti due maniglie pieghevoli, laterale e superiore, con sistema di memorizzazione della posizione. Il corpo è decorato con un motivo a rilievo. Il prodotto è adatto sia per uomini che per donne, resiste perfettamente a qualsiasi sbalzo di temperatura e condizioni meteorologiche avverse.
La valigia unisex Alezar in stile classico ha le seguenti dimensioni:
-
altezza - 68 cm;
-
larghezza - 42 cm;
-
profondità - 24 cm.
Pesa 5,1 kg. Nonostante le sue dimensioni medie, non è adatto per il bagaglio a mano. La parte interna è dotata di tre sezioni, ci sono anche cinghie per il fissaggio di cose e tasche con cerniere. Il lucchetto TSA con cifratura si prenderà cura dell'integrità delle cose. Le doppie ruote ruotano di 360 gradi e offrono praticità e manovrabilità di movimento. Sul retro del prodotto è presente un tag indirizzo retrattile. Le maniglie laterali e superiori ti aiutano a trasportare la valigia da entrambi i lati, se necessario. Uno speciale manico telescopico può essere fissato in due posizioni.
L'elegante valigia rossa Treepzon pesa solo 4,2 kg e ha le seguenti dimensioni:
-
altezza - 67 cm;
-
larghezza - 45 cm;
-
profondità - 26 cm.
Il volume del vano principale è di 78 litri. La custodia in alluminio è la più resistente, resiste a qualsiasi stress esterno e temperature estreme. Il prodotto ha 4 ruote che ruotano di 360 gradi. Si chiude con una clip, ha un lucchetto a combinazione. Interno foderato in nylon con due scomparti e una tasca in rete. La maniglia a scomparsa è dotata di pulsante di blocco. Il corpo ha un motivo in rilievo e angoli arrotondati. Le coperture sono costituite da uno spesso strato di lega di alluminio-magnesio.
Ai lati del prodotto (laterale e superiore) sono presenti maniglie pieghevoli che memorizzano la posizione.
Suggerimenti per la selezione
Quando scegli una valigia in metallo, devi prima di tutto prestare attenzione alle ruote e alla maniglia. Le ruote hanno una funzione importante, poiché da esse dipendono la qualità e la velocità di movimento della valigia. Dovrebbero essere doppio, con gommini, ruota di 360 gradi. Questo è l'unico modo per garantire un movimento silenzioso e manovrabile. La maniglia dovrebbe essere estesa in più posizioni, poiché è possibile che qualcun altro oltre a te utilizzi la valigia. Deve adattarsi al corpo ed essere fissato all'interno, altrimenti può rompersi rapidamente.
Molti modelli hanno maniglie aggiuntive sui lati, che sono molto utili quando si posiziona la valigia sullo scaffale quando si viaggia in autobus o in treno.
Le cerniere devono chiudersi saldamente. Le più comode sono le cerniere reversibili che si aprono su entrambi i lati.
Un lucchetto a combinazione è essenziale nei lunghi viaggi. Grazie a lui, le tue cose saranno protette dagli estranei.
L'interno dell'indumento deve essere rivestito con materiale resistente e antimacchia con diversi scomparti e cinghie per fissare le cose. Sarebbe molto buono se ci fosse un dipartimento speciale per l'elettronica.
Ricorda che il volume della valigia in alluminio non aumenterà, a differenza delle opzioni in tessuto, e metterai esattamente tante cose come fornite nelle istruzioni.