Scegliere una valigia piccola
Una valigia comoda è qualcosa di cui nessun viaggio può fare a meno. L'assortimento di modelli moderni è pieno di una varietà di colori, modelli, forme, dimensioni. I produttori si preoccupano della comodità dei loro clienti, quindi creano accessori multifunzionali di alta qualità. Quando si sceglie una piccola valigia tra i prodotti di marchi di fiducia, al momento dell'acquisto, è necessario prestare attenzione a diverse sfumature importanti.
Peculiarità
Una piccola valigia che puoi portare con te in aereo si chiama bagaglio a mano. È ottimo per brevi viaggi di lavoro o come piccola aggiunta al bagaglio principale nei lunghi viaggi.
Una piccola valigia è l'ideale per chi non ama giocherellare con ingombranti borse da viaggio. La presenza di una maniglia a scomparsa, regolabile in altezza, e di robuste ruote piroettanti ne facilitano lo spostamento. Puoi anche mettere una piccola borsa o una borsetta sopra.
Le cose al suo interno non si piegano e un gran numero di scomparti funzionali aiuta a posizionarle comodamente lì. Grazie alle sue dimensioni compatte, la valigia si adatta perfettamente al vano bagagli di un aereo, così come sotto un sedile su un treno o nel bagagliaio di un'auto.
Un tale accessorio, realizzato con materiali di alta qualità, ti servirà per più di un anno e, grazie alle sue piccole dimensioni, non occuperà molto spazio di archiviazione.
Panoramica del modello
Tra la vasta gamma di prodotti dei produttori moderni, le piccole valigie (chiamate anche bagaglio a mano) occupano una quota significativa. La varietà dei prodotti permette di trovare un accessorio per ogni gusto e colore.
Ti offriamo la possibilità di familiarizzare con diversi modelli popolari di produttori affidabili.
-
PROFFI Tour +. Modello a 4 ruote in plastica con un volume di 40 litri. Dimensioni: 57x40x20 cm, peso 3,1 kg.Una valigia elegante con un lucchetto a combinazione integrato per proteggere i tuoi effetti personali.
- Xiaomi Mi Trolley 90 Punti Valigia 20. Elegante modello in policarbonato con 4 ruote piroettanti. La maniglia retrattile ha tre livelli di regolazione. Peso del prodotto - 2,9 kg.
- Epico Nano S nero. Comodo modello realizzato in poliestere con motivo grande, lavorazione di alta qualità. La valigia è dotata di serratura a codice TSA LOCK. Dimensioni 55x40x20 cm, peso - 2 kg.
- trevigiano. Questo elegante modello in pelle di vitello made in Italy è leggero e facile da spostare. La valigia è dotata di tre tasche esterne e una tasca posteriore. All'interno ci sono due ampi scomparti con cinghie per aiutare a mantenere le cose al sicuro.
La valigia è dotata di due robuste ruote e di una maniglia a scomparsa, che all'occorrenza può essere nascosta sotto la serratura.
- WENGER FRIBURGO. Valigia rosa. Un ottimo modello con un robusto corpo in ABS con 4 doppie ruote. Paese di origine - Svizzera. Dotato di serrature a tre cifre. Dimensioni 33x23x47 cm.
- Rock Hybrid S Nero. Un modello a quattro ruote realizzato in due materiali: plastica e poliestere. All'esterno della scocca è presente uno scomparto per un rapido accesso ai bagagli. Ha un comodo scomparto con coulisse e uno scomparto sotto la serratura. Dotato di serratura a combinazione incorporata. Peso 2,9 kg, parametri - 55x39x20 cm Produttore - Gran Bretagna.
Criteri di scelta
Chi decide di acquistare per sé una piccola valigia ha bisogno di conoscere alcuni punti importanti che aiuteranno a trovare un accessorio che soddisfi tutti i criteri indicati.
-
La scelta del materiale. Ci sono tre opzioni per il materiale di cui sono fatte le valigie: tessuto, plastica e vera pelle. Il primo è comodo per la presenza di taschini esterni in cui puoi riporre le piccole cose di cui hai bisogno durante un viaggio. Costa meno delle controparti in plastica, ma i modelli in plastica sono considerati più durevoli. E anche le valigie in plastica, realizzate con materiale di altissima qualità, hanno un corpo robusto in grado di sopportare carichi pesanti. Tali valigie sono più pratiche da curare, in cui possono essere trasportati oggetti fragili. La valigia in pelle più resistente, ma il suo costo è molto più alto rispetto alle opzioni precedenti. Se la valigia non viene fornita con una custodia, si consiglia di acquistarla in aggiunta, poiché aiuterà a evitare graffi e sporco sulla custodia.
-
Numero di ruote. Esistono modelli di valigie a 2 e 4 ruote. Con un bagaglio di grandi dimensioni, gli oggetti a 2 ruote saranno più pesanti da trasportare, poiché parte del loro peso ricade sulla mano di una persona. E i modelli a 4 ruote, grazie alle ruote piroettanti, possono essere semplicemente guidati davanti a te, tenendolo per la maniglia. Tuttavia, su superfici irregolari, dovrà essere sollevato.
-
Colori luminosi. La valigia dal design originale è facile da individuare sulla cinghia del bagaglio, così puoi evitare la confusione che si crea costantemente negli aeroporti.
-
Funzionalità. Cerca modelli dotati di uno scomparto con coulisse e uno scomparto con zip all'interno. E anche più comodi sono gli accessori dotati di diverse tasche esterne.
-
La presenza di una serratura a combinazione. I modelli dotati di serratura a combinazione forniranno una protezione aggiuntiva per i tuoi effetti personali da potenziali ladri.
-
Una penna. La maniglia retrattile dovrebbe avere diversi livelli di lunghezza in modo da poter impostare quella ottimale per la tua altezza.
-
Non lesinare. Acquista una valigia di qualità fabbricata in fabbrica. Naturalmente, i modelli cinesi hanno un costo interessante, ma la loro qualità è anche molto inferiore rispetto ai prodotti di marchi affermati.