Come indossare un cappello con la frangia?
In inverno, non puoi fare a meno di un copricapo caldo ed elegante. Ma il problema principale per la maggior parte delle ragazze è che alcuni cappelli rovinano l'aspetto e molti hanno paura di sembrare poco attraenti. Questo è particolarmente vero per chi ama le acconciature con la frangia. Considera come scegliere e come indossare correttamente un cappello se hai un'acconciatura con la frangia.
Come scegliere?
Puoi apparire elegante e attraente in qualsiasi condizione atmosferica. La cosa principale è essere in grado di scegliere i giusti capi di abbigliamento e vari accessori. Molte ragazze che amano le acconciature con la frangia, temendo di rovinare il loro aspetto, cercano di abbandonare completamente tutti i tipi di cappelli. Tuttavia, non dovresti farlo. Devi solo imparare a scegliere il cappello giusto.
Prima di optare per un cappello o un berretto carino, valuta se può essere indossato con la frangia. Tutti i tipi di cappelli sono perfetti per questo tipo di acconciatura. Basta spostarlo leggermente nella parte posteriore della testa e la tua immagine sarà molto attraente.
Quindi puoi scegliere un berretto alla moda. E per non rovinare la frangia, è sufficiente spostarlo da un lato.
È abbastanza possibile scegliere opzioni più calde, vale a dire: cappelli. Il cosiddetto cappello a cuffia è perfetto. Grazie al copricapo con risvolto, puoi facilmente nascondere completamente la frangia corta, oppure puoi spostarlo leggermente nella parte posteriore della testa, in modo che il cappello non rovini l'aspetto ideale della tua frangia allungata.
Vari cappelli lavorati a maglia o sportivi sono ottimi per la frangia lunga. Ma i proprietari di frangia corta dovrebbero prestare attenzione a vari cappucci, cappucci e simili.Nel caso in cui tu sia il proprietario di un botto insolito, ad esempio obliquo o strappato, allora è meglio dare la preferenza a modelli sportivi o sciarpe eleganti.
È anche importante considerare la lunghezza dei capelli. Ad esempio, le ragazze con lunghi ricci possono facilmente permettersi vari prodotti a maglia e voluminosi, berretti e persino cappelli sportivi. Ma per i proprietari di tagli di capelli corti, è meglio scegliere sciarpe o berretti.
Indossare regole
In linea di principio, puoi scegliere un copricapo di qualsiasi stile, l'importante è prendere in considerazione alcune delle sue caratteristiche ed essere in grado di indossarlo correttamente. Vi sveleremo subito tutti i dettagli e i trucchi.
Prodotti a maglia
Un cappello lavorato a maglia è forse il tipo di copricapo più popolare per la maggior parte delle ragazze. In particolare, le opzioni con una maglia larga, che sembrano sempre originali e interessanti. Se hai la frangia lunga, vale a dire: sotto il livello delle sopracciglia, presta attenzione alle opzioni sportive o ai cappelli a cuffia. Indossali in modo tale da nascondere esattamente la metà della frangia, oppure puoi anche spostarla nella parte posteriore della testa per esporre completamente una ciocca di capelli.
I copricapi con motivi grandi sono ottimi per i proprietari di capelli lunghi. L'opzione ideale è indossarli, scivolando leggermente indietro, aprendo leggermente la frangia. Per acconciature medio-corte, è meglio scegliere opzioni di maglia meno voluminose.
Se hai la frangia lunga o asimmetrica, allora è meglio metterli su un lato, quindi il tuo look sarà molto interessante.
Un altro accessorio a maglia popolare e molto elegante è lo snood. Può essere usato non solo come sciarpa, ma anche come copricapo. Questa opzione soddisferà assolutamente tutti. La cosa principale è che una tale immagine non rovinerà affatto l'acconciatura.
I berretti a maglia voluminosi sono un'ottima opzione per le bellezze dai capelli lunghi con frangia di diverse lunghezze. Se lo si desidera, questo accessorio può essere indossato facendolo scorrere leggermente di lato. E puoi spostarlo nella parte posteriore della testa, creando così una nuova immagine.
Maglieria
I cappelli leggeri di nuova moda realizzati con maglieria di varie densità sono molto popolari. I proprietari di long bang dovrebbero prestare attenzione alle opzioni sportive e aderenti. E anche una tale opzione, che è popolarmente chiamata "cappello-calzino", è perfetta. Questa opzione è adatta a qualsiasi acconciatura e a qualsiasi tipo di viso. Questi cappelli sono molto leggeri, comodi e non arricciano affatto i capelli, il che è molto importante.
È abbastanza possibile acquistare un berretto a maglia leggera per chi ama i capelli corti. Puoi indossarlo in diversi modi: nascondendo completamente una frangia corta sotto di essa, aprendo la frangia fino a metà o addirittura spostandola nella parte posteriore della testa.
Il vantaggio principale di un tale prodotto è che è adatto a ragazze e donne di qualsiasi età.
Cappelli e berretti
Un cappello di qualsiasi stile sembrerà interessante se indossato in modo insolito. Vale la pena farlo scorrere un po 'di lato e la tua solita immagine diventerà più interessante. Le donne di tutte le età e i proprietari delle acconciature più insolite possono permettersi cappelli. Questo tipo di copricapo ha un bell'aspetto con una frangia insolita. E nel caso delle opzioni classiche, vale la pena rimuovere la frangia da un lato, che ti permetterà di apparire elegante.
Un copricapo come un berretto è più adatto per i proprietari di lunghi ricci. Ma per gli amanti dei tagli di capelli corti e stravaganti, è molto difficile trovare lo stile giusto. Il berretto ha un bell'aspetto con frangia lunga e asimmetrica. L'opzione sembra molto elegante quando le ragazze creano artificialmente l'effetto di una leggera negligenza, rimuovendo leggermente la frangia da un lato e lasciandola leggermente sugli occhi.
Se hai un taglio di capelli di media lunghezza e una frangia corta e allo stesso tempo non sei indifferente ai cappucci, prova un taglio insolito. Scegli stili più laconici, vicini ai berretti da uomo.
Scialli
Gli scialli sono molto popolari oggi con qualsiasi tempo. Tuttavia, c'è una regola importante che dovrebbe essere ricordata da tutti coloro a cui piace indossare sciarpe.Spazzola sempre la frangia da un lato, quindi la tua immagine in una sciarpa sarà irresistibile. Se hai la frangia dritta, con una sciarpa non sembrerà molto interessante, l'immagine risulterà noiosa e semplice. E basta pugnalarla sul fianco, perché ogni donna si trasformerà immediatamente.
Inoltre, ricordati di non legare il capo troppo stretto. Ciò rovinerà lo stile e, in combinazione con abiti invernali ingombranti, la testa sembrerà molto piccola, il che rovinerà l'intera immagine.
Suggerimenti e trucchi
Infine, abbiamo alcuni suggerimenti interessanti e consigli utili, che ti aiuterà a sembrare elegante e attraente in qualsiasi momento dell'anno e con qualsiasi tempo.
- Nel caso in cui utilizzi vari mezzi per acconciare i capelli e la frangia, incluso, non dovresti aver paura dei cappelli, poiché l'acconciatura non perderà comunque il suo aspetto originale.
- Assicurati di utilizzare agenti antistatici in modo che dopo aver rimosso il copricapo, i tuoi ricci non si aggroviglino o si elettrizzino.
- Se hai una frangia molto spessa e vuoi apparire spettacolare in un copricapo lavorato a maglia, rimuovendolo da un lato, quindi fissalo prima.
- Per rendere un cappello come un berretto il più impressionante possibile, indossalo su un lato. In questo caso, la frangia deve essere posata nella direzione opposta, quindi l'immagine sarà completa.
- Per i proprietari di frangia dritta, è meglio indossare cappelli, facendoli scorrere leggermente di lato. Quindi l'immagine sarà molto più efficace. Ma in caso di frangia strappata o asimmetrica, è meglio indossarla in modo uniforme, creando un parallelo con le sopracciglia.
- Nel caso in cui desideri utilizzare uno snood voluminoso lavorato a maglia come copricapo, dovresti rifiutare un accessorio aggiuntivo come una sciarpa.
- Per evitare che la frangia corta perda il suo aspetto ideale, pre-acconciatura con pinze, cera o gel.
- Quando scegli la maglieria, presta attenzione ai cappelli realizzati in bambù, cashmere o angora.
Per informazioni su come indossare una sciarpa con la frangia, vedi sotto.