Scoppio

Scoppi su due lati: chi si adatta, come si fa e si adatta?

Scoppi su due lati: chi si adatta, come si fa e si adatta?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Messa in piega
  3. varietà
  4. Correzione dei tratti del viso
  5. Tipi di acconciature

La frangia su due lati può essere eseguita in diversi modi: in versione lunga o corta, spessa o assottigliata. Grazie ad alcuni accorgimenti, puoi presentarlo nella versione più vincente.

Peculiarità

Il modo più semplice e veloce è semplicemente distribuire i capelli su entrambi i lati e fissarli con la vernice. Questa tecnica è spesso utilizzata da donne e ragazze con la frangia già cresciuta.

In generale, il design della frangia non è un compito facile. Ci sono una serie di funzionalità con cui devi familiarizzare prima di creare uno stile.

  • La frangia è in grado di modificare l'ovale del viso, conferendogli una forma allungata o arrotondata. I parrucchieri utilizzano questa funzione quando è necessario aumentare o diminuire visivamente qualsiasi area del viso, per uniformarne le proporzioni. La simmetria e l'asimmetria nelle forme nitide sono alla base di qualsiasi acconciatura.
  • I fili in due non sono adatti a tutti. Questo non è raccomandato per le persone con caratteristiche ruvide, quadrate o rettangolari. In questo caso, l'elemento dell'acconciatura espanderà in modo significativo il viso, sembrerà innaturalmente angolare.
  • La frangia non ha limiti di età. Tuttavia, si deve tenere presente che in qualsiasi forma si adatta ai giovani, le donne più mature devono selezionare la loro versione individuale dello stile a due lati dei fili anteriori per lungo tempo. Sebbene, con il giusto approccio, la frangia possa ringiovanire in modo significativo qualsiasi aspetto.
  • Quando si crea un'acconciatura, è necessario tenere conto del tipo di capelli, della sua struttura e del colore. Ci sono gradazioni incongrue. In particolare, la frangia arricciata rossa su una faccia rotonda con un taglio di capelli corto sembrerà ridicola.
  • Dividendo i capelli in lati, puoi nascondere alcune imperfezioni: acne, rughe e altri difetti del viso e dell'aspetto, ad esempio un collo pieno, un naso grande o orecchie a sventola.

Messa in piega

La frangia double face audace o gentile, severa o scioccante, malizioso e civettuola può, in breve tempo, cambiare qualsiasi immagine oltre il riconoscimento. È abbastanza semplice realizzarlo:

  • prima fai una separazione nel mezzo della testa;
  • parte dei capelli dal viso è separata, per la quale viene tracciata una linea dalla separazione alle tempie - prima da un lato, poi dall'altro;
  • i trefoli ottenuti sono fissati con morsetti;
  • quindi tagliare i capelli in modo ordinato e simmetrico, lasciando la frangia della lunghezza desiderata.

Se hai bisogno di aggiornare un'opzione di taglio di capelli esistente, puoi semplicemente tagliare le estremità dei tuoi capelli, dare loro bordi "strappati" o una forma asimmetrica - obliquamente.

varietà

La frangia divisa in 2 parti sembra molto vantaggiosa in qualsiasi taglio di capelli a cascata alla moda, così come in un quadrato su capelli semilunghi con i capelli sciolti o raccolti in un'acconciatura.

In termini di qualità, lunghezza e metodi di styling, questo botto è diviso in corto, fino agli zigomi, allungato, "tenda", "tenda", nonché assottigliato, che si trasforma dolcemente in una cascata o spesso.

  • Quello corto è adatto solo a chi ha tratti del viso sottili e un mento leggero e non massiccio. Questa opzione piuttosto audace sembra straordinaria ed è spesso utilizzata dalle ragazze.
  • I colpi agli zigomi sono adatti a coloro che vogliono restringere visivamente la parte superiore del viso. Spacco ai lati, può essere asimmetrico.
  • La versione del tipo "tenda" o "tenda" è considerata allungata e va delicatamente sugli occhi.
  • I bordi strappati, trasformandosi in una cascata, vengono creati a seconda del grado di assottigliamento e sembrano audaci o, al contrario, morbidi.
  • La frangia spessa si adatta perfettamente ai lobi uniformi su entrambi i lati del viso.

Correzione dei tratti del viso

Ci sono sottigliezze e sfumature nella scelta di un particolare tipo di taglio di capelli. La scelta del tipo e della forma della frangia dipende dalle caratteristiche dell'aspetto del suo proprietario. A chi è adatta l'opzione, il consiglio degli esperti aiuterà a capirlo.

  • Per una faccia rotonda, è adatto un botto obliquo, diviso e arrotondato, che arriva quasi al mento. Nasconde bene le guance paffute e restringe visivamente l'ovale del viso.
  • Una faccia triangolare deve nascondere gli zigomi. Pertanto, per chi ha questa forma del viso, si consiglia di indossare la frangia double face fino alle orecchie, coprendole parzialmente.
  • Il viso a forma di cuore sta bene se incorniciato da capelli graduati.
  • I volti a forma di pera sono bilanciati da frangia lussureggiante e voluminosa su entrambi i lati. È meglio se ha bordi frastagliati.
  • Per la correzione di un viso a forma di diamante, un dispositivo obliquo e fili che coprono le guance vengono utilizzati come "tende".
  • La faccia ovale non ha quasi bisogno di correzioni. Le ciocche divise fino al livello delle ciglia donano una particolare espressività al viso femminile.
  • Le grandi orecchie sporgenti si nascondono fino ai lobi con una frangia rigogliosa su entrambi i lati.
  • Eventuali problemi con il naso sono livellati visivamente da lunghi scoppi che si trasformano in trabocchi a cascata.
  • La linea della fronte bassa è nascosta da lunghi riccioli separati, che estendono visivamente la fronte.

I parrucchieri danno anche i loro consigli su come scegliere e prendersi cura di un'acconciatura, a seconda dei diversi tipi di capelli.

  • La frangia leggera e graduata si adatta ai ricci ondulati. Inoltre, può essere di diverse lunghezze.
  • Con i capelli grassi, devi creare una versione allungata: in questo modo puoi evitare di ungere rapidamente i capelli. Per mantenere i capelli freschi e in forma più a lungo, è necessario incipriare la parte della fronte che è a contatto con esso. Va tenuto presente che con questo tipo di capelli è categoricamente impossibile tagliare una frangia corta biforcuta all'altezza degli occhi.
  • I capelli radi con frangia arcuata su entrambi i lati creano un aspetto leggermente arruffato.
  • Con i capelli asciutti, i bordi strappati vengono completamente eliminati.Sui capelli ariosi, è meglio creare contorni geometrici rigorosi con un leggero assottigliamento.
  • Dai capelli sottili, è meglio creare una frangia massiccia e rigorosa in due. In questo modo i tuoi capelli sembreranno molto più spessi.

Tipi di acconciature

I capelli sulla fronte possono essere acconciati in diversi modi: nella riga centrale o laterale, a distanze diverse. Quando si sceglie la posizione della frangia, la direzione della separazione, tenere sempre conto delle caratteristiche individuali dell'aspetto. I tipi di styling possono essere diversi, che vanno da una fronte parzialmente aperta, pettine liscio su entrambi i lati e termina con una connessione con la maggior parte dei capelli laterali.

Aprire

La frangia aperta a doppia faccia è più adatta per le ragazze con caratteristiche dispettose. Si concentra sugli occhi.

È piuttosto semplice da creare. Per prima cosa devi applicare il thermomuss ai ricci. Quindi dividi i capelli in una parte laterale. Asciuga ogni lato della frangia con un asciugacapelli, rotolando verso le tempie. Mentre tiri i capelli su e giù, usa alternativamente il getto caldo e freddo dell'asciugacapelli.

Se decidi di utilizzare un normale ferro arricciacapelli, avvolgilo in base al tipo di graduazione.

Per capelli lisci

Tali scoppi su due lati conferiscono al viso una femminilità speciale. È fatto su capelli lisci sottili, che sono naturalmente posati sui lati. In combinazione con lunghi ricci, capelli o trecce, crea un'immagine delicata e romantica. In generale, una tale acconciatura restringe visivamente una faccia larga.

Forma liscia

La frangia reversibile viene creata su capelli lisci. I ricci ricci devono prima essere raddrizzati con un ferro da stiro. È piuttosto impegnativo e deve essere integrato con il trucco classico. I capelli sono distribuiti in una riga uniforme, pettinati con mousse e distribuiti con "tende" uniformi ai lati. Una coda di cavallo rigorosa o capelli raccolti in una crocchia nella parte posteriore della testa completano il look. Il tocco finale: l'acconciatura è abbondantemente irrigata con vernice.

Obliquo

La frangia asimmetrica può essere posata sulla separazione laterale. È più adatto per la versione serale, conferendo un insolito aspetto misterioso al suo proprietario.

"Piume"

Questi scoppi sembrano piuttosto delicati se abbinati a tagli di capelli molto corti. I capelli sono divisi in una riga laterale a zigzag, una frangia a doppia faccia tagliata con "piume" è posizionata su un ricciolo. Si scopre un "caos" così naturale, che sembra molto buono, lo stato di età scompare, di conseguenza una donna sembra più giovane della sua età.

spirali

La frangia lunga a doppia faccia con spirali di tutti i tipi è considerata la più femminile. Ha superato la prova del tempo e ha un bell'aspetto sia sulle vecchie litografie che sulle bellezze moderne. Il suo segreto sta nella sua versatilità. È adatto a tutti i tipi di capelli. Per creare spirali di frangia sensuali, arriccia semplicemente i capelli su un ferro arricciacapelli o su un qualsiasi bigodino lontano dal viso. I riccioli finiti sono distribuiti su entrambi i lati del viso e fissati con vernice.

Ogni donna sa che dovrebbe essere prestata particolare attenzione allo styling della frangia. La frangia reversibile è essenzialmente un'acconciatura a sé stante. Incornicia il viso, dando la forma desiderata, e forma questa o quell'immagine.

Utilizzando i consigli degli esperti, puoi facilmente trovare l'opzione più adatta ed essere in grado di creare la tua immagine unica.

Per informazioni su come modellare la frangia su due lati, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa