Catene

Catena in vita

Catena in vita
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Caratteristiche e vantaggi
  3. Immagini spettacolari

L'estate è un momento in cui molte ragazze si sforzano di distinguersi con l'aiuto di accessori ben scelti per l'arco e con il loro aiuto enfatizzano la figura. Attualmente esiste un vasto assortimento di tali gioielli, tra cui spicca la catena in vita. Si tratta di un super trend del passato 2014, che ora sta rivivendo la sua rinascita creativa sotto la rigorosa guida di famosi designer.

Un po' di storia

La catena della vita era popolare 4mila anni fa tra i popoli dell'Oriente, ma ovunque aveva un significato diverso. Ad esempio, in India un tale accessorio era chiamato "patka". Era uno dei tanti attributi per riti e cerimonie religiose. È in una tale collana in vita che il dio Krishna è raffigurato in molti dipinti che sono sopravvissuti dall'antichità.

Alle Maldive, tali gioielli erano diffusi solo tra i nobili e sottolineavano il loro status consacrato nella società: un giudice, un sindaco, ecc. Erano realizzati esclusivamente con metalli preziosi e come decorazione venivano utilizzate pietre preziose e naturali. La catena in vita aveva un significato simile per il gentil sesso in Russia, nel VII secolo. Per molto tempo, le donne russe hanno indicato il lusso e la ricchezza della loro specie in questo modo.

I residenti dei paesi arabi, con l'aiuto di catene in vita, attiravano gli uomini, indossando gioielli mentre eseguivano una varietà di danze etniche, enfatizzando così le loro forme seducenti. E grazie alle aggiunte sotto forma di monete d'oro o ciondoli speciali, hanno aumentato l'influenza di questo accessorio.

Quando i gioielli sono diventati di nuovo popolari nel 21° secolo, i designer occidentali gli hanno dato un nuovo nome: catena della pancia, che letteralmente si traduce come una catena per la pancia.

Caratteristiche e vantaggi

Nel suo stato primitivo, i gioielli assomigliano a una cintura sottile fatta di maglie metalliche di varie dimensioni e lunghezze. Una decorazione così tradizionale rinfrescerà facilmente la maggior parte degli archi delle donne, concentrandosi sulla vita. Tuttavia, la moda moderna lascia una tale semplicità aggraziata nel passato, offrendo alle ragazze modelli più aggraziati e interessanti.

Di norma, una tale catena circonda la vita o l'addome, conferendo all'immagine una certa atmosfera sofisticata. Ma ci sono anche modelli che vengono indossati sui fianchi di una donna e sono lunghi fino a 100 cm Ci sono anche prodotti che sono attaccati al collo, e poi passano efficacemente sotto le braccia e finiscono in vita - questo è più opzione serale e audace per una ragazza sicura di sé.

Va tenuto presente che un tale ornamento diventerà un vero ornamento solo per quelle giovani donne che hanno una figura invidiabile. Così, questo accessorio diventa una sorta di tocco finale a quegli sforzi su se stessi che la maggior parte delle donne fa alla vigilia della stagione calda. La catena in vita attirerà facilmente l'attenzione degli altri sulla pancia in rilievo del suo proprietario e ne enfatizzerà la bellezza.

L'assortimento moderno comprende una varietà di stili di un tale accessorio: dai modelli per un abito da sera alle aggiunte spettacolari a un costume da bagno. I gioielli più comuni non sono fatti di metalli costosi, che si distinguono per le loro proprietà inossidabili, ma di solito sono destinati ad essere indossati per non più di una stagione. Tuttavia, tra i gioielli puoi provare a trovare le tradizionali toppe etniche, che possono essere enfatizzate in modo molto elegante da fiocchi moderni.

Immagini spettacolari

Le opzioni più popolari sono tradizionalmente sottili e abbinate a prodotti in zirconia cubica, che sono attaccati direttamente alla vita. Con l'aiuto di loro, ogni ragazza si sentirà ancora più sofisticata.

La migliore opzione quotidiana sarebbe un gioiello che la ragazza indosserà sotto una camicetta traslucida. Ad esempio, un elegante modello argento abbinato a una camicetta bianca corta realizzata in materiale sottile e pantaloncini neri a vita bassa saranno la combinazione perfetta per passeggiare in città con gli amici.

Se una ragazza vuole distinguersi, gli stilisti consigliano di acquistare un accessorio per il suo costume da bagno. In questo caso meglio rinunciare al body e dare la preferenza a un bikini aperto.

L'opzione più efficace sarebbe uno stile a catena in cui è attaccato dietro il collo e passa sotto le braccia. La presenza di un elemento decorativo aggiuntivo sotto forma di ciondolo aggiungerà eleganza all'immagine. Il costume da bagno dovrebbe corrispondere al colore del metallo di cui è fatta la catena.

Alla ricerca di una decorazione spettacolare e non banale per un abito da sera, vale la pena acquistare un gioiello che abbia un peso più tangibile, che si adatti perfettamente agli abiti, sottolineando la femminilità della ragazza.

Per ottenere un aspetto più elegante, gli stilisti consigliano di combinare l'accessorio con un abito semplice. L'arco più redditizio e lussuoso sarà ottenuto utilizzando un classico abito nero e una spessa catena placcata in oro che lo circonderà in più livelli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa