Catene

Catena in oro bianco

Catena in oro bianco
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi di tessitura
  3. Come scegliere?

Le donne di tutte le età adorano i gioielli d'oro. Oggi, la scelta di tali prodotti è semplicemente meravigliosa. Chiunque può scegliere una cosa bella e di alta qualità. Oggi parliamo di squisite catene in oro bianco.

Peculiarità

Oggi, gli scaffali dei negozi sono pieni di una varietà di gioielli d'oro. Questo metallo prezioso può essere non solo il classico giallo, ma anche rosso, rosa, nero, blu, verde o bianco. Quest'ultimo sarà discusso.

La tinta bianca del metallo non è naturale. L'oro è l'unico metallo in natura che è originariamente un giallo reale. Durante la lavorazione, alla lega vengono aggiunte varie impurità, che cambiano la tonalità.

Il materiale subisce tale lavorazione in modo che possa essere utilizzato per realizzare gioielli. L'oro stesso è troppo morbido e malleabile. Senza ulteriori impurità nella lega, non si può fare nulla da essa.

I prodotti realizzati con tale materiale si distinguono per la loro lucentezza unica e nobile. Le donne moderne della moda si rivolgono sempre più a loro.

L'oro bianco è più durevole e affidabile. Le catene realizzate con questo metallo sembrano molto eleganti e lussuose. Tali accessori sono in grado di enfatizzare efficacemente il collo aggraziato del loro proprietario.

Recentemente, i gioiellieri hanno iniziato a prestare maggiore attenzione a questa lega. Viene spesso abbinato a perle nere o diamanti scintillanti. È semplicemente impossibile resistere a tali prodotti, perché danno alla donna un'immagine davvero regale.

Combinazioni costose e spettacolari si adattano perfettamente a molti look femminili.Una bella catena può essere indossata tutti i giorni, soprattutto se è a prova di 585.

Impossibile non citare un altro tratto distintivo degli accessori in oro bianco. Le catene hanno un bell'aspetto non solo con una varietà di pietre, ma anche con intrecci intricati.

Questo metallo prezioso si distingue per la sua resistenza all'usura e durata. I gioielli realizzati con questo materiale possono essere tramandati di generazione in generazione come un vero e proprio cimelio di famiglia.

Molte giovani donne saranno sicuramente contente del fatto che il metallo leggero appartenga ai classici. Non passerà mai di moda e sarà rilevante anche dopo molti decenni.

Le catene attraenti possono essere indossate non solo intorno al collo, ma anche intorno al polso o alla caviglia. Tutto dipende solo dalla lunghezza del prodotto.

Il metallo leggero sembra armoniosamente con molte pietre preziose e semipreziose, quindi puoi scegliere una varietà di ciondoli e ciondoli per la tua catena preferita.

I modelli da donna, in cui l'oro bianco è combinato con il giallo, non sembrano meno luminosi e attraenti. Se preferisci rivolgerti ai gioielli più originali, allora devi solo conoscere meglio le catene da una combinazione di oro bianco, giallo e rosso.

Tipi di tessitura

Le donne moderne della moda spesso optano per gioielli così interessanti. Anche la giovane donna più esigente difficilmente può resistergli.

Esistono diversi tipi di catene in oro bianco. Differiscono nel modo in cui sono tessuti. Diamo un'occhiata più da vicino a quelli più popolari e richiesti.

Imbracatura

L'imbracatura è la versione più semplice della catena. È un pizzo pulito con una trama stretta.

La cosa buona di questo tipo di decorazione è che è difficile distinguere tra i singoli collegamenti. Oggi, gioiellieri e designer producono sia catene sottili che lacci più spessi. Si consiglia di selezionare lo spessore in base alla struttura della scocca e alle caratteristiche di aspetto.

Bismarck

L'oro bianco è il metallo ideale per questo intreccio. Tali gioielli hanno un aspetto massiccio. Sono adatti a quelle persone che vogliono attirare la maggiore attenzione degli altri.

La tessitura Bismarck viene utilizzata nei prodotti da uomo. Si distingue per il suo design esterno ruvido.

Chopard

Le donne sono più adatte per oggetti attraenti con tessitura chopard. Queste catene saranno perfette con una varietà di ciondoli. Combinazioni eleganti possono evidenziare efficacemente il collo di una donna e sottolineare l'eleganza del suo proprietario.

Questi prodotti sono costituiti da piccoli anelli circolari collegati tra loro. Nelle catene sofisticate, anche i più piccoli dettagli sono perfettamente abbinati tra loro, il che li rende ariosi e femminili.

Le catene d'oro con chopard intrecciate si distinguono per la loro leggerezza, quindi è possibile indossare grandi ciondoli con loro. Non sarai tormentato da una sensazione di pesantezza anche dopo una lunga usura.

Bilancia

Le catene femminili con tale tessitura sembrano più squame di pesce. Molto spesso viene utilizzato nella produzione di accessori da uomo.

Pitone

Le catene con questa trama sono molto simili alle Bismarck. Differiscono solo nella complessità dell'intreccio dei singoli collegamenti.

Questi gioielli in oro bianco stanno benissimo sulle ragazze. Si consiglia di acquistare catene corte fino a 50 cm.

Carapace

Gli accessori con trama a carapace possono essere definiti universali con sicurezza. Subiscono uno speciale trattamento che trasforma la catena e le dona più lucentezza.

Ragazzi e ragazze di qualsiasi età possono scegliere da soli oggetti così popolari.

Una catena del carapace può essere presentata a un bambino. Ma per le piccole fashioniste e le fashioniste, si consiglia di scegliere prodotti più sottili e accurati.

Reale

Le catene con una trama reale aiuteranno a enfatizzare il gusto buono e sofisticato. Sono dotati di collegamenti che si intrecciano non solo per la connessione, ma anche all'interno.

Tali accessori si distinguono per la loro originalità. I modelli realizzati in pregiato oro bianco saranno una buona soluzione per una giovane bellezza. Le signore anziane sono incoraggiate a guardare alle tradizionali opzioni di metallo giallo.

rombo

Il nome di questa tessitura parla da sé. I collegamenti in tali catene sono a forma di diamante. I gioielli con un design simile possono essere considerati universali. Stanno benissimo su entrambi i sessi. Per le donne, sono più adatti esemplari con una lunghezza fino a 50 cm. Gli uomini, d'altra parte, dovrebbero acquistare catene, la cui lunghezza non supera i 60-65 cm.

Figaro

Gli accessori con trama Figaro sembrano attraenti ed eleganti. Sono dotati di collegamenti corti e lunghi, alternati tra loro. Molto spesso, i rappresentanti del sesso più forte si rivolgono a tali catene.

Le fashioniste dovrebbero stare attente con tali articoli. Una catena troppo spessa con una trama simile può sembrare disarmonica sul collo di una donna.

Orecchio

Questo tipo di tessitura sembra ugualmente impressionante sia in oro giallo che in bianco. Tali catene sicuramente enfatizzeranno il fascino naturale del loro proprietario.

Come scegliere?

Attualmente, le catene in oro bianco sono al loro apice di popolarità. Sono molto spesso scelti dalle donne della moda che vogliono enfatizzare la raffinatezza e l'eleganza dell'immagine.

Ma il gioiello perfetto dovrebbe anche adattarsi perfettamente alla signora. Il modello classico è considerato una catena da donna, la cui lunghezza non supera i 60 cm Se si desidera decorare il prodotto con un ciondolo, è necessario acquistare una catena più lunga.

Per gli uomini, una lunghezza adatta è di 40-45 cm.

Prestare attenzione alla larghezza della decorazione. Le catene spesse e larghe sembrano armoniose sugli uomini e strette e delicate sulle belle donne.

Oggi il mercato della gioielleria è pieno di contraffazioni di bassa qualità e modelli di bassa qualità, che potrebbero non essere immediatamente distinti.

Per non imbattersi in un prodotto simile, si consiglia di rispettare alcune semplici regole.

  • Un campione deve essere presente sulla catena. Il 925° articolo di prova sarà più economico. Ma in realtà si riferisce a gioielli realizzati in argento dorato. Oggi questo fatto è spesso utilizzato dai truffatori.
  • I gioielli con un test 750esimo costeranno di più. Il 585° test è la media aurea.
  • Prestare attenzione al peso e alle dimensioni dell'accessorio selezionato. Tutto dipende dalle tue preferenze. Dovresti scegliere una lunghezza della catena che si adatti ai tuoi gusti.
  • Prestare particolare attenzione allo spessore e alla trama della catena. Prova a scegliere campioni troppo spessi con collegamenti larghi. Queste opzioni sono più adatte per gli uomini.
  • Considera gli allegati dei link. Devono essere il più affidabili e di alta qualità possibile. Per verificare, puoi chiedere una lente d'ingrandimento speciale in una gioielleria.
  • Tracce di lavoro disordinato indicano la mancanza di professionalità del gioielliere che ha realizzato la catena. Non dovresti comprare un prodotto del genere.
  • Se indosserai una catena con un ciondolo o un ciondolo, allora devi scegliere un modello che sarà combinato con questo dettaglio.

Ispezionare attentamente la catena prima dell'acquisto. Non dovrebbero esserci graffi, abrasioni o scheggiature. Se il prodotto presenta tali svantaggi anche prima dell'acquisto, dovresti assolutamente rifiutarlo, poiché non ti servirà per molto tempo.

Si consiglia di acquistare tali articoli da marchi noti in negozi specializzati.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa