Girocollo bianco
Il girocollo bianco è uno degli accessori originali e fuori standard. Non passa di moda ed è considerato un attributo sorprendente dell'ensemble. Non tutte le ragazze oseranno indossare un tale ornamento. Affinché un'immagine sia elegante, devi sapere con cosa si abbina e quando è appropriata.
Peculiarità
Choker è una collana corta e aderente al collo. Allo stesso tempo, non scava nella pelle ed è regolato dal volume. Questa è la principale differenza tra l'accessorio e altri gioielli.
Choker si traduce letteralmente come "stranglehold", "strangolatore". È considerato un'invenzione degli indiani ed era precedentemente destinato alla protezione magica degli umani.
Il girocollo era indossato da reali e nobili. Oggi è popolare tra le celebrità. Rihanna, Britney Spears, Taylor Swift hanno questi gioielli. La collana è piaciuta anche alla principessa Diana.
Questo accessorio è adatto a diverse età. Differisce nel design e nel diverso materiale di prestazione.
La collana è indossata intorno al collo nudo. Non è indossato sopra i vestiti. L'indumento deve essere esposto per essere visibile.
Il girocollo bianco è in grado di allungare visivamente il collo, sottolineandone la bellezza. Oggi sostituisce spesso la catena d'oro ed è considerato un sofisticato completamento dell'immagine.
I modelli differiscono in un diverso stile di stile. Possono essere sofisticati, romantici, ribelli e gentili.
Stili
Pizzo
Gli accessori bianchi come la neve possono aggiungere diverse sfumature all'immagine. Un girocollo in pizzo accentua l'aspetto affascinante di una giovane fashionista e spesso sostituisce una collana nuziale. Il modello può essere così arioso e delicato da non essere inferiore in raffinatezza a un accessorio in metallo prezioso.
La collana può essere realizzata con i fili più fini, strisce di pizzo, tessuto a maglia. La larghezza varia da molto sottile a larga.Spesso lo stile ricorda la ragnatela più sottile. I modelli in pizzo sono decorati con perle a forma di perline o gocce. Gli stili individuali sono decorati con fiori di raso color pastello, strass, cristalli scintillanti o pietre bordate.
Gli stili con perline bianche e catene decorative non sembrano meno attraenti.
Da materiale e raccordi in metallo
Un girocollo in chiffon bianco con una catena d'argento appesa ai lati dei gioielli sembra molto romantico. La larghezza del modello non supera i 3 cm e il ciondolo a forma di cuore diventa un accento, in cui è possibile memorizzare una foto della persona amata.
Lo stile con i raccordi è molto armonioso e si abbina bene a vestiti diversi. È ideale per fiocchi romantici, appuntamenti, eventi sociali e look aristocratici. E se indossi orecchini di un tono simile a questo accessorio, l'immagine sarà completa e chic.
Dalla lenza, perline e paillettes
Questo accessorio è più vicino alle collane e ha una ricca selezione di decorazioni aggiuntive. Le perle possono essere perle bianche come la neve, cristalli, con madreperla. Tali modelli diventano il tema preferito delle abili artigiane e sono spesso opere d'arte. Possono essere indossati per un matrimonio o un'occasione speciale.
Il modello sembra squisito sotto forma di un'ampia striscia di paillettes intrecciate. Ogni elemento scintillante è decorato con perline bianche come la neve. Questa collana brilla al sole ed è perfetta per un look casual.
chiusura
La chiusura si trova solitamente sul retro ed è disponibile in diverse forme. Permette di regolare il volume della collana in modo da non arrecare disagio a chi lo indossa.
Oltre alle solite opzioni con una catena, l'opzione con una serratura a chiave decorata con una perla e una piccola corona su una perlina sembra davvero straordinaria. Di solito, se la collana ha una chiusura insolita, ha un design più semplice e una larghezza minore. Può essere una striscia di piccoli fiori o un motivo all'uncinetto con l'aggiunta di perline.
I nastri possono fungere da chiusura. Sono legati sul retro o sul lato e di solito sono stretti con estremità lunghe. A volte il nastro viene avvolto due volte intorno al collo.
La chiusura del pendente è molto originale e spesso diventa l'accento di un modello laconico. Ad esempio, un girocollo può essere una striscia di vera pelle bianca e una chiusura può essere elementi di una grande catena con un ciondolo a clip in una cornice di metallo. Tale blocco è attaccato agli occhielli.
Con cosa indossare?
Il girocollo bianco si abbina bene a vestiti diversi. Sembra perfetto con i vestiti bianchi.
Poiché accentua l'area del décolleté, i vestiti dovrebbero essere con una scollatura profonda. Non importa quale sia il suo stile. Questi possono essere prodotti senza spalle, top con spalline sottili, magliette, vestiti e camicette e persino magliette. Se vuoi indossare una camicia, è meglio non abbottonare il colletto.
Un girocollo bianco decorerà perfettamente un tailleur. Può essere un classico rigoroso, composto da giacca, camicetta e pantaloni. Un modello a forma di cordino sottile in vera pelle è perfetto per questo look. Grazie alle cinghie sottili, l'accessorio può essere avvolto più volte intorno al collo e le estremità libere vengono abbassate. Sono questi stili che sono riconosciuti oggi come uno squittio della moda.
La combinazione di gioielli è popolare tra le tendenze attuali. Il girocollo può essere abbinato a catene o ciondoli. Questa combinazione sta bene con un vestito lungo fino ai piedi o una maglietta indossata sopra un top in pizzo.
Un sottile girocollo aggiungerà un tocco di raffinatezza all'immagine ed è più adatto per abiti da sera e da cocktail, top, abiti chemisier e tailleur pantalone.
I modelli ampi possono essere indossati con una maglietta luminosa, una giacca e pantaloncini di jeans.
Una collana di pizzo completerà perfettamente il tuo outfit da sera. Una collana girocollo di perle sembrerà appropriata con un elegante abito classico con una gonna. Una collana voluminosa renderà il look incredibilmente femminile e si abbinerà bene a un vestito aderente laconico sopra il ginocchio.
Il girocollo in raso si adatterà bene allo stile di lingerie.Puoi indossarlo con un abito corto con spalline sottili.