Reggiseni sportivi

Reggiseno sportivo taglie forti

Reggiseno sportivo taglie forti
Contenuto
  1. Cosa dovrebbe essere considerato quando si prova?
  2. Come scegliere un reggiseno sportivo grande?
  3. Recensioni

Gli sport per giovani donne con un seno lussureggiante sono sempre pieni di difficoltà. Anche la minima attività fisica porta all'inevitabile ondeggiamento del petto. E questo, a sua volta, porta a sensazioni dolorose, lesioni e persino cedimenti del torace. Pertanto, per lo sport, la corretta fissazione del torace è così importante.

Un reggiseno sportivo grande deve essere prima di tutto comodo e pratico, non bello e in tinta con un outfit sportivo. Quindi cosa influenza la scelta del corpetto giusto per il tuo allenamento?

Cosa dovrebbe essere considerato quando si prova?

È necessario selezionare un corpetto sportivo in base al tipo di attività che la ragazza prevede di intraprendere. Per yoga, pilates, ginnastica leggera, è adatto anche un top con reggiseno sportivo incorporato. E un normale reggiseno forte è adatto per carichi leggeri.

Ma per correre, saltare e altri allenamenti attivi, avrai bisogno di protezione per un busto più grande. Non dovresti comprare i migliori reggiseni dai negozi online, perché senza provarli è molto difficile trovare il reggiseno giusto per il tuo seno.

Alcuni consigli per provare:

  • È necessario provare un reggiseno superiore solo su un corpo nudo - niente reggiseni e magliette, altrimenti non sarai in grado di sentire la taglia corretta. Come ultima risorsa, puoi usare pastiglie speciali per il montaggio, ma niente di più.
  • Per una migliore comprensione, è necessario testare il corpetto proprio nel camerino: saltare, provare a fare dei movimenti improvvisi per capire come si comporta il petto e se è comodo per lei. La parte superiore non dovrebbe essere troppo larga; piuttosto, dovrebbe adattarsi perfettamente al corpo. Se il top per lo sport non fissa abbastanza forte il torace, allora è meglio non comprarlo.
  • Non dovresti essere tentato dai tessuti a maglia naturali, perché la maglieria, non importa quanto sia comoda, perde le sue funzioni di "rafforzamento" dopo il primissimo allenamento: quando l'umidità e il sudore entrano, il tessuto tende ad allungarsi. Pertanto, i materiali elastici da cui vengono cuciti i reggiseni per il seno grande sono i più pratici ed efficaci.

È inoltre necessario ricordare che un reggiseno sportivo con uso frequente durerà non più di un anno e mezzo per il suo proprietario, e quindi si allunga invariabilmente a causa del lavaggio e del funzionamento. In generale, è meglio acquistare un paio di corpetti sportivi contemporaneamente, perché quando lo si prova non è sempre possibile dire con certezza quale sia più conveniente. Diversi piani possono essere utilizzati a turno e quindi dureranno più a lungo per il loro proprietario.

Come scegliere un reggiseno sportivo grande?

Quindi, quando è sicuramente con la comodità e la fissazione del busto, è tempo di parlare dei criteri per la scelta di un prodotto di qualità. Vale a dire: cosa cercare quando si acquista un top sportivo per il petto?

  • Una tazza - più precisamente, la sua presenza o assenza. Ad alcune ragazze non piace avere una tazza - presumibilmente scava nella pelle e provoca dolore. Pertanto, la presenza o l'assenza di questo dettaglio è una questione personale per tutti, se solo è conveniente.

Ma se il calice è presente, dovrebbe coprire completamente la superficie del seno e non lasciare cavità o rughe. A volte il diametro della tazza può differire dalle normali dimensioni della solita biancheria intima - questo è del tutto normale, perché qui la tazza ha funzioni completamente diverse.

  • La cintura toracica dovrebbe essere forte ed elastica per sostenere un torace piuttosto grande, per non gonfiarsi o scivolare fuori quando si muovono e si oscillano le braccia. Pertanto, è meglio scegliere un corpetto con un'ampia fascia toracica, senza pensare al lato estetico del problema. Inoltre, non acquistare un corpetto se la cintura stringe il tuo corpo e rende difficile respirare.
  • Le cinghie: devono essere forti, dense, elastiche e posizionate vicine l'una all'altra, altrimenti acquisiranno la proprietà di scivolare dalla spalla con movimenti intensi.
  • Ossa: non sono presenti in tutti i reggiseni sportivi, ma se lo sono, si siedono saldamente sulle costole e non scavano nella pelle.

Un reggiseno con la schiena a "T" è perfetto per la boxe, il jogging con ginnastica intensa e aerobica o vari tipi di arti marziali. Un tale modello, come si suol dire, afferra saldamente il petto, pur non sperimentandolo e non portando alcun trauma.

Per la corsa a lunga distanza e le maratone professionali, scegli un reggiseno con doppia imbottitura o indossa due top con chiusura lampo contemporaneamente. Ma questo è efficace se la ragazza può respirare liberamente.

Recensioni

La stragrande maggioranza delle donne con un seno lussureggiante parla positivamente dei grandi reggiseni sportivi. Tra le altre cose, le ragazze si distinguono soprattutto per la loro comodità, l'assenza di dolore, la capacità di praticare liberamente sport ed esercizio fisico. Ma alcuni clienti notano che è difficile per loro scegliere un corpetto per la loro taglia esatta: ci vuole molto tempo e si adatta a vari negozi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa