reggiseni

Reggiseno "korbei"

reggiseno corbei
Contenuto
  1. Caratteristiche del modello
  2. Varietà di stili
  3. Come scegliere quello giusto?

Esistono molte varietà di reggiseni, ognuna delle quali ha una funzione specifica, e korbei è una di queste. Che cos'è e in cosa differisce dagli altri modelli?

Caratteristiche del modello

Il reggiseno Corbei è uno dei modelli del famoso marchio di reggiseni Angelica. È un corpetto con una coppa aperta, in cui la parte inferiore è molto più piccola della parte superiore. Il torace è sostenuto solo nella parte inferiore, e rimane quasi completamente aperto nella parte superiore, mentre le cinghie sono abbastanza distanti tra loro.

Qual è la particolarità di questo modello? Esternamente, ricorda un balconcino franco, poiché apre molto di più il petto e lo solleva il più possibile. Il reggiseno box è appositamente progettato per indossare abiti scollati: ritagli quadrati e abiti aperti sul davanti.

  • È meglio non sceglierlo per le ragazze con un seno lussureggiante, poiché è improbabile che un design inaffidabile mantenga le forme lussuose delle bellezze con la taglia D e oltre. Faresti meglio a scegliere un balconcino casto che adornerà la tua ricchezza.
  • Ma i proprietari di una piccola cassa ordinata avranno ragione. Aggiungerà un po' di volume, creerà un incavo speziato e sarà fantastico con una scollatura aperta.

Varietà di stili

Ci sono parecchi stili di un tale reggiseno Corbie. E ognuno di loro è per un caso specifico:

  • Opzione con una tazza rigida: per indossare abiti realizzati in maglieria e materiale sottile e persino traslucido.
  • Opzione con una tazza ricoperta di materiale di pizzo denso - per indossare abiti realizzati in materiale denso con un ampio ritaglio.
  • Stili in morbido jersey - per abiti larghi. Inoltre, questa opzione è consigliata per le giovani ragazze snelle.
  • I modelli traforati, in pizzo e traslucidi sono progettati per la seduzione serale della persona amata e solo per la sensazione della propria bellezza e attrattiva.

Va anche notato che la gamma di colori è piuttosto ampia: dalle tonalità neutre del bianco e nero a quelle più luminose e audaci che possono essere combinate con magliette e camicette traslucide. I reggiseni possono essere monocromatici o combinare più tonalità, con combinazioni e modelli diversi, in modo che ogni ragazza possa scegliere un reggiseno secondo i suoi gusti.

Come scegliere quello giusto?

Come già accennato, le scatole non sono adatte ai proprietari di seni lussureggianti. Certo, ci sono reggiseni taglie forti, ma non sono molto comodi per le ragazze con il seno grande. Quindi i proprietari di forme chic stanno meglio optando per altri modelli.

Anche le ragazze con il seno piccolo devono selezionare attentamente i busti di questo stile. Se vuoi dare al tuo seno un volume extra, è meglio scegliere un modello con un effetto push-up o un supporto aggiuntivo. Pertanto, è molto importante acquistare un reggiseno non nei negozi online, ma in un normale negozio di biancheria intima, dove puoi provare il modello che ti piace.

Se hai intenzione di indossare questo reggiseno sotto i vestiti con spalline sottili o spalle scoperte, così come abiti o camicette su una spalla, allora è meglio acquistare un modello con spalline rimovibili: questo è pratico e non richiede costi aggiuntivi.

Anche se gli esperti consigliano di non risparmiare sulla biancheria intima, perché entra in contatto con le parti più delicate e intime del corpo femminile. Il materiale o la struttura di scarsa qualità possono irritare la pelle e danneggiare la salute del seno, persino deformarlo in una certa misura.

La biancheria intima costosa può essere indossata per un periodo piuttosto lungo: mantiene il suo aspetto originale per diversi anni. E il tessuto in questo caso è molto più piacevole al tatto rispetto ai reggiseni low cost.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa