mazzi di fiori

Fare dolci mazzi di fiori per ragazze con le nostre mani

Fare dolci mazzi di fiori per ragazze con le nostre mani
Contenuto
  1. Come fare da lecca-lecca?
  2. Fare da cioccolatini
  3. Mazzi con dolci e tè
  4. Altre idee

L'opportunità di realizzare dolci mazzi di fiori per le ragazze con le proprie mani sarà apprezzata da tutti i genitori che sono sconcertati su un regalo per un bambino per le vacanze. Regali così insoliti sono facilmente assemblati a casa da dolci, cioccolatini, lecca-lecca. Una recensione dettagliata ti aiuterà a capire come creare mazzi di dolci per bambini per un compleanno seguendo le istruzioni passo passo, rivelando i segreti del loro design e assemblaggio.

Come fare da lecca-lecca?

Quando decidi di creare un dolce bouquet per una ragazza con le tue mani, puoi iniziare con il più semplice. È abbastanza facile assemblare una composizione originale da lecca-lecca luminosi. Il grande vantaggio di questa soluzione è la presenza di un involucro individuale per ogni caramella. Ciò significa che non si sporcano durante il trasporto o lo stoccaggio.

È solo noioso dare lecca-lecca, è meglio combinarli con il cioccolato sotto forma di palline in un involucro dorato - tali caramelle possono essere trovate da Ferrero Rocher. Sono combinati con lecca-lecca di un'ampia varietà di sapori. Per decorare la presentazione, avrai bisogno di una piccola scatola rotonda o quadrata, una bella carta da regalo, una spugna floreale o un polistirolo. Vale anche la pena fare scorta di carta crespa oro e argento, cellophane floreale rosso, nastro adesivo e nastro per creare un fiocco.

L'ordine di creazione di un bouquet sarà il seguente.

  • Tagliare la carta crespa in quadrati di 5×5 cm. Avrai bisogno di un importo pari al numero di caramelle. Praticare dei fori al centro con un ago spesso o uno stuzzicadenti.
  • Stringa gli spazi vuoti. Fissate i dolci sugli stuzzicadenti. Avvolgete i chupa-chups nel cellophan rosso, fissateli con del nastro adesivo su uno stuzzicadenti e attaccateli.
  • Decora l'esterno della scatola con carta da regalo. Metti un po' di polistirolo o spugna floreale all'interno, quindi uno strato di carta crespa.
  • Iniziate ad assemblare il bouquet infilandolo delicatamente negli stuzzicadenti. Dovresti iniziare dall'angolo, spostandoti lungo il perimetro, alternando i dolci. Dopo che tutto è stato compilato, puoi decorare la scatola con un bellissimo fiocco, legandolo intorno.

Un insolito dolce bouquet è pronto. Può anche essere presentato a un'adolescente: sembra abbastanza presentabile, ma non troppo banale.

Fare da cioccolatini

Fare un regalo di cioccolato per il tuo bambino richiede pochissimo tempo. Allo stesso tempo, i bouquet dolci invariabilmente deliziano le ragazze dai 3 ai 17 anni. Una master class passo-passo ti aiuterà a fare un regalo del genere con le tue mani in modo facile e veloce. Hai solo bisogno di fare scorta di materiali: carta e nastri di raso per il confezionamento, una pistola termica, nastro adesivo, spiedini e uno qualsiasi dei cioccolatini preferiti del tuo bambino. È meglio prendere barrette di piccole dimensioni per aumentare il loro numero nel bouquet.

L'ordine dei lavori sarà il seguente.

  1. Attacca gli spiedini alla scatola di cioccolatini. Questo viene fatto con un nastro adesivo trasparente stretto. Gli spiedini vengono applicati alla barra al centro, avvolti con del nastro adesivo. Se il cioccolato è grande, l'attacco viene eseguito in 3 punti. Le miniature sono fissate con la colla a caldo.
  2. Raccogli il bouquet. È importante combinare tutti gli elementi in modo che la composizione appaia armoniosa. I più grandi sono meglio posizionati al centro. Il resto - lungo il perimetro, muovendosi a spirale.
  3. Fissa il bouquet assemblato con del nastro adesivo alla base. Tagliate le estremità degli spiedini.
  4. Avvolgi il bouquet con 2 strati di carta da regalo. Piega gli angoli al centro, con un piccolo spazio. Collega i bordi, fissa prima con del nastro adesivo e poi con un nastro di raso.

Un mazzo di cioccolatini è pronto. Resta solo da consegnarlo all'eroe dell'occasione e ottenere la tua parte di entusiasmo per il regalo insolito.

Coloro che non sono impressionati dai dolci acquistati possono essere offerti per creare un bouquet di cioccolatini fatti a mano, tartufi o qualsiasi opzione già pronta, ma con una forma originale. In questo caso, la superficie di lavoro è ricoperta di mica trasparente. Carta artigianale e una cucitrice, forbici e una pistola termica sono utili per confezionare una presentazione. I dolci non confezionati possono essere maneggiati solo con i guanti.

Una master class passo-passo in questo caso sarà simile a questa.

  1. Metti i dolci su un piatto pulito. Rimuovere l'involucro indossando i guanti.
  2. Metti ogni caramella su uno spiedino. Le caramelle pesanti sono attaccate a 2 supporti contemporaneamente.
  3. Sul piano del tavolo, ricoperto di mica o pellicola trasparente, iniziate ad assemblare il bouquet. Disporre 1 fila a semicerchio, fissare gli spiedini con del nastro adesivo. Aggiungi le caramelle ai lati, fissa di nuovo. Continua a sventagliare gli strati, riducendo gradualmente il numero di strati nella riga.
  4. Fissare la composizione finita con del nastro adesivo. Avvolgere con pellicola trasparente.
  5. Metti un quadrato di carta artigianale o da regalo di 40 × 40 cm sul tavolo con un diamante. Posiziona il bouquet finito sopra.
  6. Taglia l'angolo inferiore del foglio. Taglialo a metà. Piegare indietro le parti laterali, incollare con nastro adesivo.
  7. Prendi altri 2 fogli di 30 × 40 cm, piegali a metà, fissali con una cucitrice. Metti un dolce bouquet sopra, fissalo con del nastro adesivo.
  8. Da 2 fogli di carta 18 × 30 cm con un motivo, crea un involucro aggiuntivo sui lati.
  9. Nella parte anteriore del foglio, stendi altri 2 fogli di 30 × 30 cm, sopra i quali fissa le parti strette precedenti. Quindi fissare altri 2 fogli di 20 × 23 cm sulla gamba con colla a caldo, piegando l'angolo.

Il bouquet è quasi pronto. Resta da allacciare un nastro di raso sul manico, legare un fiocco e quindi presentare il regalo al destinatario.

Mazzi con dolci e tè

Il bouquet di caramelle più bello dovrebbe essere integrato con qualcosa che diluisce l'eccessiva dolcezza. In questa veste, le bustine di tè in una bella confezione individuale possono facilmente agire. Molti produttori lo hanno, quindi non ci saranno problemi con la ricerca delle opzioni. Puoi persino acquistare un set con gusti e aromi diversi.

Per un bouquet avrai bisogno del seguente set di componenti:

  • bustine di te;
  • cioccolatini confezionati;
  • cornice floristica e penoplex;
  • pistola termica;
  • carta per incartare;
  • spiedini;
  • nastro e altri materiali decorativi.

Su una cornice floristica - una base già pronta per i mazzi di fiori - è facile raccogliere composizioni dolci. Al suo interno viene posizionato Penoplex, che conterrà le caramelle, è incollato per tenerlo saldamente. Quindi è necessario fissare le bustine di tè attorno al perimetro con una pistola termica, disponendole in un cerchio vicine l'una all'altra o distanti. Poi ci sono diversi passaggi.

  1. Le caramelle sono attaccate con del nastro adesivo agli spiedini. Puoi farne a meno. In questo caso, è meglio prendere caramelle sotto forma di cuori o palline, fissarle sulla superficie del penoplex con una pistola termica.
  2. La cornice floreale è avvolta in carta preparata. Viene riparato. La base è avvolta con un nastro, un fiocco è legato.
  3. Il prodotto è decorato. Puoi usare adesivi a tema o un numero di compleanno, qualsiasi altra decorazione - per torte o dessert.

È meglio non conservare il bouquet finito troppo a lungo. È fatto per essere consegnato lo stesso giorno o il successivo.

Altre idee

I mazzi di caramelle sono un'ottima idea per il regalo di compleanno di un bambino a 5 o 10 anni. Qui un regalo di caramelle o sorprese più gentili è fatto passo dopo passo abbastanza facilmente, può essere integrato con peluche. Gli adolescenti di 13 o 14 anni apprezzeranno la combinazione con fiori freschi - in una cappelliera o nella solita confezione.

Tra le idee interessanti per un regalo del genere, vale la pena considerare le seguenti opzioni.

  • Dolce composizione di "kinders". Tutte le ragazze amano i giocattoli in un uovo di cioccolato. È abbastanza facile realizzare un tale bouquet su spiedini, ma è meglio preparare in anticipo una base solida e accorciare i supporti.
  • Ananas a base di dolci e carta crespa. Avrai bisogno di una base da una bottiglia o una lattina di plastica, oltre a dei dolci dorati arrotondati. Si attaccano alla base con una pistola termica, basta letteralmente una goccia di colla a caldo per le caramelle. La parte superiore di "ananas" è realizzata in carta crespa.
  • Spettacolare bouquet di marshmallow. È meglio prendere lunghi marshmallow, che possono essere arrotolati con una "lumaca" su uno spiedino. Ogni striscia è fissata sulla base, raccogliendo un brillante bouquet multicolore. Puoi legare fiocchi su spiedini.
  • Bouquet da "Rafaello" per un adolescente. In questo caso, ogni caramella è avvolta con un nastro di crepe bianco o scarlatto, fissato su un gambo di filo, la parte inferiore è incollata con del nastro adesivo. Quindi viene avvolto in carta ondulata bianca e scarlatta, legato con un nastro. Puoi decorare il prodotto con pizzo.

Una varietà di idee e soluzioni per creare bouquet dolci ti consente di trovare la tua opzione per ogni ragazza, indipendentemente dalla sua età. I cioccolatini e i dolci belli e luminosi sembrano fantastici, si rivelano molto più appropriati dei fiori a una festa per bambini.

Come realizzare un dolce bouquet per una ragazza con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa