Fare mazzi di marshmallow

Fare un bouquet di marshmallow è piacevole ed eccitante. Allo stesso tempo, è molto importante capire come realizzarli esattamente da marshmallow e marmellata con le tue mani. Un argomento caldo separato è una descrizione dettagliata della creazione di mazzi di marshmallow per gli amanti dell'artigianato per principianti.






Quali sono i bouquet?
Puoi creare composizioni in vari modi a tua discrezione. Ma prima di tutto, devi decidere se un tale regalo sarà disposto su un substrato o sarà presentato al destinatario in una scatola. Anche il tipo stesso di substrati e scatole può essere diverso. Inoltre, marmellata e marshmallow possono essere combinati con altri alimenti e oggetti. Combinazioni con:
- lamponi, fragole e altri frutti di bosco;
- mele;
- Pesche;
- agrumi;
- dolci;
- biscotti;
- piccoli giocattoli;
- fiori freschi;
- dettagli tematici e souvenir.



Ma la differenza tra i bouquet può essere in cose completamente diverse. Quindi, tocca spesso la geometria della sorpresa finita. Molte persone preferiscono un bouquet lussureggiante. Altri sono molto più adatti alla forma del cuore. E a volte è anche necessario creare composizioni voluminose e ricci.
Le specifiche a volte si applicano all'opzione di progettazione. I sofisticati dilettanti spesso mettono insieme collezioni complete e chic. Ma possono realizzare mazzi di fiori nel formato di un cestino e come un bouquet quasi reale, semplicemente avvolto in carta da pacchi o da pacchi.
La dimensione del prodotto può essere variata in modo flessibile a tua discrezione. Ha senso comprendere ulteriormente le opzioni specifiche per l'artigianato del bouquet.



Come fare dal normale marshmallow?
La tecnologia per creare una composizione da semplici marshmallow con le tue mani è abbastanza ben sviluppata. La cosa principale è che i dolci stessi differiscono per colore e dimensioni. È improbabile che parti completamente uniformi del bouquet sembrino attraenti.
Tutte le parti sono messe su spiedini. Affinché i pezzi grandi si tengano saldamente, vengono tenuti in posizione con due bacchette. Quindi devi affrontare le fondamenta. Con l'aiuto del nastro adesivo, vengono uniti 3-4 steli sottili con componenti fissi. Fai lo stesso con qualche altro bastoncino. È molto importante prevenire la spremitura dei marshmallow dolci. La posa con carta bianca sottile aiuta a separarla.
Per aumentare la forza del dolce artigianale, viene fissato con del nastro adesivo e inserito in una confezione a base di carta ondulata o cellophan floreale.




Puoi creare composizioni da marshmallow con marmellata. Per lavoro, hai bisogno di 2-3 varietà di ogni dolce. Sono pungenti su sottili bastoncini di bambù e posizionati ordinatamente sui piatti. Quando si pre-progetta l'imbarcazione, è consigliabile utilizzare cellophane o polietilene, altrimenti è inevitabile che si screpoli. Successivamente, è necessario un foglio bianco rotondo di schiuma, che può essere avvolto in carta ondulata.
Tutti gli spiedini su cui erano infilati gli ingredienti in precedenza vengono infilati a turno in questa parte. Molto spesso, l'elemento più grande viene inserito nel mezzo e attorno ad esso si forma un bouquet futuro. Le basi rotonde vengono girate e si incastrano gradualmente nei bastoncini, concentrandosi sul centro. Il fissaggio saldo delle aste si ottiene tirandole nel punto di incrocio con nastri adesivi. A questo punto, l'imbarcazione è quasi pronta.


Devi anche prendere un pezzo di carta brillante. Un pezzo di schiuma è posto al centro della tela. Dopo:
- l'intero pezzo è imballato in modo che la schiuma non sporga;
- configurare la carta in modo che assomigli a un bouquet;
- un paio di fogli di carta comune sono piegati in diagonale;
- passo dopo passo avvolgono il mestiere con tele piegate;
- fissalo con una pistola per colla o una cucitrice;
- fissa un tale pacchetto con un nastro di raso, da cui viene creato un fiocco.


Produzione in fasi da marshmallow
Di per sé, i marshmallow non sono molto adatti per creare un bouquet. Ma se lo abbini a marshmallow e marmellata, ottieni un'opzione meravigliosa.
Importante: affinché tutti i vantaggi di una tale composizione si manifestino, è necessario utilizzare vasi eleganti, secchi di plastica e altri contenitori simili.
Per lavorare sulla master class avrai bisogno di:
- la stessa capacità;
- una grande mela che può essere posta sul fondo di questo contenitore;
- 40-50 spiedini culinari;
- pistola per colla e colla a caldo;
- nastri di raso (1 verde chiaro, 1 pois rossi);
- carta ondulata sottile - gialla e rossa;
- marshmallow doppio rotondo grande (in cioccolato o normale) - 5 pezzi;
- 0,4 kg di marshmallow colorati e bianchi;
- 100-150 g di orsi gelatinosi;
- marmellata di canditi colorati - 200 g;
- lingue gelatinose - 200 g;
- 1 rotolo di biscotti;
- 100 g di marmellata tonda bicolore.



Il primo passaggio della procedura dettagliata consiste nel legare il contenitore con del nastro adesivo. L'arco e l'arredamento aggiuntivo devono essere fissati al cerchio con colla a caldo. La mela, che verrà posta all'interno, deve essere prima lavata. I suoi bordi sono tenuti in posizione con marshmallow bianchi. Successivamente, è necessario accorciare leggermente 5 spiedini.
Su di essi vengono piantati grossi frammenti di marshmallow e pezzi di marmellata (sempre in questa sequenza). Devi infilare gli spiedini nella mela in modo tale che gli spazi tra loro siano uniformi. Successivamente, è necessario posizionare la marmellata e i marshmallow sui bastoncini. Non è consigliabile riempire eccessivamente gli spiedini, altrimenti la base dei dolci sarà nascosta e non funzionerà per mettere un gran numero di spiedini. Quando è pronto, è necessario creare degli anelli dalle lingue gelatinose e forarli.
I rotoli di biscotti vengono talvolta tagliati a fette, che vengono anche forate con le bacchette. Ma questo è un desiderio puramente personale. Quindi è molto importante saturare più densamente il bouquet dall'interno con spiedini, su cui sono piantate varie prelibatezze.
Il numero di caramelle è selezionato in modo che corrisponda alle dimensioni del contenitore. Se all'improvviso non hai avuto abbastanza ripieni dolci, puoi trovare una via d'uscita se tu stesso chiudi gli spazi vuoti con pezzi di nastro adesivo dipinti a pois.
Ulteriore:
- ritagliare triangoli di carta rossi e gialli;
- decorare il perimetro del cestino con la carta;
- coprire l'imbarcazione con pellicola trasparente in modo che rimanga più a lungo.





Ma puoi collezionare per una ragazza non un semplice bouquet di marshmallow, ma una composizione a base di marshmallow. Questa squisita dolcezza si sposa bene con i normali marshmallow e altri prodotti dolciari, inclusi cioccolatini e caramello.
È necessario lavorare rigorosamente con i guanti. Se questa regola viene violata, non solo le proprietà igieniche dei dolci usati si deteriorano, ma le azioni sono complicate. Di per sé, la sensazione di mani sudate è estremamente sgradevole.


- Se prevedi di aggiungere frutta, vengono lavati in anticipo e posti su tovaglioli ad asciugare. I frutti grandi vengono tagliati a metà e talvolta a fette più piccole. Le fette sono ricoperte con una piccola quantità di gelatina densa. Grazie a questo, nulla si asciugherà o si sfilaccia. Quindi tutte le parti del bouquet pianificato vengono infilate su spiedini e disposte in questo modo sul tavolo (che viene preventivamente coperto con pellicola trasparente).
- Come di consueto, il layout viene eseguito a spirale dal centro. Gli spiedini convergono e si incrociano in un punto. Il normale nastro adesivo aiuta a evitare che si rovesci. Per colmare le lacune tra i grandi dettagli, vengono utilizzati rami di menta giovane e altri mezzi improvvisati. Non appena la dimensione del bouquet risulta essere abbastanza grande, la composizione viene fissata saldamente con del nastro adesivo, quindi le sezioni inferiori eccessivamente sporgenti degli spiedini vengono tagliate con una cesoia.
- Affinché il luogo per il quale deve essere tenuto il bouquet si conservi meglio, è necessario avvolgere su di esso pellicola, pellicola o materia. Il nastro adesivo sottile fissa perfettamente la confezione del bouquet. Puoi mascherare il nastro con pizzo, nastri, treccia. L'intero processo dovrebbe svolgersi nell'ambiente più pulito possibile.
È estremamente importante: devi creare un dolce bouquet direttamente il giorno della celebrazione, in casi estremi - alla vigilia del giorno significativo.




Idee per bouquet con ingredienti aggiuntivi
Se sei già stanco dei normali marshmallow o marshmallow, puoi creare un mazzo di vari tipi di fiori da loro. Molto spesso, i dolci sono combinati con le rose. Questi assemblaggi possono essere grandi o in miniatura, classici o d'avanguardia. Le rose si abbinano al meglio con i tradizionali marshmallow rotondi. È facile decorare l'assemblaggio con marmellata o marshmallow cilindrici.
Il guscio esterno è carta squisita, a volte una rete per il lavoro floristico. L'imbarcazione è decorata con pizzi, nastri di raso.
Puoi semplicemente mettere il bouquet finito in una scatola. I gambi delle rose dovranno essere potati. Le gemme sono disposte il più strettamente possibile. Va ricordato che i marshmallow faranno parte della scatola. Se lo si desidera, viene posizionato al centro o allargato, creando macchie. Se utilizzare il prodotto smaltato o non smaltato dipende dal gusto personale. Di tanto in tanto, le torte di maccheroni vengono aggiunte al set regalo. Ma allo stesso tempo, si assicurano che corrispondano al colore del resto della composizione.

Alcune persone esperte realizzano i propri fiori dai marshmallow. La sua morbidezza e plasticità è perfetta per realizzare rose. Puoi combinare le gemme preparate in questo modo con quelle naturali e persino creare un cesto regalo combinato.
Le rose naturali particolarmente ben fatte di dolci, anche semiaperte, si mostrano quando decorano una composizione in discreti colori pastello. L'enfasi sulla morbidezza visiva e sulla semplicità è molto importante.


Ma bisogna capire che un buon bouquet può essere realizzato solo attraverso un lavoro scrupoloso. Qualsiasi errore può essere fatale. Per lavoro, si consiglia di utilizzare guanti non ordinari, ma usa e getta. Sono molto più igienici. Dei componenti ti serviranno:
- marshmallow rosa o bianco (necessariamente non smaltato);
- Rose bianche;
- nastro adesivo ordinario;
- nastro di raso bianco;
- maglia floristica in due diversi colori;
- spiedini culinari.


Iniziano infilando il marshmallow su spiedini e stendendolo sul tavolo. Una volta installato, si alternano parti dolci e fiori naturali. Le loro proporzioni e l'ordine specifico di alternanza variano notevolmente. Non puoi assolutamente aderire a nessuno schema precedentemente pensato, ma semplicemente agire per un capriccio, quanto è bello. Quando i mazzi sono pronti, vengono avvolti in una rete rosa, quindi bianca.
I bordi della rete devono essere piegati con molta attenzione. Il loro aspetto integra logicamente questa composizione. La fine è un fiocco di raso. Ovviamente puoi usare archi fatti di altri materiali. Tuttavia, l'atlante è più elegante e quindi più preferibile.

Puoi anche fare un bouquet con i biscotti. È meglio usare i cracker. Dovrai anche lavorare:
- marshmallow alla vaniglia;
- marshmallow ai frutti di bosco;
- cioccolatini, il cui involucro è attorcigliato su un lato.
Tutti i pezzi di marshmallow sono strettamente avvolti nella pellicola trasparente. I bordi del cellophane sono attorcigliati verso il basso. Fanno lo stesso con ogni biscotto. I bordi dell'involucro di caramelle sono avvolti attorno agli spiedini. In questa forma, sono fissati con nastri adesivi.
Successivamente avrai bisogno di:
- senza rimuovere il marshmallow dalla pellicola, forarlo uno ad uno con dei bastoncini, orientando i bordi del cellophan verso il basso;
- fissare tali assemblaggi con nastro sottile avvolto su bastoncini al centro;
- metti i biscotti sulle aste allo stesso modo;
- incrociando gli spazi vuoti con diversi marshmallow nel mezzo dello spiedino, fissali con un nastro largo;
- aggiungi 1 biscotto, 1 caramella, aggiusta di nuovo il bouquet;
- continuare a lavorare fino a quando appare una composizione volumetrica;
- tagliare un pezzo rettangolare di carta da regalo;
- piegalo a metà lungo il lato corto;
- allineare i lati;
- tagliare lungo la piega;
- fare un altro segmento simile;
- stendi un bouquet obliquamente in un pezzo di carta;
- avvolgilo nei pannelli rimanenti, assicurandoti che i bordi assomiglino a veri petali;
- legare il bouquet in basso con un nastro di seta e fare un fiocco.

Suggerimenti per i principianti
Qualsiasi attività commerciale, inclusa la preparazione di mazzi di fiori, ha una serie di segreti. Ecco alcuni di loro.
- Va tenuto presente che i marshmallow e altri dolci sono teneri, persino fragili. Il trattamento approssimativo di loro è inaccettabile. È imperativo dedicare più tempo al lavoro senza fretta e sforzi eccessivi. Anche per il tempo più breve, a meno che il bouquet dolce non venga consegnato immediatamente, dovrebbe essere avvolto con pellicola trasparente, pellicola. In assenza di entrambi, viene in soccorso un normale sacchetto di cellophan o polietilene.
- Devi mettere un bouquet improvvisato in un luogo fresco. È necessario assicurarsi che nulla lo stia premendo. È ancora meglio usare una scatola esterna extra per rendere più facile la spedizione.
- A volte è difficile determinare il momento in cui stringere i legamenti. Per i principianti, un indizio è la seguente sfumatura: in questo momento risulta difficile spremere i bastoncini.
- Mazzi di marshmallow e altri dolci potrebbero non piacere a tutte le persone. I bambini piccoli, quelli che soffrono di problemi dentali e di una serie di altre patologie, è meglio presentare altri doni. Tutto questo, oltre alla suscettibilità alle reazioni allergiche, è meglio scoprirlo dal dotato in anticipo, in modo discreto, ma il più accurato possibile. È auspicabile che i marshmallow e tutti gli altri componenti commestibili del regalo siano costituiti solo da ingredienti naturali e sicuri. Pertanto, non vale assolutamente la pena risparmiare sul loro acquisto.
- Non vale la pena dare dolci luminosi con molti coloranti. È meglio decorare la composizione dall'esterno e concentrarsi sul suo gusto. L'imballaggio viene selezionato o preparato in anticipo, senza ritardarlo fino all'ultimo momento. Scatole o cestini dovrebbero essere sempre usati se non c'è fiducia nella stabilità del bouquet creato. Sarà molto deludente se cade a pezzi a pochi metri dal bersaglio.

Per informazioni su come creare un bouquet di marshmallow, guarda il prossimo video.