mazzi di fiori

Assemblaggio di mazzi di prodotti per donne con le tue mani

Assemblaggio di mazzi di prodotti per donne con le tue mani
Contenuto
  1. Come fare dalla frutta?
  2. Fare mazzi di carne
  3. Come organizzare un dolce regalo?
  4. Come raccogliere dalle verdure?
  5. Bouquet fai da te di frutta secca

Un bouquet di fiori è bello, ma poco pratico e, inoltre, un regalo del genere non brilla di originalità. Puoi fare un regalo con le tue mani, mantenendo l'idea principale, ma cambiando i componenti. Un bouquet di prodotti è un regalo insolito con il quale sorprenderai sicuramente una donna e farai una piacevole impressione.

Come fare dalla frutta?

Una delle opzioni popolari è una composizione di frutta. Un regalo del genere è facile da realizzare, perché ci sono componenti per un bouquet in qualsiasi supermercato. In estate c'è una selezione più ampia di frutti, ma in inverno si possono acquistare anche. Oltretutto, ci sono aziende specializzate che possono consegnare frutta esotica direttamente dalla Thailandia, Vietnam e altri paesi su tua richiesta. Questa è una soluzione per chi vuole collezionare il regalo più originale.

Puoi anche andare in un altro modo, ad esempio, creare un bouquet di prodotti per una donna con le tue mani usando la tecnica dell'intaglio. In cucina, questo è il nome dell'intaglio della frutta. Certo, se non hai mai fatto qualcosa del genere, allora devi esercitarti, ma ne vale la pena. Anche le mele, familiari a tutti, decorate con la tecnica dell'intaglio, sembrano impressionanti.

Inoltre, un tale regalo dirà che non hai risparmiato sforzi e tempo per sorprendere una donna - lo apprezzerà sicuramente.

Esistono diversi modi per creare un bouquet commestibile:

  • puoi usare frutti dello stesso tipo, ad esempio solo agrumi, o includere frutti diversi nella composizione;
  • il prodotto sarà ben integrato da inserti decorativi di verde, ramoscelli e dolci nella confezione, ma puoi farne a meno;
  • il bouquet può essere di frutta intera o affettata, soprattutto se si prevede di utilizzare una tecnica di intaglio.

Per la composizione, è necessario selezionare frutti che mantengano bene la loro forma, con una struttura solida. Questo è necessario per infilare la frutta negli spiedini. Le pesche morbide e i frutti simili non resistono e cadono, sono difficili da riparare.

È importante tenere conto dei gusti della donna a cui è destinato il regalo. Mentre la maggior parte delle persone ama la frutta, alcuni potrebbero avere allergie alimentari o solo determinate preferenze.

Puoi raccogliere un bouquet come segue:

  • frutti interi o pezzi sono infilati su spiedini, è meglio fissarli a diversi livelli - in questo modo il bouquet apparirà voluminoso, non dimenticare di lavare i frutti prima di usarli;
  • per fissare insieme gli spiedini, puoi usare dello scotch, una treccia forte o una pellicola trasparente;
  • quando tutte le parti sono collegate, la metà inferiore del bouquet deve essere avvolta con carta da pacchi e legata con del nastro adesivo; puoi anche usare come base un cestino di vimini, una bella scatola o un vaso.

Se il tuo bouquet contiene fette di vari pezzi, dovresti cospargerlo con succo di limone: questo darà al frutto una piacevole lucentezza e impedirà che si secchi prima del tempo.

Fare mazzi di carne

Durante le vacanze, le ragazze di solito ricevono regali dolci, ma molti del gentil sesso preferiranno non cioccolato e dolci, ma carni affumicate, buon formaggio e qualcosa di piccante. Se la donna che vuoi accontentare ha proprio questi gusti, puoi raccogliere il bouquet appropriato.

Sono adatti i seguenti prodotti:

  • la base è costituita da prodotti a base di carne - di regola, si tratta di varie salsicce, salsicce, wurstel, prosciutto, possono essere inseriti in un bouquet confezionato o ben tagliato, ottenuto da fette di rose e altre decorazioni;
  • il formaggio affumicato sarà una buona aggiunta, è facile infilarlo su uno spiedino e aggiungerlo alla composizione;
  • spesso, un tale bouquet include anche prodotti a base di pane: pani oblunghi o piccoli panini;
  • le verdure possono essere utilizzate come decorazioni e accenti aggiuntivi: peperoni piccanti o dolci, pomodorini, erbe fresche.

Spesso, il centro di un tale bouquet è una bottiglia con una bevanda alcolica, poiché tutti i prodotti elencati sono buoni come spuntino. Di norma, questa birra è in una piccola bottiglia da 0,5 o 0,3 litri, questo formato si adatterà bene e non sembrerà troppo ingombrante sullo sfondo di altri dettagli. Se stai facendo un bouquet per una ragazza che non beve alcolici, usa solo un set da spesa, niente alcol.

Fare una composizione non richiede molto sforzo, come nel caso di un regalo di frutta, qui vengono usati spiedini, scotch o treccia, oltre a carta da imballaggio o una bella scatola. Puoi dividere il processo in fasi e procedere passo dopo passo.

  • Prendi i prodotti che intendi utilizzare e preparali. Le salsicce troppo lunghe possono essere tagliate a metà per non farle sporgere.
  • Salsicce, formaggi e altri prodotti sono infilati su spiedini. Anche le verdure dure di solito non causano problemi, ma dovresti stare attento con i pomodorini e non scegliere troppo maturi: sono facili da schiacciare.
  • Gli spiedini con i prodotti allo spiedo sono collegati tra loro per formare un'intera composizione. Se vuoi usare l'alcol, posiziona la bottiglia al centro e fissa il resto delle parti attorno ad essa.
  • Quando il bouquet è pronto, devi avvolgerlo nella carta per nascondere gli spiedini e altri elementi di fissaggio. È meglio avvolgerlo in più strati, più stretto, poiché i prodotti grassi possono macchiarsi e sembreranno brutti.

Per evitare che le salsicce si avvolgano, copri il bouquet con pellicola trasparente: questo aiuterà a mantenere un aspetto fresco.

Come organizzare un dolce regalo?

I più golosi adoreranno questo regalo luminoso e gustoso. Puoi usare un tipo di caramelle se conosci le preferenze esatte della ragazza, o aggiungere un po' di tutto. Molti prodotti sono venduti in confezioni già pronte, quindi sono facili da riparare, inoltre, il bouquet da donna non si deteriora se viene realizzato pochi giorni prima della celebrazione.

Dal cioccolato

Questi suggerimenti ti aiuteranno a decorare il tuo bouquet:

  • utilizzare diversi tipi di cioccolato: tavolette grandi da 100 grammi o più, prodotti di medie dimensioni come Snickers, Nuts o Kit-Kat, versioni in miniatura;
  • come decorazione aggiuntiva, puoi aggiungere dolci o biscotti confezionati singolarmente: "Oreo", "Chokopai" e opzioni simili;
  • non forare l'involucro con uno spiedino, è meglio avvolgere il cioccolato con del nastro adesivo e, per rendere voluminoso il bouquet, utilizzare dei bastoncini di legno di diverse lunghezze.

Puoi anche mettere i regali in un cestino o in una scatola. Se la confezione selezionata è poco profonda, non sono necessari spiedini, è sufficiente posizionare bene cioccolatini e dolci.

Marshmallow

Molte ragazze seguono la figura, quindi un regalo di cioccolato diventerà per loro una tentazione inutile. Se un bouquet dolce è destinato a una donna che conduce uno stile di vita sano, allora è meglio raccoglierlo dai marshmallow. È considerato meno nutriente e più utile. Per la decorazione, avrai bisogno di spiedini, nastro adesivo e carta da regalo.

Zephyr si distingue per una varietà di forme e dimensioni: i dolci sono prodotti sotto forma di conchiglie, cuori, fiori, che ti permettono di raccogliere una composizione interessante. Scegli i pezzi giusti e infilali negli spiedini. Sopra, al centro, è meglio posizionarne di più grandi: formeranno la base del bouquet e aggiungeranno volume. Fissare i dolci più piccoli attorno ai bordi.

Decorare la base con spiedini con carta da regalo e legare con del nastro adesivo. È meglio coprire il bouquet con un foglio in modo che i marshmallow non perdano il loro aspetto.

Dalla marmellata

C'è un'altra opzione con i dolci sani. Se una ragazza segue la figura, ma non le piacciono i marshmallow, puoi usare la marmellata. Queste prelibatezze sono disponibili anche in varie forme, sotto forma di statuine di animali, piante, cuori.

Anche se hai solo semplici caramelle gommose rotonde, possono essere infilate su spiedini e assemblate in un fiore: un pezzo al centro è il nucleo, diversi ai bordi sono i petali. Successivamente, è meglio avvolgere i dolci con un foglio. Fai 5-7 di questi fiori di marmellata e il bouquet è pronto. Puoi metterlo in un vaso o avvolgerlo in una bella carta.

dei kinder

Le uova di cioccolato sono il sogno di ogni bambino, ma molti adulti saranno felici di vederle. Un tale bouquet soddisferà sia una ragazza che una ragazza più grande. La composizione può essere raccolta solo da uova di cioccolato o utilizzare altri prodotti Kinder: cioccolatini, barrette.

Il bouquet può essere fatto in questo modo:

  • fissare l'uovo kinder allo spiedo con del nastro adesivo, non forarlo per non danneggiarlo, basta fissarlo su un bastoncino di legno, circa 15-17 uova assumeranno il bouquet medio;
  • formare la base unendo tra loro gli spiedini;
  • usa la carta decorativa per decorare la composizione, puoi ricavarne rose, ritagliare varie figure, sono adatti anche nastri, fiocchi, strass;
  • maschera il fondo con carta artigianale.

La composizione può essere riposta anche in un cestino o in una scatola se si dispone non solo di uova di cioccolato, ma anche di altri prodotti Kinder. Disporre i dolci in uno schema casuale e utilizzare oggetti decorativi per aggiungere un aspetto più festoso al regalo.

Da "Raffaello"

Queste deliziose caramelle possono anche essere assemblate in un bouquet. Una composizione richiederà 2-3 confezioni. Dovrai anche preparare spiedini, nastro adesivo, diversi tipi di carta colorata decorativa.

La caramella dovrebbe essere fissata su un bastoncino di legno. Questo è il cuore del fiore. Prendi della carta colorata e forma dei petali, quindi incollala intorno alle caramelle. Puoi anche usare del nastro adesivo o una cucitrice per collegare le parti. I tuoi fiori possono essere diversi o nella stessa gamma, ad esempio un bouquet rosso vivo, che è associato a un ardente sentimento romantico.

Come raccogliere dalle verdure?

Questo regalo è adatto alle donne che aderiscono ai principi di un'alimentazione sana. Un bouquet di cibo può essere costituito da verdure intere o fette decorative utilizzando la tecnica dell'intaglio culinaria. Quest'ultima opzione richiederà un po' più di tempo e pazienza.

L'assemblaggio di un'intera presentazione di verdure prevede i seguenti passaggi:

  • lavare accuratamente tutti i frutti in modo che non rimanga sporco su di essi;
  • scegli verdure di media e piccola dimensione in modo che la composizione appaia armoniosa;
  • metterli su spiedini, se il succo fuoriesce nel sito della puntura, tamponarlo delicatamente con una spugna o uno straccio;
  • collegare tutte le parti insieme con treccia o nastro;
  • il bouquet può essere decorato con erbe fresche: prezzemolo, aneto e altre erbe;
  • Metti la composizione in un vaso o usa la carta da imballaggio per formare il fondo.

Le verdure dure sono adatte per lavorare nella tecnica dell'intaglio, dalla quale puoi tagliare figure: fiori, cuori, farfalle o altro. È meglio realizzarli in diverse dimensioni per rendere il bouquet più interessante. Le figure, come le verdure intere, sono poste su spiedini e collegate tra loro. È meglio coprire un prodotto del genere con pellicola trasparente e conservarlo in frigorifero in modo che il regalo non perda il suo aspetto.

Bouquet fai da te di frutta secca

Questi dolci sono sani e gustosi. Per il bouquet, puoi usare datteri, albicocche secche, albicocche e varie noci: noci, nocciole, macadamia. Tutto questo è attaccato a spiedini e combinato in una composizione.

Poiché la frutta secca e le noci stesse hanno colori piuttosto opachi e opachi, vale la pena diversificarli con l'arredamento per rendere il bouquet più interessante. Per fare questo, puoi usare il verde o realizzare decorazioni di carta.

Un bouquet commestibile fatto a mano è un ottimo modo per compiacere e sorprendere una persona cara.

Per informazioni su come raccogliere un mazzo di frutta con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa