Facciamo mazzi di kinder

Senza eccezioni, tutti i bambini amano le sorprese, i giocattoli divertenti e, naturalmente, i dolci. Per questo amano le uova di cioccolato Kinder, che uniscono tutte queste gioie infantili. Un insolito bouquet di kinder può essere un ottimo regalo per ogni goloso o collezionista. Tali mazzi possono essere acquistati dai maestri, ma è molto più facile crearli con le tue mani.






Preparazione
Innanzitutto, un po' di storia. Per la prima volta, la Kinder Surprise è stata rilasciata dalla società italiana Ferrero nel 1974. Hanno preso in prestito l'idea della loro creazione dalle uova di Pasqua con sorprese, che erano così popolari tra i bambini d'America e d'Europa.
Da allora, l'azienda offre ogni anno ai consumatori più di un centinaio di tutti i tipi di kinder. Queste uova non sono economiche, il motivo è che tutte le figure per loro sono dipinte a mano. Le serie da collezione a tema sono molto popolari: di norma si basano su cartoni cult. Alla vigilia delle vacanze di Capodanno, puoi trovare opzioni natalizie nei negozi e dolci di genere.



Di solito vengono dati mazzi di fiori ai bambini che raccolgono determinati tipi di giocattoli. Un tale regalo sarà doppiamente piacevole per loro. Tuttavia, è necessario scegliere i prodotti dolci con molta cura, poiché c'è un grande rischio di deludere il destinatario.
Prima di mettere insieme la composizione, assicurati di scoprire a quali giocattoli è interessato il bambino e di quale serie sarà più felice. Sembrerebbe che tutto sia più semplice, puoi andare al negozio e acquistare l'intera collezione lì nel suo insieme. Tuttavia, come dimostra la pratica, c'è sempre il rischio che invece dell'ambita statuetta sotto uno strato di cioccolato, riceverai puzzle ordinari o semplicemente un prodotto di scopo sconosciuto.
Per evitare imbarazzo, presta attenzione alle iscrizioni. In serie, dove manca il testo sulla confezione: "... e altri giocattoli", è garantito che non si troverà un'opzione non necessaria. Tuttavia, tali prodotti sono più costosi.
In tutti gli altri casi è possibile eseguire un piccolo test. Porta l'uovo di cioccolato all'orecchio, scuotilo e ascolta i suoni. Se c'è una figura solida all'interno, il suono sarà sonoro, come il vetro. Puzzle e oggetti simili occupano l'intero spazio del kinder, quindi il suono sarà attutito.


Prova a pesare un uovo di cioccolato. Le figurine da collezione saranno più pesanti dei tipici pezzi da 30 g. Particolarmente distinta a questo proposito è la serie Hello Kitty: i suoi prodotti possono raggiungere i 36 grammi. Tuttavia, questo trucco di vita non è sempre accurato, perché in alcuni episodi (ad esempio, in "L'era glaciale") ci sono figure molto leggere. Pertanto, il metodo può essere utilizzato solo in combinazione con il resto.
Leggi la codifica della lettera. Negli anni precedenti, il marcatore DF era il garante dell'ottenimento della cifra desiderata, e il marcatore DFB significava che, oltre ai giocattoli da collezione, si potevano trovare altri prodotti della serie. Sfortunatamente, questo metodo non funziona sempre. Pertanto, i collezionisti esperti consigliano di acquistare uova di cioccolato con PR. Acquistando un Kinder contrassegnato con la lettera P, rischi di ottenere qualcosa che a tuo figlio non piacerà affatto.


Il numero di kinder dipende direttamente dal volume previsto del bouquet. Tieni presente che devi stare molto attento quando maneggi le uova di cioccolato perché sono sottili. Inoltre, dal contatto prolungato con le mani, possono sciogliersi.
Avrai bisogno di filo, porta palloncini e bastoncini di legno per creare lo stelo. Inoltre, è necessario preparare carta ondulata di diverse tonalità.
Per decorare il bouquet, usa una rete decorativa di sisal, pellicola o organza. Gli elementi decorativi sono giocattoli, perline, nastri e brillantini di strass. Questi elementi vengono fissati con nastro biadesivo, colla a caldo, fili e filo metallico. Quando si sceglie un'opzione di montaggio, è necessario tenere conto del fatto che tutti i mazzi di dolci verranno successivamente smontati. Pertanto, la base dovrebbe essere la più semplice: una schiuma o una palla di carta.
Per la fabbricazione di alcuni tipi di composizioni possono essere utili vasi, vasi, cesti di vimini, cappelliere, cilindri di carta, tubi di plastica, nonché pizzi e nastri. La scelta degli elementi decorativi dipende solo dalle preferenze del destinatario dell'insolita sorpresa.



Come fare fiori dalle uova di cioccolato?
Ogni bambino sogna di ricevere una sorpresa insolita per il suo compleanno ed è improbabile che gli adulti rifiutino il bouquet originale. Pertanto, soffermiamoci più in dettaglio sulle master class sull'assemblaggio passo-passo di una composizione da dolci sorprese più gentili con le nostre mani. Tutti sono semplici e diretti, quindi anche i maestri alle prime armi faranno fronte al lavoro.
tulipani
Il modo più semplice è far sembrare la composizione di cioccolato un elegante bouquet di tulipani. I materiali per questo hanno bisogno del più semplice:
- 5-6 kinder;
- bastoni di legno;
- pizzo;
- carta ondulata;
- pistola a colla;
- forbici.



- Per prima cosa, crea degli spazi vuoti per le gemme future. Ciò richiede tre tipi di carta crespa o crespa. Uno di questi deve essere verde: ne farai steli e foglie. L'ombra del resto è selezionata a discrezione del maestro. Tuttavia, è auspicabile che uno sia più chiaro e l'altro leggermente più scuro.
- I fogli di carta vengono tagliati in rettangoli di 20x5 cm. Le strisce preparate sono attorcigliate al centro e piegate in modo tale da adattarsi l'una all'altra con le loro rientranze. I petali vengono delicatamente allungati per dare la tipica forma a tulipano.
- Un uovo di cioccolato viene attaccato con la colla a caldo a un lungo spiedino e ricoperto di petali. Un uovo di solito richiede 3-4 fogli di carta: in questo caso, il bocciolo sembra realistico e allo stesso tempo stretto. Le estremità libere delle foglie sono avvolte con un filo resistente per l'affidabilità.
- La base del fiore e lo stelo sono avvolti con nastro teip verde o una striscia di carta ondulata. Nel secondo caso, deve essere coperto con colla PVA per una maggiore resistenza. Le foglie sono fatte per analogia con i petali, ma in questo caso le strisce dovrebbero essere allungate e più sottili.
Il bouquet è quasi pronto. Resta solo da avvolgerlo in carta da regalo, aggiungere elementi decorativi con vegetazione artificiale e presentarlo al festeggiato.


Rose
Per le donne di qualsiasi età, si possono realizzare bellissime rose sulla base di una sorpresa più gentile.
- Per fare questo, piega a metà la carta ondulata, cerchia il motivo dei petali e ritaglialo con le forbici: dovresti avere un paio di petali. Devono essere piegati insieme e tirati con cura nel mezzo. Per creare una rosa, hai bisogno di 5-6 spazi vuoti simili di 20x20 cm.
- L'uovo di cioccolato viene accuratamente ricoperto di petali per formare l'aspetto di una rosa semiaperta. La composizione è fissata con fili.
- Gli spiedini di legno fungeranno da gambo. Per fare ciò, avvolgi la parte superiore con del nastro biadesivo e fissala alla base del bocciolo. Le foglie vengono tagliate da una striscia di carta verde, allungate con le dita, avvolte con un sottile nastro di carta verde e le foglie sono fissate su di essa.
- In modo simile, puoi costruire rose per dolci Kinder in miniatura. È vero, le loro code dovranno essere pre-incollate. Per rendere elegante e rigoglioso un dolce bouquet, occorrono almeno 5 kinder egg e 20-30 caramelle.
- I fiori finiti sono raccolti in un'unica grande composizione. I kinder grandi sono posizionati al centro del bouquet e incorniciati con rose vive in miniatura. Quando tutte le parti sono fissate in posizione, gli steli vengono fissati con nastro adesivo.
Per decorare il bouquet utilizzare carta ondulata o da pacchi, nella parte superiore la confezione è leggermente tesa.



Fare un bouquet con i giocattoli
Un bouquet originale per ragazzi e ragazze può essere assemblato da uova di cioccolato e giocattoli divertenti. Possono essere qualsiasi, sia di plastica che morbidi.
Per lavoro avrai bisogno di:
- 5 uova di cioccolato;
- 3-4 peluche
- 17-20 lecca lecca dolci.
Inoltre, è necessario preparare filo, normale pellicola trasparente, nastro trasparente, organza, schiuma, carta crespa e nastro di raso o seta. Per funzionare, hai bisogno di un tubo di plastica, fiocchi, perline e altri oggetti decorativi.



- I giocattoli sono ben avvolti con filo metallico, alle estremità è attorcigliato a forma di anello.
- L'uovo di cioccolato viene posizionato sull'anello formato e fissato con del nastro adesivo.
- La struttura risultante viene avvolta in una pellicola trasparente e fissata con nastro adesivo.
- Da un pezzo di organza vengono tagliate piccole strisce di 25x10 cm, piegate a metà lungo il lato accorciato e piegate attorno al kinder. Vicino alla base, il tessuto è fissato con un filo.
- Se stai facendo un mazzo di piccole caramelle, allora è meglio piegare il quadrato di organza in un triangolo e attaccarlo al filo con la colla.
- Dalla schiuma si forma un piccolo cono. Nella sua parte superiore si forma un foro e al suo interno è fissato un tubo di plastica. Per una maggiore fissazione, è meglio metterlo sulla colla.
- Il telaio è avvolto in carta ondulata e fissato con nastro adesivo.
- Successivamente, puoi andare direttamente all'assemblaggio del bouquet. Un Kinder è posizionato al centro, i giocattoli e tutte le altre uova sono posizionate attorno ad esso - devono essere alternate tra loro. Puoi riempire i vuoti con fiori secchi, rami decorativi o triangoli di organza. I dolci sono incollati lungo il perimetro del telaio. Posiziona il decoro di rose e farfalle al centro. Le spirali multicolori fatte di filo hanno un bell'aspetto: per questo è necessario incollare il filo con nastri multicolori e avvolgerlo su una matita. Quindi la matita viene rimossa con cura: la divertente spirale è pronta.
La composizione risultante è avvolta in un grande pezzo di organza tagliato, si consiglia di raccoglierlo in pieghe e fissarlo con perline.



Un mazzo di kinder e giocattoli in una cappelliera sembra molto impressionante. Un tale design non sarà solo estetico, ma anche pratico, poiché oltre alle uova di cioccolato, puoi anche mettere i dolci nella scatola. Per la decorazione avrai bisogno di fiori, è meglio prendere rose, lisianthus o margherite.
È facile comporre una composizione.
- Una spugna floreale viene immersa in una ciotola d'acqua e aspettata che sia satura di umidità. Appena cade, il fondo della scatola viene rivestito con una pellicola per proteggere la carta dall'acqua e posto all'interno del piaflor.
- Dopodiché, non resta che infilare gli spiedini con kinder e steli di fiori freschi.



Un bouquet regalo di uova di cioccolato sembra molto solido se lo metti in un cestino. È meglio prendere una vite di vimini e decorare a proprio piacimento. Per fare questo, puoi usare fiori artificiali, nastri, carta crespa colorata, sisal o rete floreale.



Ecco come, con un po' di tempo e fatica, puoi creare un adorabile bouquet di ovetti kinder. Sarà il regalo perfetto per un bambino per il compleanno, Capodanno e qualsiasi altra vacanza. Credimi, una tale sorpresa delizierà ogni bambino!
Per informazioni su come realizzare un bouquet di kinder, guarda il prossimo video.