mazzi di fiori

Fare un mazzo di soldi

Fare un mazzo di soldi
Contenuto
  1. Versione classica
  2. Opzioni di mazzi di fiori per le feste
  3. Come fare con fiori veri?
  4. Altre idee

Il denaro è un regalo piuttosto originale, abbastanza appropriato per qualsiasi celebrazione. Chiunque sia stato preparato un regalo del genere potrà utilizzarlo egli stesso a sua discrezione e nel momento più opportuno in futuro. L'essenza del dono sta nel fatto che un giorno la composizione originale del denaro potrebbe essere facilmente smontata e smaltita con il denaro utilizzato per lo scopo previsto.

Versione classica

Puoi donare un determinato importo in diversi modi:

  • metti i soldi in un grande barattolo, firmato comicamente (per il manager);
  • costruire una "valigia dei soldi", da cui sono strisciate accidentalmente banconote luminose (per un amico);
  • creare una casa decorata con stile di soldi colorati (adatta per un matrimonio);
  • piega le figure secondo il sistema degli origami dalle banconote disponibili, ad esempio una maglietta o una colomba (per un collega);
  • fai un "albero" di soldi o costruisci uno splendido mazzo di banconote vere.

Le impressioni di una tale presentazione saranno semplicemente indimenticabili, anche se il donatore non lo fa con le proprie mani, ma con l'aiuto di un maestro esperto. Tuttavia, anche per gli artigiani alle prime armi, sarà abbastanza semplice creare fiori dal denaro con le proprie mani. Soprattutto se scegli un'opzione così semplice per decorare un bouquet festivo, che sarà abbastanza fattibile anche per i principianti.

Sui siti tematici, puoi trovare molte master class sulla copertura dettagliata del processo di creazione di fiori da banconote di varie dimensioni con le tue mani.

Non dimenticare di esercitarti prima se hai intenzione di creare un mazzo di soldi veri per non rovinarlo.

Prima di iniziare il lavoro, dovresti preparare tutto l'essenziale:

  • il denaro stesso (circa 6-10 banconote per 1 gemma media);
  • base per gemme (tappi, pezzi di gommapiuma possono svolgere il suo ruolo);
  • elastici sottili per fissare i soldi su una base di bouquet;
  • piccola pistola con una buona colla, nastro trasparente stretto;
  • forbici affilate, coltello da cancelleria;
  • una normale spugna, lunghi spiedini;
  • un cono di schiuma di una certa dimensione;
  • elementi decorativi per il bouquet finito: perline, fiori e foglie artificiali, tutti i tipi di nastri, organza.

I passaggi delle istruzioni dettagliate per realizzare una rosa con i soldi con le tue mani ti aiuteranno a fare il lavoro.

  • Per prima cosa, ruota gli angoli dritti della banconota con uno stuzzicadenti normale da 4 lati: questo creerà il bordo arricciato di un potenziale petalo di fiore. Quindi il conto viene piegato a metà in modo che i riccioli guardino verso l'esterno e sulla piega viene messo un elastico sottile.
  • Il petalo è ben fissato alla base in schiuma. Lo stesso viene fatto con altre banconote, i petali finiti devono essere piegati in modo che fuoriesca un delicato bocciolo di rosa. Il numero esatto di petali del fiore in costruzione è determinato "a occhio".
  • Gli spiedini (se non ci sono "steli" adatti) sono ben avvolti con nastro adesivo di un tono verde non molto brillante, oppure possono essere dipinti. Un pezzo di spugna è incollato alle punte di questi spiedini: viene applicata della colla e sopra viene attaccato un bocciolo finito. C'è una base all'interno di ogni gemma e solo questa toccherà la colla, ma in questo caso i soldi rimarranno illesi. Pertanto, viene creato il numero richiesto di gemme.
  • Se hai un filo speciale per floristica, puoi usarlo al posto di un sottile elastico, semplicemente trasferendolo sulla piega del petalo finito e avvitandolo, dando ai petali del bocciolo la forma desiderata. Tutti i petali si attorcigliano quindi in uno stelo, che dovrà essere bloccato nella base di schiuma.
  • Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla decorazione dello spazio tra i fiori finiti del bouquet di denaro. Puoi prendere tessuti come organza, rete o tulle, puntare per incollare perline, piume colorate o strass luminosi. All'esterno, un bouquet festivo può essere avvolto in carta ondulata frusciante, bella carta crespa o cellophan speciale, elegante tessuto inamidato, sopra leghiamo un nastro di raso.

A molti altri piacerà questo mazzo, dove le banconote sono piegate in una borsa. In questo modo, le banconote non si deformeranno molto e sarà molto più facile estrarle dal bouquet regalo. Il conto viene semplicemente piegato a forma di sacchetto, attaccato a uno spiedino e inserito nel modo più accurato possibile nel bouquet da decorare.

Opzioni di mazzi di fiori per le feste

Quando si raccoglie un solido mazzo di banconote per un uomo adulto, vale la pena prendere in considerazione punti come:

  • il colore del materiale di imballaggio per il bouquet di soldi di un uomo - dovrebbero essere usati colori più scuri;
  • di solito si preferiscono i garofani o le rose come boccioli di denaro;
  • gli esperti ritengono che i bouquet da uomo dovrebbero essere realizzati con banconote vere.

Per il bouquet di una donna, è considerato il più appropriato utilizzare le sfumature più delicate, ma questa è già una questione di gusti individuali.

Non hai deciso cosa regalare esattamente al tuo migliore amico per il suo prossimo compleanno, quindi dagli con l'aspetto più misterioso un'intera "valigia con i soldi". Per fare ciò, acquista una borsa di tipo maschile di piccole dimensioni o anche una custodia, puoi mettere diverse borse pesanti con alcuni regali economici all'interno e riempire le varie tasche di questa borsa con banconote di vario taglio in modo che siano sicuramente visibili e tanto che sono davvero tanti.

Esistono vari modi popolari per proteggere le banconote. Se, ad esempio, utilizzi il filo metallico, ti consentirà di rimuovere in sicurezza le banconote dal bouquet, raddrizzarle facilmente e utilizzarle per le tue esigenze.

  • Una base eccellente per un albero insolito può essere una palla di schiuma o una spugna speciale. Il denaro dovrebbe essere posizionato il più uniformemente possibile su questa palla e, se rimangono spazi vuoti tra gli spazi vuoti, possono essere nascosti con successo dietro l'arredamento. Le frasi di legno che sono popolari oggi appariranno originali in queste composizioni, soprattutto perché possono essere dipinte in anticipo in quei toni che si adattano meglio alla combinazione di colori principale del bouquet.
  • Con l'aiuto di una buona colla, una grande palla con banconote è attaccata al tronco (un normale ramo di un albero può svolgere con successo il suo ruolo). Il tronco è solitamente decorato lussuosamente e fissato saldamente nel vaso. Per far sembrare l'intera composizione e comportarsi in modo stabile, viene aggiunta una soluzione speciale al piatto. Sarà necessario attendere un po 'di tempo prima che la soluzione di gesso o alabastro si indurisca bene, e solo dopo sarà possibile iniziare la sua decorazione completa e la decorazione festiva.

Come fare con fiori veri?

Il modo più semplice per costruire un elegante mucchio di soldi è considerato l'opzione in cui i gambi dei fiori veri sono avvolti strettamente con banconote vere.

La master class aiuterà a creare il mazzo più semplice di fatture, l'importante è agire secondo un certo schema.

  • Prendi un mazzo di fiori veri. Gli steli devono essere asciugati in modo che le banconote non si bagnino. Questo non è così importante se le fatture non sono autentiche. Ma se il denaro è reale, allora è meglio metterlo prima in un file stretto e sigillare gli spazi vuoti con del nastro adesivo trasparente - in questo modo i soldi nel bouquet non ne risentiranno affatto.
  • Devi avvolgere con cura il gambo di un fiore vivente con un conto e fissare il conto in un file con la colla.
  • Per una forte adesione, la normale colla PVA o la colla stick è perfetta.

Puoi usare fiori completamente diversi per un tale bouquet: garofani, gigli, crisantemi, tutto dipenderà da chi esattamente hai deciso di creare questo tipo di regalo.

Per una madre, un'amica o una donna vicina, le rose saranno la soluzione più ideale.

Altre idee

Esistono molte altre varianti di regali con denaro, non meno originali che nel caso di mazzi di fiori o oggetti artigianali da banconote nuove di zecca.

di palle

Le banconote vengono spesso utilizzate quando si creano mazzi di palloncini ordinari: in questo caso, le banconote finiranno all'interno dei palloncini, da cui verrà formata l'intera composizione regalo.

Per organizzare questo tipo di regalo, è necessario seguire i punti seguenti.

  • Prendi una palla lunga, gonfiala con una pompa a mano fino a una certa dimensione, quindi sgonfiala un po'.
  • Infila con cura il becco ben arrotolato in questa palla semisgonfia. Dopodiché, pompiamo nuovamente il palloncino con l'aria, leghiamo la punta.
  • Facciamo un anello normale da una palla lunga e leghiamo con cura le 2 estremità insieme.
  • Inoltre, l'"anello" risultante dovrà essere piegato a metà e, inoltre, ruotarlo 2 volte proprio nel mezzo, in modo che 1 anello sia nelle mani, che consiste in 2 "salsicce" uguali.
  • L'imbarcazione risultante deve essere nuovamente divisa, ma già in 3 parti e attorcigliata in 2 punti. Quindi risulta 3 parti.
  • Dopo queste manipolazioni, dal nostro pezzo si ottiene una "fisarmonica" tanto necessaria e devi ripararla in modo che ne escano petali dall'aspetto interessante.
  • Ora è il turno del palloncino verde (dovrebbe essere gonfiato fino alla fine, ma non molto stretto), lasciamo un nodo all'estremità del palloncino.
  • È necessario fare un passo indietro dal bordo con un nodo legato di circa 10 cm, piegare la punta della palla a metà e quindi ruotarla in modo che il nodo venga spostato nel punto di torsione.
  • Inserisci questo spazio vuoto nel mezzo dei "petali" finiti e ruota il gambo in modo da ottenere 2 foglie.

Dopo aver realizzato 5-7 fiori così originali contemporaneamente, puoi formare il bouquet stesso.

Con i dolci

I mazzi di caramelle in denaro hanno preso il loro posto d'onore tra gli altri doni creativi.In primo luogo è molto originale e provoca una tempesta di emozioni gioiose, in secondo luogo è anche gustoso e, in terzo luogo, data la disponibilità di denaro, è anche molto pratico.

Puoi trovare un numero enorme di varianti su come realizzare rapidamente un simpatico bouquet di deliziose caramelle e una certa quantità di denaro. Considerane uno

  • Innanzitutto, acquistiamo dolci rotondi senza coda, i migliori di tutti sono quelli luminosi (i più popolari sono i prodotti in involucri nei toni dell'oro e dell'argento).
  • Il numero di fiori è calcolato al massimo - circa 15-19 pezzi.
  • Prendiamo le rose fatte in anticipo (quando si fanno i fiori, il bocciolo nel fiore deve essere arrotolato liberamente in modo che ci sia spazio per i dolci luminosi).
  • Inseriamo con cura la caramella nel mezzo del bocciolo del fiore dei soldi. Quando il fiore è completamente pronto, viene incluso nel bouquet.

Fisarmonica

Per regalare uno squisito souvenir a qualcuno vicino a te, puoi creare un "albero dei soldi" con banconote piegate a "fisarmonica".

Per creare questo mestiere, avrai bisogno di:

  • un vaso per un albero;
  • grande tassello in legno;
  • vernici (acriliche);
  • palla di polistirolo;
  • blocchi di schiuma per floristica;
  • fiori o foglie per la decorazione;
  • perni speciali;
  • muschio artificiale;
  • colla di qualità.

Consideriamo in dettaglio l'intero processo di creazione di mestieri.

  • Vale la pena iniziare colorando il vaso che preferisci, il suo colore può essere assolutamente qualsiasi.
  • Non appena la vernice si asciuga, devi posizionare un blocco di schiuma per floristica all'interno di un piccolo vaso di argilla o plastica, se non ne hai uno, usa una spugna normale.
  • Fai un buco nel mezzo della schiuma, è necessario per inserire il tassello: suonerà il tronco d'albero. Fissalo nel foro risultante con la colla.
  • Il muschio dovrà essere tagliato al diametro del vaso stesso in modo che copra la schiuma e incollarlo su di esso.
  • Mentre la colla si asciuga, puoi dedicare del tempo a creare "foglie" per l'albero. Puoi prendere banconote croccanti sia false che reali, soprattutto scambiandole per $ 1.
  • Puoi iniziare da qualsiasi bordo: le banconote vengono semplicemente piegate sotto forma di una "fisarmonica" uniforme, la cosa più importante è non premere con forza sulla linea di piegatura per non rovinare l'aspetto delle banconote.
  • Se vuoi usare soldi veri, non dovresti incollarlo alla base esistente, ma è meglio scegliere uno spillo speciale per fioristi o un piccolo pezzo di filo sottile per questo scopo. Si avvolge attorno a un becco, raccolto a "fisarmonica", ed è ben fissato alla base della palla.
  • Stendi la parte superiore del conto in modo che assomigli a un ventaglio. Devi creare diversi spazi vuoti simili, fissarli sulla palla da baseball e allargarli delicatamente con le dita.
  • La densità della "corona" di tali "fisarmoniche" dipenderà interamente dalla tua generosità finanziaria. Anche se la palla base non è completamente chiusa, questo tipo di albero apparirà dignitoso e attraente tra gli altri regali. Se decidi di riempire gli spazi esistenti tra le banconote, usa le foglie decorative, fissandole alla palla.

Se stai preparando un regalo insolito per un matrimonio o un anniversario, puoi sempre scrivere i nomi di coloro a cui è destinato questo meraviglioso regalo e decorarlo con nastri di raso, fiocchi o fiori decorativi.

Come fare un mazzo di soldi con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa