Fare un mazzo di giocattoli

Bouquet di peluche - una buona composizione, adatta come regalo per un bambino o una ragazza per ogni occasione. Una tale sorpresa è adatta anche come regalo ai giovani genitori in onore della nascita dell'erede.
Il bouquet giocattolo è adatto per la maggior parte delle vacanze e si adatta a qualsiasi interno. Può essere posizionato in un vaso o semplicemente appoggiato sul tavolo. Decorerà qualsiasi luogo e apparirà solenne e carino sullo sfondo di altri doni.



Di che cosa hai bisogno?
Puoi creare un bouquet così meraviglioso con le tue mani preparando determinati materiali e strumenti.
- Peluches... Sono preferiti i giocattoli di medie dimensioni. Gli animali troppo piccoli non sono visibili nel bouquet e quelli troppo grandi rovineranno solo la bellezza visiva del bouquet. I giocattoli che stanno nel palmo della tua mano sono l'opzione migliore per comporre una composizione armoniosa.
- Floristica filo necessari per comporre un bouquet, e in grandi quantità. Devi prendere in considerazione il numero di giocattoli che dovrebbero essere inclusi nel bouquet. È possibile utilizzare morsetti di plastica utilizzati da un elettricista.
- Carta ondulata. La quantità minima richiesta per un bouquet è di 2 rotoli. Il colore è selezionato a discrezione individuale. La cosa principale è che è armoniosamente combinato con i giocattoli, che saranno i componenti principali del bouquet.
- Nastro di raso e taglio di nastro decorativo in carta. Ciascuno di essi sarà necessario con un margine di circa 2 M. Sebbene tu possa sceglierne uno, questa è una questione di tue preferenze. In pratica vengono sempre utilizzati entrambi, ciascuno per diversi tipi di decoro del bouquet decorato.
- Oggetti decorativi. Tutti i tipi di perline, piume, fiocchi e altri dettagli concepiti nel tuo concetto. Possono essere acquistati in aggiunta, se non abbastanza, e aggiunti mentre lavori.
- Pistola termica o colla siliconica. La scelta migliore è usare una pistola per colla a caldo. Dal momento che fornisce una fissazione affidabile e forte. Inoltre, questa colla si asciuga molto rapidamente, il che consente di risparmiare notevolmente tempo.
- Stazionario. Avrai bisogno di nastro biadesivo e regolare, forbici (ricci), un righello, matite. Questi sono gli elementi che dovrebbero essere sempre presenti sul piano di lavoro.
- Pacchetto... Si consiglia di acquistare materiali speciali da un negozio di fiori. Se non c'è modo di spendere tempo o denaro per questo, puoi collegare la tua immaginazione e giocare con un involucro fatto di materiali pratici. Ad esempio, usa un vecchio giornale. A proposito, ora è di tendenza. Qualsiasi prodotto confezionato in un'edizione di giornale sembra moderno ed elegante.


Come fare un mazzo di orsi?
L'intero processo di creazione di un bouquet è diviso in fasi separate. È necessario soffermarsi sulla descrizione di ciascuno in modo più dettagliato.
Portafoto
· Ritagliare un cerchio dalla carta Whatman, un po' più di diametro rispetto alla base per il bouquet. Un normale piatto da portata può fungere da modello..
- Ritaglia un piccolo triangolo dal cerchio e incolla i bordi, creando un imbuto.
- Prepariamo un foglio di carta A4 e avvolgiamolo in un tubo. Questa sarà la maniglia della composizione. Faremo delle tacche ad una delle sue estremità. Con il loro aiuto, ripareremo, usando la colla, una maniglia su una base di carta fatta da un cerchio.
- Ritagliare una striscia di carta crespa larga 12-14 cm, pari alla circonferenza dell'imbuto di carta. Piegalo a metà e allunga leggermente il bordo lungo la piega con le dita, formando un'onda.
- Quindi mettiamo la carta crespa sui bordi dell'imbuto in modo che sia l'interno che il lato anteriore coprano il bordo della base. Per fare questo, devi usare la colla.
- Sul lato anteriore, con un ulteriore pezzo di crepe del colore utilizzato, è necessario chiudere l'imbuto e il manico del bouquet, posizionare l'incollaggio insieme a un bel nastro legato con un fiocco lussureggiante.
Guarda il video per maggiori dettagli.
Decorazione di base
È ora di iniziare a fare la base.
- Il telaio può essere in polistirene o schiuma floristica speciale. Da essi deve essere ritagliato un cerchio, sul quale vengono ulteriormente piantati i giocattoli. La sua larghezza dipende da quanti elementi di design devono essere posizionati.
- La base preparata va ricoperta di crepes bianca e posta in un imbuto. Per affidabilità, si consiglia di utilizzare la colla a caldo. Quindi è necessario praticare un foro nella schiuma, inserire una gamba e fissarla con la colla a caldo.
- L'organza è necessaria per drappeggiare la base. Ha bisogno di incartare un bouquet. Incolla i bordi o usa le graffette.


Riempire il bouquet
Ora devi sistemare i giocattoli nella giusta posizione e decorare la composizione con carta ondulata, fiocchi, caramelle, fiori di carta, ecc.
Per assemblare una bella composizione, è sufficiente scegliere una master class adatta con un'esecuzione passo-passo.

Opzione con giocattoli e caramelle
Per la versione giocattolo delle caramelle hai bisogno di:
- Peluches;
- spiedini lunghi;
- colla;
- Scotch;
- carta ondulata;
- caramelle;
- rete da imballaggio;
- un pezzo di polistirolo;
- nastro di raso o di seta;
- fili.



Consideriamo come realizzare un bouquet.
- Prima di tutto, è necessario preparare i componenti del bouquet: deliziosi cioccolatini, quindi fissarli sugli spiedini con del nastro adesivo, fare 4-5 spazi vuoti.


- Procediamo al disegno, tagliamo un quadrato dalla rete da imballaggio, pieghiamo tutti gli angoli verso il centro. Lo spazio vuoto risultante deve essere piegato nel senso della lunghezza, inserito nel mezzo di uno spiedino con caramelle, avvolgere le caramelle con una rete e fissarle sotto con un nastro di raso.



- Ora è il momento di iniziare con i peluche. Tutto è semplice qui. Perforiamo i giocattoli con gli spiedini. Ritaglia un rettangolo dalla rete, piegalo lungo il lato lungo. Lo arrotoliamo e lo fissiamo con i fili. Adesso mettiamolo allo spiedo.


- La cornice può essere composta da più fogli A4 incollati lungo il lato lungo come una borsa. Avvolgi la gamba con del nastro adesivo. Ritagliare un cerchio con un diametro uguale al telaio dalla schiuma. Puoi assemblarlo da pezzi di polistirolo. Lo avvolgiamo con carta ondulata.



- Dall'interno incolliamo la carta con pizzo. Ora posizioniamo gli spiedini con gli animali, avendo precedentemente determinato la lunghezza. Completiamo la composizione con dolci e rose. Avvolgiamo la gamba con del nastro adesivo.


Altre idee
Un bouquet può essere realizzato da un grande giocattolo posto al centro, tra dolci e decorazioni immangiabili. Qualsiasi peluche è scelto, anche i dolci sono di tuo gusto.
Molto bene la versione per bambini del bouquet è completata da kinder-sorprese, sacchetti trasparenti pieni di confetti colorati.
Anche la bella confezione di dolci di "Ferrero Roche" è un componente molto popolare di tali mazzi di fiori.


Un bouquet con giocattoli in un cesto è una buona alternativa a una composizione floreale standard; si adatterà anche a un matrimonio. Avrai bisogno dei seguenti materiali e strumenti:
- tre animali morbidi;
- una scatola di cioccolatini Rafaello;
- un pezzo di carta crespa dorata;
- un pezzo di organza;
- cesto di vimini di qualsiasi forma;
- colla a caldo;
- filo;
- rete da imballaggio;
- nastro di raso (treccia).



Considera il processo di produzione.
- All'esterno avvolgete il cesto con carta crespa dorata. Lungo il bordo inferiore, puoi iniziare la treccia da abbinare o decorare con perline. Piega il bordo superiore nel cestello usando la colla a caldo.



- Ritagliare i quadrati dalla griglia e incollarli sulla superficie all'interno del cestello. Posiziona i segmenti in un cerchio in una riga. Faremo un'altra riga da una rete piegata in piccoli sacchetti. Incolliamo il manico del cestino con un nastro di raso largo 2,5 cm, avvolgendolo gradualmente da bordo a bordo. Iniziamo con una treccia più sottile dall'alto - 0,5-1 cm.


- Procediamo al riempimento del cestino. Se è profondo, un pezzo di polistirolo avvolto in carta dovrebbe essere posto sotto la scatola di cioccolatini. Deve essere incollato sul fondo della scatola. In questa versione del regalo, i giocattoli vanno attaccati alla scatola. Sulla parte inferiore delle gambe dei peluche, è necessario incollare pezzi di nastro biadesivo e attaccarli alla confezione.
Per la decorazione, è meglio usare rose artificiali, fissandole con la colla lungo il bordo libero della rete. Un morbido e delizioso bouquet in un cestino è pronto!




Suggerimenti per i principianti
Non ci sono regole specifiche per la creazione di mazzi di giocattoli. Qui è consentito il pieno spazio per un volo di immaginazione. La composizione può essere assemblata da qualsiasi numero di giocattoli, combinando con tessuti di diversa consistenza, lamina lucida, tutti i tipi di dolci e componenti floreali.
In questo caso, puoi comunque seguire alcuni suggerimenti che ti aiuteranno nel processo.
- Per creare mazzi di fiori, sono adatti tutti i tipi di peluche che ti piacciono, compresi quelli musicali.
- Molto spesso, quando si elaborano tali composizioni, vengono utilizzati orsi di 10-15 cm di altezza. Ma non necessariamente. I mazzi di peluche possono essere di design completamente diversi. Ad esempio, l'8 marzo, gli orsi con giubbotti rossi, seduti su una base a forma di cuore, sono adatti per una ragazza amata.
- Per il suo compleanno, una bambina può essere soddisfatta degli animali rosa. Il loro numero è selezionato in base all'età dell'eroe dell'occasione. I dettagli aiuteranno a posizionare accenti luminosi. Ad esempio, l'uso di orsi con una coccarda in testa o in un vestito a contrasto.
- È necessario rispettare una certa combinazione di colori a causa del fatto che il bouquet dovrebbe essere decorato con un involucro luminoso, integrato con un foglio e altri materiali accattivanti. Se li combini con gli stessi giocattoli luminosi, la composizione risulterà ridicola e insipida. Pertanto, è importante pensare in anticipo alla combinazione di colori nel prodotto futuro. Se questo sembra complicato, la ruota dei colori verrà in soccorso.
- Un pezzo di tubo di plastica sottile andrà bene per fare il gambo del bouquet. È anche conveniente farlo da una spessa copertina di una rivista. Cioè, tutto ciò che ha la forma di un cilindro ed è in grado di sopportare il peso del bouquet sarà adatto.
- Il modo più semplice per mettere i giocattoli sulla base è incollarli con la colla di una pistola. Ma questa opzione è adatta per creare un bouquet per un regalo per un adulto che non vuole giocare con i giocattoli. Per rendere gli elementi rimovibili, avrai bisogno di filo floreale. Fissa in modo sicuro i giocattoli sulla base. Puoi infilare un pezzo di filo attraverso il giocattolo e attaccare entrambi i bordi nella base.
- Un'altra opzione per attaccare orsi e coniglietti giocattolo è legarli a dei bastoncini con speciali morsetti di plastica. I bastoncini sono bloccati di serie in una base in schiuma.
- C'è anche un modo sicuro e allo stesso tempo carino di attaccare gli elementi di un bouquet - con l'aiuto di bellissimi nastri legati con fiocchi. Questa sarà una decorazione aggiuntiva per il bouquet, dandogli un aspetto civettuolo.
Quando tutti i dettagli della composizione sono pronti, devono essere incollati nella base o assemblati incollando insieme con la colla a caldo. Gli animali sono disposti secondo il concetto concepito o la fantasia.

