Pantaloni

Pantaloni a scacchi

Pantaloni a scacchi
Contenuto
  1. Modelli
  2. Per chi sono adatti?
  3. Tipi di cellule
  4. Soluzioni di colore
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

I pantaloni a scacchi sembrano essere sempre stati all'apice della loro popolarità. Sono i preferiti di tutte le età: dalle ragazze alle signore mature. I motivi a scacchi possono creare un'immagine in qualsiasi stile: per andare in un club, camminare con gli amici o un incontro di lavoro. I quadrati sui pantaloni rendono ogni look efficace e trendy. Ma non tutti decidono sull'"esperimento a scacchi". Con cosa indossare i pantaloni in una gabbia, con quali vestiti è meglio combinare e quale modello scegliere: l'articolo risponderà a tutte queste domande.

Modelli

La varietà di modelli di pantaloni a volte è semplicemente sorprendente. Le fantasie dei designer non hanno confini e la gabbia è stata in cima alle tendenze della moda per molte stagioni di seguito.

Modelli di pantaloni a quadri popolari:

  1. I tubi. Amato da molte fashioniste, ideale per l'ufficio e per passeggiare.
  2. Le linee rette classiche con le frecce sono l'immagine perfetta per l'ufficio e lo stile aziendale.
  3. Flare - dalla vita, dall'anca o dal ginocchio. C'è un modello per qualsiasi forma.
  4. Pantaloni 7/8: uno stile versatile che decorerà un fiocco da ufficio, creerà un look rilassato per andare al cinema con gli amici.
  5. I chino sono una versione informale dei pantaloni cropped, perfetti per camminare.

I modelli elencati sono uno dei modelli più venduti grazie alla loro versatilità e all'insolita stampa a scacchi.

Per chi sono adatti?

La scelta dei pantaloni a quadri va presa con piena responsabilità. Alcuni tipi di gabbia possono rendere l'immagine armoniosa, nascondere i difetti della figura e, in alcuni casi, la gabbia distruggerà tutti gli sforzi per creare un arco elegante.

Tre punti da considerare quando si scelgono i pantaloni in gabbia:

  1. Tipo di forma.
  2. Età
  3. Colori.

Tipo di forma

  • I designer non consigliano alle ragazze di indossare una gabbia, aumenterà solo gli squilibri e aggiungerà qualche chilo in più.
  • I triangoli delle ragazze con i fianchi stretti dovrebbero dare un'occhiata più da vicino alla gabbia: renderà la silhouette femminile, bilanciando la parte superiore e quella inferiore.
  • Per le ragazze dalle forme appetitose, meglio optare per modelli classici dal taglio dritto o piccoli bagliori dal fianco.

Età

  • Studentesse e studentesse hanno l'età per indossare pantaloni a sigaretta a quadri. La stampa a scacchi è accattivante e ricorda in qualche modo un'uniforme scolastica. Abbinalo a una camicia casual o a una maglietta per un look casual.
  • Dai 25 ai 40 anni: a questa età, i pantaloni a quadri si abbinano bene a camicette luminose, top, maglioni, pullover e giacche.
  • Per le donne sopra i 50 anni, gli stilisti consigliano di combinare una gabbia con un top solido per non sovraccaricare l'immagine con elementi non necessari.
  • A 60 anni, è meglio abbandonare completamente la gabbia e dare la preferenza a ornamenti non appariscenti. Ciò evidenzierà l'età elegante e aggiungerà il fascino desiderato.

Colore

Uno dei colori sorprendenti della gabbia è il rosso. Stanno bene con i tacchi alti. Ma non sono adatti a tutti: le ragazze snelle con le gambe lunghe possono permetterseli. Se le proporzioni del corpo sono tutt'altro che ideali, dovresti dare la preferenza ai toni scuri. Lo stesso vale per la scelta dei colori per i vari eventi. Un incontro di lavoro assume colori pacati e rigorosi, ma un fiocco informale permette accostamenti cromatici accattivanti e originali.

Tipi di cellule

La storia della gabbia, come la tendenza più popolare nel mondo della moda, è iniziata con il kilt scozzese. E nel guardaroba femminile, l'abbigliamento scozzese è apparso da molto tempo.

Molti tipi di celle sono stati brevettati contemporaneamente e sono diventati un segno distintivo di molti marchi..

  1. Chicken Foot di Coco Chanel è una gabbia con un angolo allungato. È stata introdotta nella moda da Coco negli anni '30 del XX secolo.
  2. "Pepita" - piccoli quadrati con riccioli.
  3. "Nova" è una gabbia del famoso marchio Burberry.
  4. Vichy è un check blu e rosso, dal nome di una città francese.
  5. "Argyle" è un rombo quadrato allungato.
  6. "Black Watch" è una cella blu-verde.
  7. Royal Stewart è un check rosso e nero.

Soluzioni di colore

La cellula, come si può vedere dai suoi tipi, può essere variata sia nella forma che nel colore. Questo lo rende facile da combinare con altre varianti di colore.

  1. La gabbia di colori caldi (crema, beige, menta, rosa, lilla) è combinata con la parte superiore degli stessi colori sobri e sobri.
  2. Le tonalità fredde (blu, verde, viola, blu) stanno bene in contrasto con i vestiti bianchi.
  3. Colori accesi (arancione, fucsia, giallo, rosso) si accostano a abiti vaniglia, bianchi e stampati.
  4. La gamma in bianco e nero è combinata con tutte le opzioni di cui sopra e diventa un'immagine olistica equilibrata.

Con cosa indossare?

Sebbene la moda moderna non accetti alcuna struttura, ci sono ancora alcune regole per combinare i pantaloni a quadri con il resto dei tuoi vestiti.

Con quali vestiti andranno in dissonanza i pantaloni a scacchi:

  1. La parte superiore e inferiore a scacchi sono inaccettabili nella maggior parte dei casi. Ma questo non si applica agli abiti a due pezzi, che includono pantaloni e giacca. Questa combinazione, selezionata in base alla figura, sembra sofisticata e interessante.
  2. La gabbia non può essere abbinata a maglioni larghi.
  3. La gabbia è accuratamente combinata con le strisce.
  4. Il plaid e la stampa animalier sono cose incompatibili.

I pantaloni a quadri sono già di per sé un capo luminoso. Per non sembrare ridicolo, la parte superiore è selezionata in tinta unita o con piccoli ornamenti. Ad esempio, può essere una normale camicetta bianca, un maglione grigio, una camicia di jeans, una giacca nera. Dai capispalla, la preferenza dovrebbe essere data a giacche, giacche di pelle, cappotti, impermeabili e giacche corte. Le scarpe sono selezionate in base all'immagine: dalle barche classiche alle scarpe da ginnastica e alle scarpe basse.

Abbinando pantaloni a quadri con abiti diversi, puoi creare ogni volta un nuovo look e giocare con decisioni stilistiche.

Immagini spettacolari

Con i pantaloni a scacchi nel tuo guardaroba, è facile creare un look chic per ogni occasione. E la seguente raccolta di foto lo illustrerà.

Pantaloni a scacchi in una tonalità grigia neutra, un normale dolcevita nero, décolleté classiche e una borsa rigorosa: questo è un vero affare, laconico e ufficiale.

Un esempio lampante di cosa si combina con un check rosso è un top discreto a forma di camicia blu e una giacca grigio scuro.

Urban chic: un piccolo check in bianco e nero e un maglione senape sono perfettamente integrati da scarpe da abbinare al top e una borsa nella combinazione di colori dei pantaloni.

Lo street style è semplice e confortevole. I tubi sono combinati con successo con ballerine, un maglione in stile sportivo e uno zaino ultra alla moda.

Un fiocco da passeggio chic con un fondo brillante e un top discreto, il cui punto forte è un cappello viola.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa