Pantaloni skinny alla moda
Cos'è?
La moda dei pantaloni attillati risale a più di un secolo fa. I leggings sono i primi pantaloni attillati. È interessante notare che venivano indossati solo bagnati, altrimenti semplicemente non si adattavano ai loro piedi. Il principale svantaggio dei leggings di quel tempo era il loro inconveniente e il forte sfregamento della pelle.
Più tardi, i dandy esperti hanno sostituito i leggings con i leggings: pantaloni che si adattano a una gamba. Furono usati per la prima volta nell'esercito dai cavalieri. Dopo un po ', i leggings sono entrati nel guardaroba femminile e sono diventati indumenti ausiliari. Le signore li indossavano sotto abiti e gonne per riscaldarsi.
La prossima pietra miliare nella storia dei pantaloni skinny è l'adozione da parte delle donne dei jeans skinny da uomo. Ma i jeans di quel periodo erano di natura esclusivamente lavorativa e non venivano mai utilizzati per eventi solenni e ufficiali.
Il mondo della moda sta attraversando una rivoluzione quando la top model e attrice britannica Kate Moss è apparsa sul tappeto rosso in pantaloni attillati. Questo momento è diventato una vera scoperta per stilisti e designer, i pantaloni attillati si sono trasformati in una cosa trendy.
Nel 2016, i pantaloni attillati sono i preferiti di molte donne. Hanno diversi nomi: pantaloni attillati, pipe o sigarette.
I pantaloni skinny hanno una serie di caratteristiche:
- completato con quasi tutti i vestiti;
- taglio aderente sui fianchi e su tutta la lunghezza delle gambe;
- può essere indossato per lavorare, camminare, festeggiare;
- andare bene con una varietà di accessori e scarpe;
- non adatto a tutti i tipi di corpo.
In generale, i pantaloni attillati sono versatili e, tenendo conto delle peculiarità della figura, puoi scegliere l'opzione appropriata.
Modelli e stili alla moda
Prima di parlare di stili, vale la pena capire chi può indossare pantaloni attillati.
I pantaloni attillati sono perfetti per le ragazze snelle con le gambe lunghe. Assolutamente tutti gli stili e i colori si adatteranno a loro.
Certo, non è male essere magri, ma la natura non ha dotato tutti di dati ideali, anche le donne in sovrappeso vogliono apparire sempre alla moda ed eleganti. Le signore dalle forme sinuose non dovrebbero negarsi il piacere di creare un fiocco con i pantaloni attillati. È solo che devi affrontare la loro scelta con tutta la responsabilità e misurare più di una dozzina di modelli prima di trovare un'opzione perfettamente adatta.
Per le donne con forme appetitose, gli stilisti consigliano di indossare pantaloni attillati con abiti larghi che coprano la zona inguinale, ad esempio tuniche leggere, cardigan, camicette. In termini di colori, non dovresti limitare la tua scelta ai toni classici, dare la preferenza non al nero, ma al rosso vivo o al bianco calmo. I modelli con frecce di qualsiasi colore in combinazione con un tacco alto allungheranno visivamente le gambe e allungheranno la silhouette.
La lunghezza dei pantaloni è di grande importanza. Ci sono due lunghezze:
- Il bordo inferiore raggiunge la caviglia. La lunghezza classica è più popolare di altri stili.
- Lunghezza 7/8 a metà polpaccio. I pantaloni corti stanno benissimo con la vita alta. Sembra fantastico su una figura con le proporzioni corrette.
Oggi grande successo con le donne Buon appetito tutti i modelli di pantaloni attillati, ovvero:
- Pantaloni a sigaretta. In effetti, il taglio della gamba ricorda in qualche modo la forma di una sigaretta: i pantaloni dritti, stretti per tutta la lunghezza, possono spesso essere leggermente più alti delle caviglie.
- Ghette. Cucito con materiali elastici, adatta saldamente le gambe. I designer consigliano di indossarli con tuniche e maglioni allungati.
- Pantaloni slim fit. Hanno la vita alta, sono molto strette e abbracciano completamente la figura.
- Magro - sembrano snelle, solo ancora più strette, quasi come una seconda pelle.
- Pantaloni a righe. Una caratteristica distintiva è il passante nella parte inferiore della gamba. Usato come abbigliamento per lo sport.
Anche gli stili di pantaloni attillati sono molto diversi e sono classificati secondo diversi criteri:
- Materiale: adatto a tessuti, pelle, jeans, maglieria.
- Lunghezza - alla caviglia, a metà polpaccio, lunghezza 7/8.
- Stile: sport, ufficio e affari, club.
- Decor - rivetti, tasche applicate, paillettes, cristalli.
Colori alla moda
I pantaloni skinny sono rilevanti in qualsiasi colore. Ma quelli più alla moda sono il nero, il bianco, il blu, il grigio e il rosso.
Nero, classico. Ogni fashionista ha pantaloni di questo colore. Sono versatili e appropriati in ogni situazione. Per studiare - pantaloni attillati e un maglione comodo, per una passeggiata - una maglietta e un cardigan, in discoteca - un top sexy e tacchi alti. E così i set possono essere composti all'infinito. Allo stesso tempo, il colore nero corregge bene la figura.
I bianchi sono spettacolari, ma non pratici. Anche molte cose e accessori diversi sono combinati con loro, ma si adattano bene solo a una figura ideale. I pantaloni bianchi sono un'ottima opzione per l'estate, adatti per il lavoro e per le feste.
Colore grigio. Ad alcuni sembrerà noioso e monotono. Ma questo colore è perfettamente combinato con borse luminose, gioielli alla moda, camicette originali. Dopo aver raccolto un top accattivante, il colore grigio inizierà una nuova vita.
Colori luminosi. I pantaloni blu, rossi, rosa, lilla, turchesi sono colori memorabili, non tutti osano usarli nell'immagine. Toni così ricchi richiedono un top discreto e moderazione negli accessori.
Particolarmente popolari tra le fashioniste sono i pantaloni attillati con varie stampe: floreali, animalesche, geometriche.
Regole di selezione
Ci sono alcune semplici regole da tenere a mente quando si scelgono i pantaloni attillati. Ti aiuteranno a scegliere il modello perfetto che ti aiuterà a creare un look unico.
- Acquista una taglia in taglia, non di più e ancora di più non di meno. Pantaloni troppo stretti priveranno le tue gambe di grazia e porteranno a spiacevoli pieghe nella zona inguinale.
- Presta attenzione al tipo di figura, prendi in considerazione le peculiarità dei fianchi e delle gambe.
- Il tessuto deve essere piacevole per il corpo e confortevole.
Considera diverse opzioni per indossare pantaloni attillati.
ogni giorno
In questo caso, non dovresti preoccuparti troppo e cercare delle soluzioni troppo glamour. I pantaloni skinny si abbinano bene a una semplice felpa, maglione, cappotto. Sia le scarpe che le scarpe da ginnastica possono essere ai tuoi piedi. La moderazione è incoraggiata negli accessori.
All'ufficio
I pantaloni skinny sono ideali per l'ufficio, abbinati a dolcevita, bluse, giacche, décolleté classiche.
A un appuntamento
In un appuntamento romantico, i pantaloni skinny possono creare un look chic. A queste puoi aggiungere una seducente T-shirt scollata, una giacca con maniche a e scarpe col tacco alto.
Al matrimonio
L'abito più audace. Vengono forniti sguardi obliqui e qualche disapprovazione da parte degli ospiti. Ma questa immagine non lascerà nessuno indifferente. Il requisito principale per i pantaloni da sposa è che dovrebbero essere diversi da quelli di tutti i giorni.
Un'opzione elegante sono i pantaloni di seta bianchi o crema. Anche il top suggerisce chic: una camicetta fatta di costosa guipure o chiffon volante, quando fa freddo è appropriata una giacca abbinata ai pantaloni. Degli accessori, dovresti prestare attenzione a cappelli, spille, gioielli di perle. Scarpe - sempre con tacchi alti, in armonia con i colori degli abiti.
Cosa posso indossare con i pantaloni skinny da donna?
I pantaloni skinny si indossano con qualsiasi cosa. Ma l'opzione più sicura è una camicetta. Può essere realizzato in chiffon, seta, maglieria, vari colori, sotto gola o con taglio profondo, con fascia o con bottoni.
È molto facile creare una camicetta alla moda + un fiocco di pantaloni attillati. Ci sono due variazioni su questo tema.
Camicetta infilata nei pantaloni
Un'immagine meravigliosa, professionale, ma gentile allo stesso tempo. L'accessorio principale dell'arco è il cinturino. In un certo senso divide l'immagine in due parti, ma allo stesso tempo la rende coerente, integrale. Una piccola pochette, scarpe luminose, qualsiasi gioiello si adatterà a un tale set: gioielli enormi o set di gioielli eleganti.
Camicetta per il rilascio
Vero stile casual: pantaloni attillati, camicetta ampia, scarpe col tacco alto o stivaletti, sopra un blazer. L'immagine può essere diluita con borse, gioielli. L'outfit è adatto sia per il lavoro che per una passeggiata.
Immagini spettacolari
Grazie ai pantaloni attillati, le fashioniste possono creare ogni giorno look alla moda e rilevanti. Quali - nella selezione di foto di archi spettacolari.
Quello che viene chiamato sia nella festa che nel mondo - un elegante tailleur pantalone di colore beige crema è perfettamente combinato con una normale maglietta nera, borsa e barche classiche. Ideale per lavoro, appuntamenti, andare a un evento speciale.
Pantaloni rossi e una maglietta blu ampia sono una combinazione di colori vincente. L'immagine per camminare è accogliente e confortevole.
Pantaloni di pelle: solo i più audaci decideranno su un simile esperimento. Forse poche persone decidono di indossarlo nella vita di tutti i giorni, ma un total look nero diluito con la pelle è quello che ci vuole per una festa glam-rock alla moda.
Un vestito delicato per una passeggiata romantica lungo l'argine: il rosa è idealmente combinato con il bianco, un cinturino a contrasto sottolinea la femminilità della figura e le ballerine non lasceranno stancare le gambe.
Un'altra variazione sul tema del rosa, ora solo con una blusa a tema nautico alla moda. Un bel vestito per andare al bar o al cinema.