Pantaloni in jersey
Si consiglia di aggiungere pantaloni in jersey al guardaroba di ogni ragazza che vuole apparire alla moda, per almeno due motivi: in primo luogo, tali pantaloni si adattano magnificamente ai glutei e sottolineano la linea dei fianchi, e in secondo luogo, possono essere combinati con il classico vestiti e scarpe con il tacco...
Caratteristiche dei pantaloni in maglia da donna
La maglieria, in linea di principio, non ha limiti di età e quindi inclina sia le ragazze che le donne anziane dalla sua parte. Ma per essere alla moda, devi pensare attentamente all'intera immagine.
Sfortunatamente, i capi in maglia sono spesso sottovalutati. Devi scavalcare gli stereotipi, perché puoi sembrare alla moda in cose così comode e convenienti. Ci sono abbastanza stili di pantaloni a maglia in modo che le ragazze con qualsiasi tipo di figura possano scegliere l'opzione giusta per se stesse.
Quali modelli di pantaloni in jersey esistono?
Considera alcuni stili particolarmente popolari.
Ghette - un modello aderente in tessuto denso. Sono molto diffusi tra le donne di tutte le età. Ciò è dovuto al fatto che possono essere combinati con quasi tutti i vestiti e le calzature. I leggings sono disponibili in vari colori, con stampe, in pelle. La foto sotto mostra un esempio molto femminile di leggings peplo.
afghano - pantalone ampio, caratterizzato da un giromanica basso. Imitano i pantaloni indossati dalle donne orientali, realizzati in materiale elastico, acquisiscono un carattere hip-hop.
Pantaloni sportivi. Tali modelli sono già considerati dei classici.Inoltre, il tessuto è perfettamente adatto per l'abbigliamento, che è una risorsa per la mezza stagione e il periodo caldo.
Oggi, i designer prestano sempre più attenzione ai pantaloni della tuta attillati che accentuano perfettamente i fianchi aggraziati e le gambe snelle.
Come scegliere i pantaloni in jersey giusti da donna?
Per scegliere i pantaloni in jersey giusti, devi determinare con precisione il tuo tipo di corpo. Tutti i tipi di corpo sono divisi in diversi tipi:
Spalle larghe, ventre piatto e fianchi stretti. Le donne con una tale figura devono attirare l'attenzione sulla parte superiore del busto e distrarre da quella inferiore. In questo caso, i pantaloni dritti in tonalità scure sono i più adatti.
Inoltre, i modelli che si espandono verso il basso andranno. Vale la pena evitare pantaloni attillati realizzati con materiali spessi e cinture larghe, che enfatizzano solo la differenza nelle misure di vita e fianchi.
Busto, fianchi e vita stretti uguali. Se la tua figura è di questo tipo, vale la pena distogliere lo sguardo dalle curve e dalle forme. È necessario ricordare che il contorno dei pantaloni deve seguire la linea della figura e la forma dei fianchi. È inoltre necessario puntare sul punto vita con cinture e accessori vari.
Per le donne con una figura a clessidra, i modelli realizzati con materiali monocromatici e sottili sono i più adatti, vale la pena rinunciare a motivi luminosi e tessuti ruvidi.
Misure uniformi di petto, vita e fianchi. Se la tua figura è di questo tipo, devi concentrarti sulle gambe e sulla scollatura. In questo caso sono appropriati pantaloni a righe strette che allungano visivamente le gambe; dovrebbero essere evitati piccoli motivi, linee orizzontali e cellule. I pantaloni dovrebbero essere larghi, affusolati verso il basso, il colore è meglio scegliere grigio o bordeaux.
Fianchi larghi, spalle strette e petto piccolo. Per trovare pantaloni per questa figura, devi distogliere l'attenzione dai fianchi. Probabilmente hai una figura atletica, quindi non aver paura di concentrarti su gambe toniche. Per i pantaloni, dovresti scegliere modelli dal tessuto più denso di colori chiari.
Cosa posso indossare con i pantaloni in maglia da donna?
Questi pantaloni possono essere definiti unici, perché possono essere facilmente abbinati a qualsiasi abbigliamento. T-shirt casual, t-shirt, maniche lunghe e dolcevita sono le combinazioni più comuni con i pantaloni in maglia. Inoltre, ci sono set interessanti che possono evidenziare la personalità di ogni ragazza.
Pantaloni in stile sportivo e uno stile unisex si abbinano perfettamente a maglioni e maglioni in stile maschile. Un'immagine con pantaloni attillati completerà con grazia una giacca o una giacca rigorosa.
I modelli larghi e i pantaloni a banana sembrano divertenti con un top con le spalle scoperte. In particolare, questa combinazione sembra interessante con i modelli a vita alta.
Immagini spettacolari
Stile aziendale
Per creare un look da lavoro, devi selezionare pantaloni femminili che enfatizzino magnificamente la silhouette. Devi sfumare questi pantaloni con un top classico: una giacca, una camicetta o un gilet.
Ai piedi devono esserci scarpe con tacco, possono essere sia décolleté che sandali a stiletto, e scarpe con tacco stabile. Puoi completare l'immagine con occhiali con cornice, una decorazione discreta sul collo e una piccola borsa per abbinare il set.
Immagine urbana
Gli stilisti consigliano di prestare attenzione ai pantaloni che assomigliano leggermente ai pantaloni della tuta. Tali modelli sembrano modesti anche con stampe eleganti. Con un tale fondo, puoi tranquillamente combinare una camicia o una giacca ampia.
Va notato che il look urbano dovrebbe essere combinato con le classiche décolleté con tacco. Non c'è bisogno di temere che tutte le cose nel set siano diverse, poiché insieme creeranno l'immagine di una donna elegante.
Quando si scelgono gli accessori, è meglio fare una scelta a favore di una piccola borsetta. I dettagli troppo accattivanti non sembreranno armoniosi e olistici.
Stile casual
Per un look casual e comodo, abbina i tuoi pantaloni a t-shirt e t-shirt. La scelta è meglio fare a favore di modelli gratuiti, scarpe da wrestling o raglan.
Si può aggiungere che la combinazione di pantaloni in maglia e dolcevita è considerata un classico. Quando fa freddo, puoi completare un look simile con un maglione unisex e scarpe a bassa velocità. Ovviamente, il tallone è fuori posto in un set del genere.
Se vuoi indossare pantaloni attillati con scarpe con i tacchi, l'opzione migliore è completare l'immagine con una maglietta attillata con una giacca classica.
Immagine delicata
Questo look è abbastanza semplice da creare combinando abiti dai colori tenui. I pantaloni dovrebbero essere un po' larghi o stretti, e ci sono molte opzioni per il top: camicetta, top o pullover o top con spalle scoperte.
È meglio scegliere scarpe con tacco: sandali aperti, décolleté, stivaletti o scarpe con plateau leggere.
Una borsa, bracciali e gioielli da collo sono adatti come aggiunta.