Pantaloni leggeri
I pantaloni leggeri ti aiuteranno a creare un look fresco e audace. È importante scegliere uno stile in base al tipo di figura e imparare a combinare correttamente i loro modelli.
Modelli
Stretto
I pantaloni attillati sono il trend di stagione. Un altro nome per questi pantaloni è magro. Si adattano perfettamente alla gamba per una silhouette più allungata.
Tali pantaloni dovrebbero essere scelti con cautela dalle ragazze in sovrappeso. Il colore e la parte superiore sbagliati possono aumentare il volume.
ristretto
In lunghezza, i pantaloni affusolati possono essere alla caviglia o con risvolto. Restringendo verso il basso, i fianchi possono aumentare di dimensioni. Pertanto, un tale modello per ragazze più un saz dovrebbe essere indossato con modelli allungati di camicette o camicie.
Ampio
Questi pantaloni sono chiamati "palazzo". È meglio scegliere un palazzo fatto di tessuti leggeri, così conserverai la loro eleganza ed effetto.
Lungo
I pantaloni lunghi possono essere di lunghezza classica o molto lunghi. I pantaloni particolarmente lunghi stanno diventando una tendenza, possono coprire completamente la punta della scarpa.
accorciato
Questa lunghezza può essere uno qualsiasi dei modelli elencati qui. Allo stesso tempo, alcuni di loro sono inizialmente tagliati come tagliati corti, e ci sono pantaloni con risvolto, ad esempio pantaloni chino.
Pantaloni
Indossando le culotte, può sembrare che tu non sia affatto in pantaloni, ma in una gonna. Stretti sui problemi, sono abbastanza larghi verso il basso.
pantaloni chino
Questi pantaloni ricordano il modello maschile. Sono cuciti da tessuti naturali. Per dare all'immagine un aspetto casual, i pantaloni chino sono infilati in una o due porte.
bagliore
I pantaloni a zampa sono tornati di moda! I pantaloni svasati dalle ginocchia rendono armoniosa la figura delle donne in sovrappeso. I pantaloni a zampa a vita alta sono adatti alle ragazze snelle.
A vita alta
I pantaloni come i "jeans della mamma" sono di nuovo importanti. I pantaloni a vita alta di colore chiaro possono essere dotati di tasche.
Colori popolari
- Bianco. Questo è il successo della stagione estiva.È impossibile immaginare un guardaroba di base senza pantaloni bianchi. Abbinali a un top audace o a una tavolozza pastello.
- Blu. Tali pantaloni sono rilevanti nella stagione calda. A seconda della tonalità del blu, questi pantaloni possono essere abbinati a top menta, blu, bianchi o rosa.
- Rosa. I pantaloni rosa aggiungono tenerezza e romanticismo al tuo look. Indossali con bluse in pizzo, bluse retrò o un maglione dai colori chiari.
- Beige. I pantaloni beige possono armonizzare un top luminoso, ad esempio turchese, corallo o arancione.
- Quelli grigi. Il grigio sembra moderno nei modelli sportivi, impressionante nei modelli classici e luminoso ed elegante nei modelli ritagliati. Magro in grigio sta bene solo su ragazze magre.
- Giallo... Una bella tonalità luminosa e estiva dovrebbe essere scelta dalle stesse ragazze brillanti. Allo stesso tempo, può essere combinato con il bianco, con il blu e con i top blu.
- Latticini. Possiamo dire che questo colore è un classico per i pantaloni chiari. Può essere combinato con qualsiasi tonalità fredda o calda del piano. Il latte armonizza la cipolla e rende l'aspetto spettacolare.
- Menta. Questo colore estivo dei pantaloni è in grado di rinfrescare il tuo arco. Abbinalo a una camicetta color lavanda, grigia o con stampe audaci.
Con cosa indossare?
I pantaloni leggeri sono una cosa capricciosa nel tuo guardaroba. La parte superiore dovrebbe essere scelta in base al tipo della tua figura. Gli accessori possono essere un'aggiunta importante.
- Le felpe, i maglioni lavorati a maglia sono meglio scegliere in colori chiari, ad esempio in una versione lattiginosa o bianca dell'ombra.
Un fiocco da sera può essere modellato con un top. Può essere scuro, lucido o in tinta con i tuoi pantaloni. I modelli classici di pantaloni possono essere tranquillamente indossati con modelli complessi di camicette o top.
Giacche e blazer, cardigan contribuiranno a creare un look casual. Scegli scarpe con tacco e tote bag.
I pantaloni attillati, come il velluto a coste o il denim, si abbinano al meglio con un top in tinta unita.
Bluse, top, maniche lunghe e felpe colorate. Top con motivi geometrici, pois: le stampe luminose si abbinano al meglio con pantaloni bianchi, beige, rosa o latte.
Le camicette in colori pastello sono perfette per lo stile dell'ufficio. Sceglile con cura, queste cipolle possono essere appassite. Con camicette e camicie scure, è bene abbinare pantaloni in tonalità pastello, ad esempio beige o latte. L'abbinamento di pantaloni rosa o gialli con un top nero può indicare il tuo cattivo gusto.
Quando scegli un top più scuro, tieni a mente la tua lingerie. Solo la biancheria intima scura, bianca sotto una camicetta scura trasparente, parlerà del cattivo gusto della tua amante.
Immagini spettacolari
- Pantaloni di velluto a coste in una tonalità rosa e beige e una camicia bianca per un look casual. Indossa un fiocco scuro e stivaletti stringati neri per essere sgargiante.
- Pantaloni skinny gialli e una felpa in maglia grigia per un'estate fresca. Una piccola borsa di pelle su una catena può aggiungere colore. Completa il tuo look con le décolleté argento.
- Abbina pantaloni skinny rosa chiaro con una camicia color champagne. Le scarpe scure come gli stivaletti possono aiutarti ad armonizzare il tuo look.
- Pantaloni culotte beige e una camicetta a portafoglio sono buone scelte per l'autunno. Indossa un impermeabile di colore chiaro per stare al caldo quando fa freddo. I sandali verdi sono un'opzione per un autunno caldo.