Pantaloni della tuta con elastico al fondo
Lo sport di per sé richiede tempo, ma ne vale la pena. Per renderlo più efficiente e confortevole, i negozi offrono una varietà di opzioni di abbigliamento sportivo, compresi i pantaloni con elastico sul fondo.
Caratteristiche e vantaggi
Prima di tutto, dovremmo parlare del comfort dei pantaloni sportivi con un elastico. Oltre alle caratteristiche dei materiali piacevoli al tatto e permeabili di ossigeno alla pelle, parliamo anche della praticità dello stile stesso. L'elastico avvolge la gamba, che impedisce alle gambe di oscillare mollemente ad ogni passo.
Se è necessario alzare il bordo dei pantaloni, non è necessario piegarli, poiché l'elastico farà un ottimo lavoro nel trattenerlo. La cosa principale è che non è troppo stretta e non si pizzica la gamba, altrimenti puoi farti del male.
Questo stile di pantaloni è comodo non solo per lo sport, ma anche per le passeggiate e le attività quotidiane, poiché sono gratuiti, ma allo stesso tempo non interferiscono quando si cammina o durante il trasporto, grazie alla presenza di un elastico. Inoltre, questa caratteristica del taglio consente al prodotto di adattarsi esattamente alla figura. Un pezzo perfettamente aderente sottolinea favorevolmente la dignità della figura. Ma con l'aiuto di pantaloni più larghi, puoi nascondere le imperfezioni delle gambe.
Negli ultimi anni, è diventato di moda combinare diversi stili di abbigliamento. Pertanto, con l'aiuto dei pantaloni della tuta, puoi creare non solo un look sportivo, ma anche casual e persino da sera.
Modelli
In generale, i pantaloni della tuta possono essere definiti abbigliamento universale per ogni stagione, ma ce ne sono di più leggeri, in particolare di cotone, modelli estivi e invernali riscaldati.
I pantaloni in stile sportivo hanno il loro tipo di elementi decorativi. Si trovano spesso strass e ricami, con l'aiuto dei quali creano iscrizioni su glutei, tasche, fianchi, lungo la parte inferiore della gamba. Stiamo parlando anche di accessori che vengono utilizzati su tasche e cintura. Uno dei modi più comuni per decorare un'uniforme sono le strisce: strisce colorate a contrasto sulle gambe.
La cintura può essere sopravvalutata o sottovalutata, l'elastico è consentito non solo sottile, ma anche alto. Lo stesso vale per l'elastico sul bordo, cioè nella parte inferiore del prodotto. Può essere realizzato sotto forma di un regolare restringimento della gamba dei pantaloni con un elastico o sotto forma di polsino. I pantaloni possono avere elementi aggiuntivi, ad esempio tasche, cerniere.
Lunghezza
Esistono diversi tipi di lunghezze attuali per i pantaloni della tuta. Il primo, ovviamente, è la lunghezza standard della caviglia. La moda dei pantaloni da ufficio cropped è arrivata anche in uno stile sportivo, quindi non sarà difficile trovare pantaloni con una lunghezza di ¾ (pochi centimetri sopra la caviglia) e 7/8 (termina circa a metà della parte inferiore della gamba ). La maggior parte dei modelli ha un elastico sull'orlo in lunghezze standard o lunghezze .
Tessile
Per cucire pantaloni sportivi vengono utilizzati principalmente tessuti sintetici, poiché sono i più pratici: resistono ai lavaggi frequenti, si asciugano rapidamente e non si stropicciano. Vengono utilizzati materiali come lycra, spandex, elastan, viscosa, nylon, poliammide, poliestere e pile per l'isolamento. I pantaloni sono anche cuciti con materiali di cotone e lana come isolante. Nel caso di una forma per sport attivi, è auspicabile che la composizione contenga additivi sintetici.
Di tanto in tanto, ci sono modelli in denim leggero di pantaloni della tuta.
Colore e stampa
L'abbigliamento sportivo è progettato non solo per l'allenamento e le lezioni, ma è anche un'ottima opzione per camminare in città, nel parco, nella foresta. Nonostante la popolarità diffusa, preferiscono rendere questo tipo di abbigliamento il più confortevole possibile, non solo nello stile, ma anche nel colore. Pertanto, i colori più comunemente usati sono scuri: nero, grigio, marrone. Molto meno spesso scelgono quelli chiari: beige, azzurro, rosa chiaro e ancora di più bianco. Ma non meno di tonalità scure, ci sono colorate e sature (blu, verde scuro, fucsia, rosso).
Una stampa sui pantaloni della tuta non è il modo più comune per decorare. Solo le iscrizioni su glutei, fianchi, gambe, tasche sono popolari. E il camouflage ogni tanto torna di moda, e non solo il tradizionale verde kaki, ma anche marrone, rosa, azzurro, viola intervallato da grigio, arancio, nero.
Come indossare?
Per una combinazione con pantaloni della tuta larghi con elastico sul fondo, è meglio scegliere cose attillate: top, magliette, tuniche sportive, giacche a vento e felpe per adattarsi. In questo modo, l'aspetto apparirà armonioso e pulito, soprattutto quando si tratta di stili accorciati con polsini. Modelli più attillati di pantaloni possono essere indossati con un top voluminoso: felpe, felpe con cappuccio, felpe. Se c'è una stampa brillante sui pantaloni, ad esempio mimetica, allora l'abbigliamento di accompagnamento è meglio essere monocromatico.
Con i pantaloni della tuta, puoi creare un look a contrasto combinandoli con una giacca da bambino e un top o una tunica sotto. Per fare questo i pantaloni devono avere uno stile adeguato, meno sportivo, più casual, ma sono ammessi elementi come righe, lacci, elastici in vita.
Quando la caviglia è visibile, diventa importante realizzare un guardaroba come le calze. Possono essere sia nel tono dei vestiti, sia nei colori neutri neri o bianchi. Quest'anno, più luminosi sono i calzini, più alla moda, quindi non essere modesto, puoi tranquillamente scegliere prodotti con stampe divertenti e luminose. L'altezza è selezionata in base alla lunghezza dei pantaloni e delle scarpe.
Dalle calzature, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, ballerine in tessuto neutro si adatteranno senza dubbio. Per completare un look da festa interessante, aggiungi tacchi a spillo, décolleté, sandali.