Pantaloni

Cosa posso indossare con i pantaloni blu?

Cosa posso indossare con i pantaloni blu?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli e stili popolari
  3. Come scegliere pantaloni blu alla moda?
  4. Look classico
  5. Stile aziendale
  6. L'immagine di una ragazza sportiva
  7. Con cosa indossare?
  8. Look e fiocchi spettacolari

I pantaloni blu sono diventati facilmente un capo indispensabile del guardaroba. Tuttavia, non tutti sanno con cosa, dove e come indossare tali pantaloni. Lo spettro è vario, dall'ambiente rilassato alle riunioni d'ufficio. Ma con cosa e come, devi capirlo in dettaglio e creare la tua immagine unica.

Peculiarità

Come ogni elemento dell'abbigliamento femminile, questi pantaloni colorati hanno le loro caratteristiche.

  1. In primo luogo, è una grande opportunità per sostituire i pantaloni neri standard.
  2. In secondo luogo, è la possibilità di combinare con una massa di capi guardaroba, per così dire, un ampio spazio di ispirazione e sperimentazione.
  3. In terzo luogo, possono essere indossati in qualsiasi momento dell'anno, la tendenza non perde la sua rilevanza.

Modelli e stili popolari

La formazione è fantastica.

Possono essere quelli stretti, magri o tubi preferiti da tutti. Tali stili possono già essere considerati classici per sempre.

Pantaloni eleganti ampi, dritti, svasati dal taglio rigoroso o ampio, a seconda della trama.

Se parliamo di modelli più informali, scegli pantaloni da calzoni o a banana, culotte o cropped.

E infine, il denim, la cui varietà è infinita. I pantaloni in denim blu possono essere abbinati a qualsiasi figura e a qualsiasi stile.

Come scegliere pantaloni blu alla moda?

Con una tale abbondanza di opzioni, è facile perdersi. Quindi, in ordine, decidiamo quale modello è ancora adatto al tuo tipo specifico di figura e proporzioni. Fortunatamente, ci sono molte opzioni, non dovrebbero sorgere difficoltà.

Se vuoi enfatizzare una silhouette snella con parametri armoniosi, dai la preferenza alle opzioni di adattamento della forma. E non dimenticare: assolutamente qualsiasi modello è adatto a questo tipo di figura.

Se ci sono aree problematiche, non disperare, prestiamo attenzione a pantaloni larghi, pantaloni a zampa, culottes. È importante sottolineare il modello scelto con i tacchi alti, questo accento aiuterà ad allungare visivamente le gambe e nascondere le aree problematiche.

Un punto importante è la scelta dei colori, soprattutto perché lo spettro è abbastanza ampio. Dal delicato azzurro cielo al nero bluastro. Il colore correttamente scelto aiuterà a enfatizzare il tono della pelle, la bellezza dei capelli e correggere le imperfezioni della figura.

Indubbiamente, le brune si adatteranno a tutti i colori vivaci, blu intenso, turchese brillante. I biondi sono più tenui e delicati, come il celeste, il celeste, il turchese chiaro, l'indaco e l'acqua.

Non ignorare la consistenza del prodotto. In base alla stagione, al tuo stile e al tuo evento, scegliamo tessuti leggeri o densi. Può essere seta sottile, chiffon, pantaloni di lino per la stagione primavera-estate. Più spesso - cotone, raso, lana, tessuti combinati con sezioni spesse e sottili - per la stagione più fresca.

Ci sono sempre modelli in denim, non c'è limite all'ispirazione.

Look classico

Abbiamo capito che i pantaloni blu sono uno degli elementi base del guardaroba di una ragazza. Ora il nostro compito è creare un look classico.

Cominciamo con il classico di tutti i tempi: la combinazione di bianco e blu. Il bianco è il migliore amico del blu, non puoi sbagliare qui. Blusa bianca, camicia o top, voilà, il look è pronto! Aggiungiamo scarpe in stile classico, accessori, lascia che sia un orologio e piccoli orecchini.

Puoi anche combinare il blu con il nero, vale la pena considerare che in questo caso il blu può essere scuro o luminoso. Una scelta classica ed elegante.

Possiamo allontanarci un po' dallo stile conservatore scegliendo pantaloni dal taglio rigoroso con motivo geometrico o altra stampa. La corretta combinazione di stampe è una vera arte. La parte superiore dovrebbe essere solida. Mentre gli elementi del motivo sui pantaloni dovrebbero essere in sintonia con la parte superiore.

Al contrario, una camicia ha uno stile rigoroso con una stampa da abbinare a pantaloni semplici. Ad esempio, pantaloni blu navy e una blusa classica con una sottile stampa geometrica o floreale (ad esempio, una leggera stampa floreale blu fiordaliso). Il tono della stampa corrisponde al fondo.

Stile aziendale

Il tuo obiettivo è apparire presentabile, opta per una versione blu scuro. Pantaloni fit dal taglio dritto, pantaloni attillati o a zampa. Scegli la camicetta giusta: bianca, nera o blu. Puoi indossare un blazer o una giacca alla moda. Può essere a taglio libero corto o allungato, monocromatico o, ad esempio, in una grande gabbia.

È meglio scegliere una camicetta classica, di seta o di chiffon. Infilalo nei pantaloni con stile o indossalo sciolto. Un maglione può essere usato come sostituto di una giacca. Si prega di notare che la parte superiore non dovrebbe rendere la figura troppo voluminosa.

Scegliamo anche calzature tradizionali: décolleté con tacco alto, mocassini.

I pantaloni con le frecce, il taglio dritto o il fondo a campana stanno benissimo. Questo è il momento clou dell'atmosfera aziendale. Indossa scarpe con tacchi alti e stabili, questo aggiungerà altezza e ti farà snellire.

L'immagine di una ragazza sportiva

Ora soffermiamoci sulla creazione di un look sportivo. Lo stile e il colore possono essere assolutamente qualsiasi, la cosa principale che distingue questa immagine è il comfort e la praticità.

Se all'improvviso la tua scelta cade sui pantaloni corti, fai attenzione. Un tale modello può ridurre visivamente l'altezza, quindi è preferibile indossare questo modello con tacchi o zeppe.

Dall'alto, sono appropriati vari prodotti di maglieria: magliette, top, magliette, cardigan, maglioni. Una felpa con un motivo frivolo aggiungerà freschezza all'immagine. Per scarpe, mocassini, slip-on o scarpe da ginnastica sono adatti.

Gli accessori aggiuntivi includono una capiente borsa o zaino in acciaio, occhiali alla moda.

Con cosa indossare?

Tutto dipende dal colore e dallo stile dei pantaloni.

Abbiamo già esaminato le combinazioni con una classica combinazione di colori rigorosa. Ora concentriamoci sul contrasto. Il corallo e il rosa brillante sono adatti per il blu scuro. Ragazze adorabili, non abbiate paura di sembrare divertenti e civettuole combinando colori vivaci.

Corallo, rosso e rosa acceso sono favolosi se abbinati al blu. Questa combinazione di colori è adatta per l'ufficio e più tardi per una serata fuori. Ha un bell'aspetto tutto l'anno, l'importante è scegliere gli accessori giusti. Borsa, sciarpa, scarpe di una ricca tonalità.

La combinazione con il giallo merita un'attenzione speciale. Selezioniamo una camicetta gialla. Potrebbe non essere necessariamente una tonalità brillante, ma, ad esempio, limone. Opzione con maniche sia corte che lunghe. Scegliamo una giacca da abbinare al fondo.

Anche un set con il rosso ha un posto dove stare, è l'ideale per un'uscita secolare. Questi due colori intensi sono perfetti per le ragazze coraggiose che non hanno paura di rischiare. Questo stile attirerà sicuramente l'attenzione degli altri.

Vale la pena notare la combinazione di blu con delicati toni pastello, beige, pesca, menta, rosa, pistacchio. Questo look è ideale per un appuntamento, la scala aggiungerà romanticismo. In questo caso, un top o una tunica che cade dalle spalle saranno armoniosamente combinati.

Grigio o beige. Un'altra scelta con il minimo rischio. Sottolineerà il blu. Adatto a quasi tutte le occasioni: abbigliamento quotidiano, lavoro o festa. Il kit soddisfa i requisiti di qualsiasi evento.

In nessun caso dovresti indossare un top dello stesso tono dei tuoi pantaloni. Una tale combinazione sembrerà noiosa e completamente fuori moda.

Nella stagione fredda è adatto un cappotto beige o grigio. Può essere allungato appena sotto il ginocchio o oversize. Anche un cardigan, lunghezza a metà coscia. Questa lunghezza non renderà visivamente le gambe più corte e la figura più voluminosa. Per i pantaloni dal taglio rigoroso, vale la pena scegliere un cappotto dello stile appropriato. Cappotto in stile inglese tradizionale con una linea di spalla rigorosa.

La cosa principale è non sovraccaricare l'immagine con accessori se il colore dei pantaloni è luminoso e accattivante. Fermati a due o tre elementi che attirano l'attenzione. In un ambiente rigoroso: piccoli orecchini, orologio o bracciale. Per le feste: gioielli a contrasto, pochette luminose. Per passeggiate o appuntamenti: accessori delicati, una piccola borsetta.

Se parliamo di scarpe, allora il primo posto è dato a scarpe con tacco, stivaletti, sandali, anche con tacco. Inoltre, tutto dipende dal caso. Possono essere ballerine per un appuntamento romantico o una passeggiata, slip-on e sneakers per un picnic, mocassini per lo studio. Per molte opzioni, sono adatte scarpe nei toni del beige.

Look e fiocchi spettacolari

Un look versatile per un appuntamento, una festa o un lavoro: una camicetta rosa shocking di uno stile rigoroso con pantaloni blu scuro, potrebbe essere un jeans.

  1. Un classico senza tempo: un top bianco in tinta unita, un fondo blu brillante, una giacca bianca rigorosa, scarpe della tonalità blu più delicata, un altro accento è una pochette turchese.
  2. Stanchi della routine - cambieremo pantaloni semplici con pantaloni con una stampa - questa volta saranno pantaloni a pois. Pantaloni cropped, camicetta bianca, giacca blu navy, piccola borsetta nera, sandali con tacco alto. Chic e appropriato allo stesso tempo.
  3. Abbiamo parlato di un ottimo abbinamento con un cappotto beige. Passiamo infine allo stile delle celebrità. Pantaloni azzurri dal taglio rigoroso, top corto in tonalità latte e cappotto allungato beige.
  4. Un look sofisticato: pantaloni a zampa di elefante blu acceso con frecce, un top nero chiaro che cade dalle spalle, una collana grossa e sandali neri con tacco alto.

Quindi, abbiamo molto spazio per la sperimentazione. Quello che non è un motivo per fare shopping e creare il tuo stile unico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa