Pantaloni grigi
I pantaloni grigi sono stati una tendenza calda per diverse stagioni di seguito, tuttavia sono una rarità nel guardaroba femminile. E invano, poiché tali pantaloni sono la via d'oro tra il classico nero e il bianco non pratico, con loro puoi creare immagini luminose e femminili adatte a diverse occasioni.
Molte persone pensano che il grigio si riferisca esclusivamente a uno stile aziendale rigoroso. Proviamo a dimostrare il contrario e dimostriamo che i pantaloni grigi non sono noiosi, devono solo essere adeguatamente abbinati al resto dei capi.
Modelli
Ci sono molti modelli di pantaloni grigi. Sono facili da scegliere per qualsiasi figura, mentre sarà possibile nascondere i difetti ed enfatizzare i vantaggi.
Frecce sui pantaloni - classici senza tempo, brillanti rappresentanti dell'ufficio e dello stile aziendale. Questo modello è meglio indossato per lavorare. Il vantaggio principale dei pantaloni grigi con le frecce è che sono adatti a tutte le donne senza eccezioni e si abbinano a molti tipi di camicette, maglioni e giacche.
flauti... Per i possessori di gambe snelle ideali. Vesti i glutei e le cosce abbastanza strettamente, enfatizza le linee, creando allo stesso tempo un'immagine rigorosa e seducente. Adatto per creare un arco da lavoro quotidiano e per un evento festivo.
Livello della vita: alto o basso. La vita alta ti permetterà di correggere la linea addominale, nascondendo la pienezza. Ma la vita bassa sta bene solo su ragazze fragili.
Pantaloni a zampa d'elefante. Un bagliore è diverso: dal ginocchio, dall'anca o dalla vita. In ogni caso, i pantaloni grigi a zampa d'elefante lasciano spazio alla fantasia delle immagini.
Modelli accorciati - pantaloni capri, pantaloni chino, pantaloni 7/8. Un'ottima base per un look moderno alla moda. Ma una cosa piuttosto pericolosa: possono deformare le proporzioni. Il grigio, invece, è in grado di appianare le caratteristiche di diversi tipi di figure, per rendere integra l'immagine.
Jeans skinny grigi È il capo perfetto per creare un look informale. Felpa o felpa con jeans grigi e il tuo look è completo.
Grazie alla varietà di modelli, è facile per le donne scegliere un'opzione adatta per pantaloni grigi che enfatizzerà favorevolmente la loro figura.
Varietà di sfumature
Il grigio è un colore neutro, si abbina bene a qualsiasi combinazione di colori. Ha molte sfumature, che ti permettono di creare immagini eleganti per donne di qualsiasi taglia ed età.
Grigio chiaro - cenere, sfumature di topo, colore stagno. Si fondono magnificamente con i top dai colori audaci per un look memorabile. Le parti superiori dei toni freddi blu, rosa e lilla sono adatte anche per un fondo grigio chiaro.
Grigio scuro - morengo, antracite, grafite e asfalto bagnato. Sono combinati solo con un top espressivo: vestiti nei colori rosso, rosa e bordeaux.
Con cosa indossare e abbinare?
I pantaloni grigi sono combinati con assolutamente ogni capo del guardaroba, questa è la loro caratteristica distintiva. Sono versatili, adatti a qualsiasi evento: andare al cinema con gli amici, visitare un museo con i genitori, frequentarsi, lavorare o fare una normale passeggiata per la città.
Ufficio... I pantaloni grigi sono solo un vero toccasana per le donne che hanno un codice di abbigliamento lavorativo al lavoro. I modelli di business sono caratterizzati da concisione e rigore. È molto facile scegliere i vestiti per un insieme con loro, l'importante è determinare quali combinazioni sembrano le più vantaggiose.
Se non devi indossare un tailleur formale per visitare l'ufficio, puoi scegliere set meno formali. Ad esempio, pantaloni skinny grigi abbinati a una camicetta floreale. In questo insieme, è del tutto possibile includere gioielli discreti e alcuni accessori.
Le camicette con uno scollo a V spugnoso sono combinate in modo molto efficace con un modello di pantaloni decorato e possono essere non solo bianche. Dalle scarpe di un tale set, puoi raccogliere sia tacchi a spillo che semplici barche. Tali combinazioni dimostrano ancora una volta che i pantaloni grigi in ufficio non sono affatto noiosi!
Capi sapientemente selezionati rendono i pantaloni grigi un compagno indispensabile per le donne d'affari.
Vestito per camminare... Cosa serve perché una passeggiata in città abbia successo? Esatto: vestiti comodi e comodi. E, nel miglior modo possibile, pantaloni skinny grigi o jeans skinny si adatteranno allo street style. Si abbinano bene a felpe, maglioni over size, giacche in pelle o camoscio, t-shirt. Da scarpe, normali scarpe da ginnastica, slip-on, mocassini, mocassini, in generale, tutto ciò che è comodo da indossare su lunghe distanze si adatterà all'immagine. Non hai bisogno di molti accessori: basta una borsa a tracolla, se vuoi stravaganza, un berretto o un cappello.
I pantaloni grigi sono usati con successo in uno stile informale, l'importante è raccogliere il resto degli oggetti, che devono essere luminosi e memorabili.
Immagine della data. Per questo evento, i pantaloni grigi sembrano con un top di sfumature delicate: rosa, menta, crema, pesca. Qualsiasi top o camicetta con balze, balze o volant creerà un'atmosfera romantica. Degli accessori, dovresti prestare attenzione a una piccola pochette e scarpe col tacco alto.
I designer, per aiutare i proprietari di pantaloni grigi a creare un'immagine, danno i seguenti suggerimenti:
- Tre tonalità possono essere utilizzate su tutto l'arco per non sovraccaricare la composizione.
- Pantaloni skinny o affusolati sono abbinati a blazer dallo stile classico.
- I pantaloni grigi sembrano più vantaggiosi con camicette e camicie.
- I pantaloni classici sono perfetti con tacchi a spillo, tacchi alti, zeppe.
Immagini spettacolari
Look spettacolari con pantaloni grigi sono facili come sgusciare le pere! Non mi credi? La seguente collezione di look alla moda lo dimostrerà.
Un'immagine con una parte superiore luminosa. I colori giallo e verde si abbinano bene e i pantaloni grigi li diluiscono e li bilanciano. In questo look, le scarpe basse sono mocassini, possono essere sostituite con ballerine dello stesso tono neutro.Per quanto riguarda gli accessori, ecco la moderazione: bastano una borsa e un braccialetto enorme.
Uno sguardo gentile per un appuntamento. Tutti i vestiti sono realizzati nei toni del grigio-rosa. Una combinazione chic che sottolinea fragilità e femminilità.
Un classico fiocco da lavoro con una combinazione di un top luminoso e un fondo scuro. Il grigio è in armonia con il verde e il fiocco sulla camicetta rende l'immagine un po' civettuola, diluendo così l'eccessiva severità. Gli accessori hanno anche un approccio business: una borsa nera e grigia, scarpe con zeppa alta, un set di gioielli impeccabilmente selezionato.
Non aver paura dei pantaloni grigi, se abilmente abbinati ad altri vestiti e accessori, diventeranno per te un vero toccasana!