Avvolgere i pantaloni
Ogni ragazza si sforza per l'unicità e l'originalità dell'immagine. Ecco perché i designer ci offrono costantemente soluzioni sempre più nuove. Cercano di rendere i dettagli dell'abbigliamento noti a tutti insoliti e interessanti. E, devo dire, lo fanno con successo.
La prova di ciò sono i pantaloni di un taglio interessante con un involucro o la sua imitazione. Questa, la tendenza più rilevante del 2016, è apparsa diversi anni fa. Ma è stato apprezzato nel suo vero valore solo ora. I pantaloni da donna con fascia sono pratici, comodi e allo stesso tempo molto accattivanti ed estetici. Possono essere utilizzati sia in modo professionale che occasionale.
Cos'è?
Una caratteristica distintiva dei pantaloni con un involucro è un taglio originale che imita una gonna lunga. Solitamente si prendono come base i classici calzoni. Tali pantaloni possono essere larghi, pesantemente drappeggiati intorno ai fianchi.
Inoltre, il modello può essere ordinario, ma deve esserci necessariamente una piega che assomigli a un odore nell'area della chiusura davanti.
Anche i leggings di un pezzo con una gonna a portafoglio sembrano insoliti.
Modelli di pantaloni a portafoglio da donna
Ci sono varie varianti dei pantaloni a portafoglio. Pertanto, non sarà difficile trovare lo stile desiderato. Per fare ciò, è necessario studiare i modelli disponibili e valutare adeguatamente la propria figura.
È facile apparire belli e attraenti. Hai solo bisogno di enfatizzare i vantaggi e mascherare gli svantaggi.
Quindi, diamo un'occhiata agli stili più popolari.
Con un odore asimmetrico
Questo tipo è il più famoso e diffuso. In esso, una piega di tessuto è drappeggiata da un lato all'altro.
La piega può essere decorata con stringhe o bottoni. In questo modello le gambe non sono molto larghe. Possono anche essere classici.
È molto facile abbinare la parte superiore a questo tipo di pantaloni.La cosa principale è che non copre l'odore.
Con una cucitura
Questo modello è il più originale. In esso, i dettagli sono cuciti solo lungo la cucitura del gradino. E nel sito della cucitura laterale c'è un odore. Tali pantaloni sono fissati con stringhe. La parte posteriore è chiusa davanti e la parte anteriore è chiusa dietro. Questo modello è consigliato per le donne in sovrappeso.
I pantaloni in maglia o in seta si adattano facilmente e morbidamente alla silhouette, nascondendo tutti i difetti. Una maglietta o un top attillato corto è adatto a questo stile. La parte superiore lunga aggiungerà solo volume.
coulisse
Anche questo stile è molto rilevante. Una lunga cintura funge da elemento decorativo al suo interno. Con il suo aiuto, puoi creare nuove immagini. Ad esempio, è insolito legarlo o avvolgerlo intorno alla vita.
Ampio
Questo modello è adatto a donne di qualsiasi fisico. I pantaloni larghi con una fascia accentueranno la grazia di una figura snella. Allo stesso tempo, sono in grado di nascondere i chili in più, rendendo l'immagine più morbida e femminile.
Come scegliere?
I pantaloni a portafoglio possono essere indossati da tutti. Hai solo bisogno di scegliere la giusta altezza della vita. Quindi si otterrà la misura perfetta.
- Per le ragazze che hanno un tipo di corpo a "clessidra", è adatta la versione classica.
- Per chi ha un fisico a “mela” è consigliato un girovita più basso.
- Il resto può scegliere pantaloni a portafoglio a vita alta.
Con cosa indossare?
I pantaloni a portafoglio ti permettono di indossare una varietà di top. Questi possono essere camicie, top, camicette, magliette o magliette.
L'eccezione sono le tuniche e altri modelli allungati. Coprono l'odore e per questo motivo si perde tutta la scorza dei pantaloni. Se necessario, è consentito indossarli infilati sotto la cintura dei pantaloni.
Immagini spettacolari
Per creare correttamente un'immagine, è necessario ascoltare i consigli di stilisti e stilisti.
Una combinazione di cose di diversi stili di abbigliamento è rilevante in questa stagione. Ad esempio, è interessante una combinazione di classico e militare o hippie e romanticismo.
Un look grunge è il look perfetto per uno stile avvolgente. Scarpe massicce, top corti, maglioni lunghi fino alla vita sono appropriati qui. La disattenzione e la senza pretese con un pronunciato gusto artistico nella scelta degli accessori sono alla base dello stile urbano.
Tuttavia, quando cambi scarpe e tomaie, il look cambia immediatamente. Ad esempio, stivali di vernice e un blazer aderente o graziose décolleté e una rigorosa camicia bianca renderanno immediatamente il tuo look più professionale.
Come capospalla, puoi scegliere un cappotto corto in cashmere, un trench o un cappotto di montone. Gli accessori sono fuori posto qui. Sono ammessi solo un foulard di seta e un sottile cinturino in pelle.
I pantaloni a portafoglio sono adatti anche per un look romantico. Per fare questo, devi scegliere un pullover traforato, una blusa con bottoni sul davanti, una maglietta o una giacca con volant.
In estate, sono accettabili bluse con piccoli fiori, con maniche-lanterne e inserti in pizzo. Sandali leggeri o ballerine sono adatti per questo look. E per la stagione fredda, puoi scegliere stivali sofisticati, mocassini o stivaletti a spillo.
Un cappello di paglia, una sciarpa di seta semplice e una borsa voluminosa staranno bene come accessori.