Pantaloni alla caviglia
Il trend indiscusso di questa stagione sono i pantaloni alla caviglia. Questo modello ha anche un altro nome: pantaloni 7/8, poiché sono più corti di quelli standard di esattamente 1/8 della lunghezza. La caratteristica principale di questi pantaloni è che ogni ragazza o donna può sentirsi alla moda, elegante e attraente.
Peculiarità
Quando si scelgono i pantaloni corti, è importante prestare attenzione alla profondità della loro vestibilità, dovrebbe essere esattamente lungo la linea di cintura. Quando provi pantaloni attillati alla caviglia, fai attenzione se sono troppo stretti sui fianchi, soprattutto nella zona inguinale. Inoltre, non dimenticare che i pantaloni alla caviglia dovrebbero finire nella parte più sottile della gamba e non nella sua parte più larga.
Quando si sceglie il materiale da cui sono cuciti i pantaloni alla caviglia, bisogna ricordare che il tessuto elasticizzato con un alto contenuto di elastan si sente abbastanza piacevolmente sul corpo, ma in realtà è abbastanza scomodo indossare tali pantaloni, sporgeranno tutte le irregolarità esistenti della figura, oltre a evidenziare la biancheria intima.
Per i pantaloni 7/8 è meglio scegliere un tessuto a media densità con un basso contenuto di elastan: i pantaloni realizzati con tale materiale mantengono perfettamente la loro forma, non si stropicciano e non si allungano sulle ginocchia.
Per chi sono adatti?
I pantaloni dritti alla caviglia con frecce e polsini piccoli si adattano a giovani donne eccezionalmente snelle. I pantaloni 7/8 dal taglio dritto in tinta unita scuri aiuteranno a creare l'immagine di una donna d'affari di successo e sicura di sé.
I calzoni, stretti in fondo, ma larghi sui fianchi, con molte pieghe in vita, sono adatti per le donne con i fianchi larghi, poiché la loro pienezza può essere mascherata con successo nelle pieghe dei pantaloni.
Anche i chino alla caviglia possono essere un'opzione indispensabile per i pantaloni delle donne formose.Per evitare di dare un'eccessiva massa ai fianchi, vale la pena dare la preferenza a pantaloni con pieghe e pieghe non troppo profonde, ma con normali pinces sulla cintura.
Si può consigliare alle ragazze e alle donne basse di indossare pantaloni alla caviglia con scarpe di colore chiaro, in questo modo è possibile ottenere l'effetto di allungare le gambe, ma le scarpe nere, al contrario, possono rendere visivamente le gambe ancora più corte.
Modelli
I modelli e gli stili più comuni di questa stagione:
pantaloni chino... Questo modello di pantaloni larghi con tasche laterali tagliate in diagonale e piccole pieghe in vita è molto popolare. Le gambe si assottigliano leggermente verso il basso e terminano nel punto più stretto della parte inferiore della gamba.
I chino alla caviglia sono un'ottima alternativa ai jeans.
calzoni - si tratta di pantaloni stretti in fondo, ma piuttosto larghi sui fianchi. Ci sono molte pieghe in vita che scendono dolcemente. Tali pantaloni di solito hanno tasche all'interno e di solito sono indossati con un cinturino stretto. Questo stile di pantaloni affusolati si adatta alle donne con fianchi larghi, poiché la loro pienezza è nascosta con successo nelle pieghe.
Famoso pantaloni a banana sono di nuovo sull'onda della popolarità, come negli anni '80 del secolo scorso. Solitamente questi pantaloni sono caratterizzati da alamari levigati che allungano visivamente le gambe.
Pantaloni gaucho. Questo modello ricorda i pantaloni a gamba larga cropped. Questi pantaloni sono caratterizzati da un'ampia fascia in vita e da un taglio leggermente svasato dalla linea dei fianchi. Può essere raccomandato solo a giovani donne con gambe lunghe e un buon senso dello stile.
Pantaloni... Questo modello di pantalone ampio, esteriormente simile ad una gonna midi, può essere quasi dritto o allargato, con una lunghezza leggermente al di sotto o leggermente al di sopra del metà polpaccio. Stanno benissimo solo sui modelli di moda, il resto può essere consigliato di provare le culotte fino alla caviglia o leggermente sopra.
Jeans boyfriend - un modello popolare con pantaloni infilati appena sopra la caviglia. I classici "fidanzati" sono solitamente senza nervature e pieghe in vita. La forma facilmente riconoscibile risulta da una vestibilità piuttosto bassa in vita e che si assottiglia al fondo delle gambe.
Con cosa indossare?
Per rendere armoniosi i pantaloni alla caviglia, si consiglia di selezionare la parte superiore più leggera dei pantaloni. Nel caso di proporzioni imperfette della parte inferiore del corpo, non verrà posta un'enfasi non necessaria, poiché l'attenzione degli altri si sposterà sul viso.
Camicette, t-shirt, bluse e dolcevita in bianco, azzurro o giallo staranno bene con i pantaloni blu.
Anche il set, abbinato a colori monocromatici, avrà un bell'aspetto. La presenza di frecce sulle gambe e tacchi alti aiuterà anche a rendere le gambe visivamente più lunghe e più snelle.
In un ufficio con pantaloni dritti alla caviglia, dovresti indossare una camicetta rigorosa, una giacca, décolleté e accessori modesti. In vacanza, i pantaloni estivi 7/8 staranno benissimo con tuniche leggere allungate. I classici pantaloni alla caviglia realizzati in tessuto più denso sono adatti anche per il clima di mezza stagione: con il fresco possono essere combinati con pullover e cardigan larghi e, se necessario, integrati con una giacca a vento o un parka.
I modelli sportivi di pantaloni alla caviglia possono essere combinati bene con magliette sportive, magliette e felpe. I chino corti si abbinano bene a maglioni e pullover lavorati a mano, così come a T-shirt fantasia.
I pantaloni attillati alla moda alla caviglia si abbinano bene a ballerine leggere, mocassini, pantofole e mocassini, ma scarpe con tacco alto o sandali renderanno comunque la tua figura più snella e in forma. Stivali, stivaletti e stivaletti dovrebbero essere evitati in modo che non nascondano una lunghezza interessante.
Culotte e pantaloni con gonna corta staranno bene con stivali alti - stivali sopra il ginocchio. I popolari pantaloni corti a tubo stanno bene con stivali stringati o stivali piatti.
Le scarpe con suole basse in stile maschile, ad esempio le oxford, dovrebbero essere selezionate solo per lo stile classico dei pantaloni con le frecce.
Immagini spettacolari
Nell'ambito di questa recensione, è piuttosto difficile presentare tutte le possibili idee e opzioni per combinare pantaloni alla caviglia, quindi troverai idee ancora più alla moda, originali e fresche su questo argomento nella galleria fotografica qui sotto.