Pantaloni

Pantaloni da donna con elastico

Pantaloni da donna con elastico
Contenuto
  1. Quali sono le caratteristiche dei pantaloni elasticizzati?
  2. Modelli e stili alla moda
  3. Tessuti popolari
  4. Da chi stanno andando?
  5. Come scegliere i pantaloni elasticizzati da donna giusti?
  6. Con cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

I designer moderni attribuiscono grande importanza non solo allo stile e al design dell'abbigliamento, ma anche alla sua praticità. Questo vale per qualsiasi abbigliamento, compresi i pantaloni da donna. Dovrebbero stare bene su qualsiasi figura, non limitare o ostacolare i movimenti, essere pratici da indossare. Tutti questi requisiti sono pienamente soddisfatti dai modelli di pantaloni con elastico.

Quali sono le caratteristiche dei pantaloni elasticizzati?

I pantaloni con elastico sono considerati uno dei modelli più comodi e versatili adatti a diverse occasioni. L'elastico può essere posizionato in vita o sul fondo dei pantaloni. Può essere sottile o realizzato sotto forma di polsino elastico.

I pantaloni con elastico in basso hanno, di regola, un taglio più ampio in alto e un fondo affusolato. Questi pantaloni sono ideali per attività all'aperto, sport, ecc.

I pantaloni con elastico si adattano perfettamente alla figura, non limitano i movimenti, non stringono la vita e consentono anche di correggere visivamente le aree problematiche della figura.

Modelli e stili alla moda

I pantaloni elasticizzati sono disponibili in un'ampia varietà di stili e stili, tra cui:

  • pantaloni harem (pantaloni soffici e larghi spesso a vita bassa, realizzati in stile orientale). La vita e la parte inferiore dei pantaloni sono arricciate con un elastico.
  • modelli svasati dal ginocchio o dall'anca;
  • brache (pantaloni, larghi in alto e molto stretti in basso);
  • modelli attillati, skinny;
  • pantaloni capri (modelli cropped di pantaloni fino a metà polpaccio);
  • cargo (pantaloni larghi con gamba larga). Hanno vita bassa, grandi tasche applicate, cuciture evidenti e valvole. I colori spesso imitano il camouflage militare.
  • banane;
  • décolleté (pantaloni dal taglio ampio fino a metà polpaccio). Fondo arricciato su elastico o polsino.

La combinazione di colori dei pantaloni con elastico può essere molto varia:

  1. Per un look ufficiale e rigoroso, puoi scegliere modelli in nero, bianco, acciaio, testa di moro e altri colori.
  2. I pantaloni per l'uso quotidiano possono essere realizzati in un'ampia varietà di colori, comprese tonalità pastello e ricchi toni acidi.
  3. I modelli con una stampa sono sempre rilevanti. Può essere geometria, ornamenti floreali o astrazione.
  4. Le opzioni realizzate in una combinazione di diversi materiali sembrano interessanti.

I pantaloni larghi e lussureggianti come i pantaloni harem sembrano molto eleganti e femminili se realizzati con materiali traslucidi. Alcuni modelli possono avere uno o più spacchi sui lati, essere decorati con passamaneria, strass e altri elementi decorativi.

La lunghezza dei pantaloni con elastico può essere qualsiasi, dalle opzioni accorciate appena sotto il ginocchio a quelle lunghe che coprono la caviglia.

I pantaloni possono avere altezze diverse, dall'alto al basso. L'elastico può anche essere molto diverso: da un ampio polsino alle caviglie o alla cintura a una striscia appena percettibile.

Tessuti popolari

I pantaloni con elastico, a seconda del modello e della stagione a cui sono destinati, sono cuciti con tessuti diversi.

Per il periodo estivo si prediligono materiali leggeri e fluidi come seta, chiffon, raso, lino, chintz, cotone, ecc. Per i climi più freddi, si consigliano materiali più spessi che mantengono bene la loro forma: denim, maglieria, lana, pelle scamosciata, pile, pelle, ecc.

Da chi stanno andando?

Poiché la gamma di pantaloni con elastico si distingue per un numero enorme di un'ampia varietà di modelli, ogni donna, senza eccezioni, può scegliere l'opzione ideale per se stessa. Tutto dipende dalle sue preferenze di gusto, tendenze della moda, tipo di corpo, età, stile di abbigliamento preferito, ecc.

Uno dei modelli più popolari e originali di pantaloni con elastico sono i pantaloni harem. I pantaloni eleganti e ariosi stanno benissimo non solo su ragazze magre e alte. Un'ampia cintura elastica aiuta a svolgere il ruolo di un corsetto e nasconde piccoli centimetri in più in vita e sull'addome.

Scegliendo i pantaloni harem, non devi preoccuparti della forma o della lunghezza delle gambe imperfette, così come del problema dei fianchi larghi. Tutto questo è perfettamente mascherato sotto pantaloni eleganti, alla moda e soffici.

Come scegliere i pantaloni elasticizzati da donna giusti?

  1. Per le donne con un fisico a triangolo rovesciato, i jogger sono perfetti: pantaloni larghi sui fianchi, stretti verso il basso. Questo modello ti consente di allineare visivamente i fianchi e le spalle e rendere la figura più armoniosa.
  2. I proprietari di una figura di tipo "mela" dovrebbero essere trattati con cautela in un tale modello. Si consiglia di prestare attenzione ai pantaloni a vita alta e con morbido elastico in vita.
  3. Le donne con un tipo di corpo "rettangolo" dovrebbero scegliere modelli di taglio classico con vestibilità regolare. Tali modelli modellano la vita e sottolineano magnificamente la linea dei fianchi.
  4. Si sconsiglia ai proprietari di una figura a forma di pera di scegliere i pantaloni estesi nella parte superiore. Questo stile rende i fianchi ancora più larghi e pieni, aumentando così la disparità visiva tra la larghezza delle spalle e dei fianchi.
  5. Le ragazze in miniatura dovrebbero prestare attenzione ai modelli classici senza un gran numero di tasche applicate, valvole e altri grandi elementi decorativi. Visivamente "mangiano" la lunghezza della gamba, la figura sembra essere più tozza.

Con cosa indossare?

Per creare un look rigoroso e professionale, si consiglia di prestare attenzione ai modelli ritagliati con un elastico sulla caviglia. Una versione di pantalone molto elegante e femminile che può essere utilizzata come elemento di un tailleur.

Con tali pantaloni, una camicetta classica, una camicia rigorosa, un top elegante, un cardigan, una giacca sembrano grandi. Come scarpe sono adatte décolleté classiche o scarpe col tacco alto.

I pantaloni larghi con elastico sul fondo sembrano il più imponente ed elegante possibile con un top pulito e laconico. Può essere un top aderente o una canotta. Come scarpe, puoi raccogliere graziose barche, mocassini o ballerine.

I jogger che sono di moda oggi fanno parte del look di tutti i giorni. Pertanto, sia il guardaroba di accompagnamento che le scarpe per loro devono essere selezionati in modo appropriato.

T-shirt, tunica, camicetta tagliata a camicia, top saranno un'ottima aggiunta a questo modello di pantaloni. Quando fa freddo, puoi aggiungere una giacca di jeans o una giacca di pelle al set.

Si consiglia di scegliere scarpe con suola piatta.

Per quanto riguarda la scelta degli accessori adatti, è necessario basarsi sull'immagine e sullo stile di abbigliamento creati. L'arco di tutti i giorni sarà completato da un'elegante sciarpa, ciondolo o catena con un ciondolo insolito, gioielli di grandi dimensioni.

Per creare un look da sera, i gioielli sono adatti: bracciali, catene, spille, ecc.

Immagini spettacolari

Un'ottima opzione per tutti i giorni: joggers neri stampati + top bianco + giacca di jeans. Come scarpa, è adatta qualsiasi opzione con suola piatta: scarpe da ginnastica, slip-on, ballerine, ecc.

Pantaloni da jogging in denim e un maglione oversize a righe bianche e nere sembrano molto freschi ed eleganti. Un'ottima opzione per passeggiare per la città.

Se indossi un elegante top nero e scarpe con jogger leopardati e aggiungi un'elegante borsetta dalla forma insolita, otterrai un set completamente elegante per un evento o una festa speciale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa