Pantaloni

Pantaloni classici da donna

Pantaloni classici da donna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi di pantaloni e loro classificazione
  3. Per chi sono i pantaloni classici?
  4. Colori universali
  5. Come scegliere i pantaloni da donna classici rigorosi?
  6. Con cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

I pantaloni classici non passeranno mai di moda. Questo è l'elemento più basilare che dovresti avere nel tuo guardaroba. Ci sono abbastanza ragioni per questo, dal momento che questa è la cosa migliore che puoi pensare per il lavoro, e solo i classici pantaloni dal taglio dritto si adatteranno perfettamente a qualsiasi figura.

In ogni caso, se hai dei pantaloni dal taglio classico, allora hai sempre un qualche tipo di outfit per uscire.

Peculiarità

I pantaloni classici hanno molti vantaggi rispetto a qualsiasi altro stile di pantaloni. Ad esempio, nascondono i difetti della figura e per le ragazze basse allungano visivamente le gambe a causa delle frecce idealmente stirate. I tratti distintivi dei pantaloni classici sono l'assenza di tasche, ad eccezione di quelle interne piccole per la decorazione.

Tipi di pantaloni e loro classificazione

Quando si scelgono i pantaloni, prestare attenzione alla lunghezza. La regola è: i pantaloni classici dovrebbero finire appena sopra la metà del tallone. Se indossi pantaloni con la suola piatta, dovrebbero essere più alti. Pertanto, dovrebbe esserci un paio di scarpe diverso per ogni paio di pantaloni. Considera questo quando li acquisti.

Oggi vanno di moda anche i modelli cropped, la cui lunghezza può arrivare alla caviglia.

Diretto

I pantaloni dritti sono adatti a donne con qualsiasi tipo di figura. Tieni presente che devono essere della tua taglia in modo che il tessuto non si allunghi o si blocchi da nessuna parte, altrimenti non sembrerà molto attraente.

Ristretto al fondo

I pantaloni affusolati sono eleganti e rigorosi quanto quelli dritti.Possono anche abbracciare completamente la caviglia, tuttavia, oltre alla lunghezza standard, sono anche accorciate, 7/8. Tuttavia, questo stile è preferibile a quelle donne alla moda che hanno una figura snella e gambe lunghe. Anche i modelli di pantaloni con frecce che si restringono sul fondo differiscono. Di norma, si adattano perfettamente ai fianchi e la freccia rende le gambe visivamente più lunghe.

Ampio

I pantaloni a gamba larga sono un'altra fantastica scoperta per coloro che non possono vantarsi di gambe snelle. Questo modello consente a tutti di apparire sbalorditivi. Ora questo stile è tornato di moda, quindi dai un'occhiata più da vicino.

A vita alta

I pantaloni a vita alta sono ormai lo stile più hot nel mondo della moda. Questa tendenza non è trascurata in nessuna casa di moda. Le fashioniste di tutto il mondo hanno già un paio di jeans e pantaloni con questa vestibilità nel loro guardaroba.

I pantaloni classici non fanno eccezione. Sottolineeranno la femminilità della tua immagine, ma allo stesso tempo si concentreranno sulla tua vita e sui fianchi. Questa opzione è particolarmente adatta a chi ha una forma a pera. Nel frattempo, la vita alta è abbinata a pantaloni sia dritti che affusolati e svasati.

accorciato

Non una sola fashionista può aggirare questa tendenza della moda, ed è difficile incolpare qualcuno per questo! La lunghezza più famosa è 7/8, il modello che apre la caviglia. Trovare le calzature giuste è molto importante perché il focus sarà sui tuoi piedi. Certo, le barche sono l'ideale. Un look femminile e sofisticato è garantito.

Per chi sono i pantaloni classici?

Stai per trovare un lavoro in un ufficio, ma non sai di quale stile hai bisogno e se i pantaloni classici si adatteranno?

Ecco alcuni suggerimenti.

  • Per i proprietari di gambe snelle e lunghe, i pantaloni stretti sul fondo sono i più adatti. Accentueranno la loro figura perfetta e ti faranno sembrare bellissima.
  • Per coloro la cui altezza è lontana dal modello, l'opzione migliore sono i pantaloni allungati. Tu stesso sai che le scarpe col tacco alto sono la tua salvezza, quindi assicurati di usare quest'arma. Non dovresti scegliere un taglio largo, la scelta migliore per te è un taglio dritto o leggermente affusolato.
  • Se hai i fianchi larghi e hai una forma a pera, il taglio migliore per te è dritto o leggermente svasato a partire dalla metà della coscia. Questo equilibrerà un po' la tua figura.
  • Le gambe troppo magre danno ai loro proprietari non meno problemi di quelli che non sono particolarmente magri. Se si tratta di te, evita i modelli ristretti, enfatizzeranno solo il tuo difetto, ma non dimenticare che troppo largo ti penderà. Pertanto, l'opzione migliore sarebbe un taglio dritto.
  • Hai i fianchi stretti e le spalle larghe? Soprattutto per te: calzoni e pantaloni a gamba larga. Questi stili ti aiuteranno a bilanciare la parte inferiore del corpo e ti aiuteranno a raggiungere una silhouette equilibrata.
  • I proprietari di forme lussureggianti e appetitose sono invitati a scegliere un taglio classico dritto. Frecce e strisce aiuteranno ad allungare visivamente la tua figura e i modelli attillati, al contrario, evidenzieranno alcune delle carenze.
  • Se hai la pancia voluminosa, puoi nasconderla con dei pantaloni a vita alta.

Quindi, per qualsiasi tipo di fisico c'è un taglio di pantaloni classici, sono adatti a tutti.

Colori universali

I colori principali utilizzati nel codice di abbigliamento da lavoro sono nero, grigio, marrone e blu navy. Sono i tessuti di questi colori che vengono spesso utilizzati per la confezione di pantaloni classici.

Tuttavia, ora puoi vedere spesso modelli abbastanza classici di pantaloni in colori completamente diversi agli spettacoli. Rosa, blu, verde: molte idee eleganti e interessanti per l'incarnazione di nuove immagini.

I pantaloni bianchi diventano popolari in estate, non sono così caldi e sembrano molto freschi.

Di recente, gli abiti sono diventati popolari: un paio di pantaloni + una giacca realizzata con lo stesso tessuto. Anche gli abiti sono disponibili in una varietà di colori, ma spiccano in particolare i modelli rosso e blu.Certo, per un normale impiegato, abiti così luminosi sono inutili, ma se sei una vera donna d'affari, probabilmente ti annoierai in abiti grigi monocromatici, quindi la tua scelta potrebbe ricadere su pantaloni colorati e una giacca. Molte persone li indossano non solo come set, ma li combinano anche con varie cose separatamente. Quindi, pantaloni blu brillante, rossi o lavanda possono entrare nel tuo guardaroba e diventare la tua cosa preferita per molto tempo.

Come scegliere i pantaloni da donna classici rigorosi?

Per scegliere un modello rigoroso, pensa prima ai vincoli. Cosa possono essere? Il colore che è prescritto nel tuo codice di abbigliamento, la tua figura e altezza.

Molto probabilmente, l'opzione più ideale sarebbe pantaloni neri con frecce a taglio dritto. Questo particolare modello si adatterà alla tua figura e sarà combinato con la maggior parte delle cose del tuo guardaroba. Camicette, camicie, giacche... Tutto questo starà benissimo se abbinato a pantaloni eleganti neri su misura.

Con cosa indossare?

Ora diamo un'occhiata più da vicino alle variazioni degli abiti. La combinazione principale è una camicetta. Una camicetta leggera starà benissimo con pantaloni scuri, o infilala in pantaloni a vita alta per un look più femminile.

I pantaloni corti luminosi staranno benissimo con vari top e camicette che non sono così rigorosi, ma più leggeri, con camicie stampate e molto altro. I pantaloni skinny saranno un ottimo paio di camicie e camicette, oltre a vari maglioni e maglioni.

La giacca deve abbinarsi ai pantaloni. Non deve essere un set, tuttavia, non dovrebbero essere di diversi colori disarmonico o cuciti con tessuti diversi.

È possibile una combinazione di pantaloni neri e una giacca scozzese rossa o marrone. Per gli amanti dei set monotessuto, gli abiti a scacchi adoreranno.

Le camicette a maglia stretta sono adatte per pantaloni a zampa.

Delle scarpe, sono preferibili scarpe con tacco, stivali - oxford, mocassini.

Se l'immagine si è rivelata piuttosto monotona e noiosa, è possibile aggiungere accessori evidenti. Non devono essere luminosi o attirare l'attenzione con le loro spine non standard, ad esempio, ma gioielli d'oro, orologi, orecchini e anelli sembreranno abbastanza appropriati.

Immagini spettacolari

L'opzione più classica - una camicia bianca e pantaloni eleganti neri - può essere piuttosto accattivante. La blusa può essere realizzata in chiffon e decorata con un volant, infilata in pantaloni dritti a vita alta. Un tale vestito enfatizza la bella figura della donna e la sua altezza sarà leggermente più alta con l'aiuto di scarpe in vernice nera. Non c'è bisogno di accessori, perché le balze sulla camicetta creano complessità e romanticismo per questa immagine.

Un'immagine meno rigorosa, ma non per questo meno attraente, può essere ottenuta combinando il blu e il bianco. Pantaloni a vita alta e una semplice camicia oversize bianca leggera con maniche a 3/4 completano il cinturino, la borsa e i tacchi tono su tono. La combinazione di marrone rossastro e blu navy si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni, questo outfit è perfetto per un incontro di lavoro e gli affari di tutti i giorni.

Infine, un esempio di utilizzo di pantaloni luminosi, sempre in abbinamento a una camicia bianca come la neve. Le tonalità corallo e rosa sono perfette per chi ha la pelle scura, e scarpe beige e grigie, una borsa e una cintura aiuteranno a completare il look. Questo outfit è perfetto per andare al cinema, camminare e incontri formali.

Naturalmente, questo non significa che i pantaloni stiano meglio con una camicia bianca, questo è solo un capo essenziale del guardaroba. Sperimenta, crea qualcosa di nuovo, perché lo stile è qualcosa che non passerà mai di moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa