Pantaloni

Pantaloni in cotone

Pantaloni in cotone
Contenuto
  1. Modelli
  2. Perché anche i pantaloni in cotone 100% possono allungarsi?
  3. Colori popolari
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

I pantaloni di cotone sono un capo popolare tra le donne. Hanno tre vantaggi: sensazioni piacevoli, praticità, pertinenza. I tessuti naturali sono sempre una priorità rispetto ai sintetici, sono freschi anche nelle giornate più calde. Una varietà di tagli, sfumature, modelli ti consente di creare immagini interessanti dai pantaloni di cotone ogni giorno.

Modelli

I pantaloni in cotone sono realizzati in un'ampia varietà di modelli. Alcuni di loro sono più popolari, altri meno. Tuttavia, tutti sono richiesti a causa della trama del cotone, che è in grado di correggere alcune imperfezioni nella figura.

flauti... Pantaloni affusolati, leggermente accorciati. Si adattano bene a qualsiasi figura, non enfatizzano i difetti delle gambe, si assottigliano uniformemente, non si adattano molto, si concentrano sulla femminilità delle caviglie.

pantaloni chino... Sembrano pipe, ma differiscono nello stile: non sono formali, si adattano perfettamente allo stile casual. Le loro caratteristiche distintive sono: parte superiore ampia, fondo affusolato e corto. I chino possono essere abbinati a camicette e camicie classiche, felpe e t-shirt. Non ci sono restrizioni nemmeno per le scarpe.

Banane... Il modello estivo ricorda in qualche modo i chino, ma è ampio non solo sui fianchi, ma anche nella zona del ginocchio. Le banane hanno un bell'aspetto con una vita stretta e spalle larghe, l'importante è enfatizzare le curve della vita. Si indossano con sneakers, sandali, scarpe con tacco.

Pantaloni classici dritti con frecce. Una delle opzioni per l'abbigliamento da ufficio. In combinazione con una camicetta e una giacca dal taglio rigoroso, diventeranno indispensabili per gli incontri di lavoro.

Pantaloni stretti. Adatti per la primavera e l'autunno, sono facili da infilare in stivali e stivaletti.

Pantaloni - un modello specifico, incredibilmente originale e stravagante.Sono pantaloni a gamba larga con una lunghezza appena sotto il ginocchio. Le culotte in cotone sono ideali quando fa caldo, sono larghe e non soffocano. Ma non sono adatti a tutti, si adatteranno perfettamente alle ragazze alte.

Nonostante tutta la varietà di abbigliamento sportivo realizzato con tessuti moderni, non c'è niente di meglio dei normali pantaloni di cotone. Sono traspiranti, ipoallergenici. L'unico aspetto negativo è che il loro colore diventa opaco a causa dei frequenti lavaggi.

Perché anche i pantaloni in cotone 100% possono allungarsi?

Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha affrontato il problema della deformazione delle cose dopo una lunga usura. I pantaloni di cotone non fanno eccezione: si allungano sui fianchi, sulle ginocchia, diventano immensi e si allargano di due. Questo è il principale svantaggio dei tessuti naturali: la perdita della presentazione originale e della forma chiara.

Ma c'è una via d'uscita da questa situazione: correggere la forma della cosa, semplicemente lavandola. Vale la pena notare che verrà ripristinato solo il prodotto in cui i thread sono diretti correttamente.

I pantaloni in cotone si restringono il più possibile se lavati in acqua molto calda e con un numero elevato di centrifughe. Inoltre, il prodotto viene immerso in acqua bollente. Ciò consente di ridurre il capo di 1,5 taglie. Tuttavia, i pantaloni colorati possono soffrirne: perdono e, in questo caso, nessun metodo di recupero aiuterà.

Il risultato del ritiro viene valutato quando il prodotto è completamente asciutto. Se la prima volta non è stato possibile ridurre i pantaloni, non dovresti riprovare, l'effetto desiderato non verrà più.

Colori popolari

I colori dei pantaloni in cotone più venduti sono bianco, beige, grigio, nero, blu e rosso. Questi sono i preferiti grazie alla loro proprietà di andare bene con la parte superiore di qualsiasi tonalità.

Pantaloni meno popolari con stampe: floreali, animalesche, geometriche. Sono più difficili da abbinare ad altri indumenti. Ma sembrano alla moda e stravaganti.

Con cosa indossare?

I pantaloni in cotone sono abbastanza versatili e adatti a molte occasioni.

I modelli più popolari di pantaloni in cotone sono quelli affusolati e dritti con frecce in bianco o beige. Si abbinano bene a camicette, top, giacche e giubbotti e sono adatte per un look da ufficio.

Per un look da sera, basta sostituire il top con un'elegante blusa - stampata, in seta, guipure o velluto.

Spesso gli stilisti sconsigliano alle donne in sovrappeso di indossare pantaloni di colore chiaro, ma i pantaloni di cotone sono una piacevole eccezione alla regola. Sottolineeranno favorevolmente la dignità della figura, nascondendo alcune aree problematiche.

Altri stili di pantaloni, come i chino o le banane, sono indossati in modo informale per passeggiate e viaggi al cinema. Dalle calzature, i pantaloni di cotone si combinano con assolutamente tutto a seconda del loro stile e modello: scarpe, sandali, scarpe da ginnastica, slip-on, mocassini, ballerine, infradito.

Gli accessori sono selezionati per ogni look specifico, dai gioielli ai cappellini sportivi.

Immagini spettacolari

Le soluzioni di design con pantaloni in cotone, che l'industria della moda ci regala ogni stagione, sembrano eleganti e laconiche. Il segreto degli stilisti è semplice: risiede nel comfort del tessuto di cotone. La prossima selezione di foto mostrerà quali grandi opportunità per l'immaginazione nella formazione di fiocchi alla moda offrono modelli di cotone.

Un outfit per una passeggiata sulla spiaggia al riparo dal caldo. Pantaloni larghi in cotone, un top volante sono ben integrati da una borsa intrecciata e un ciondolo originale.

L'immagine perfetta per rilassarsi in un bar con gli amici. Il blu elegante si sposa bene con una giacca stampata brillante e una normale canotta bianca. L'immagine è diluita con una piccola borsa fucsia e sandali menta.

Un delicato fiocco da data con pantaloni color corallo smorzato è abbinato a una camicetta bianca e una pochette beige. Le scarpe verdi creano un accento luminoso, puoi aggiungere un piccolo braccialetto nei toni del verde.

Tutto per una passeggiata nella città d'estate! Originali banane floreali in cotone, infilate in una camicia e sandali con tacco stabile - per un bel e comodo superamento delle distanze.

Un outfit per ragazze sportive! È un piacere allenarsi con i pantaloni di cotone, sono liberi e comodi, qualsiasi esercizio sarà fatto con facilità.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa