Cosa posso indossare con i pantaloni blu?
Estate, mare e sole: queste sono le associazioni che sorgono quando si parla di pantaloni blu. Questo perché i pantaloni blu si indossano in estate.
Caratteristiche dei pantaloni da donna
Modelli alla moda
Stretto
I pantaloni skinny sono una tendenza precisa. Si differenziano tra loro per la lunghezza delle zampe: dalla lunghezza classica a 7/8. I pantaloni skinny si differenziano anche per la trama. I designer stanno decorando i pantaloni blu sempre più luminosi. Ad esempio, sempre più spesso vediamo pantaloni stampati.
ristretto
I pantaloni affusolati sono consigliati per le ragazze con una figura snella. È meglio per le ragazze con problemi all'anca non correre rischi e optare per altri modelli.
Se una ragazza con forme sinuose decide di indossare tali pantaloni, allora è meglio combinarli con un top voluminoso, è meglio farlo con una tunica.
Ampio
La particolarità dei pantaloni larghi è che allungano visivamente la tua silhouette e poi diventi ancora più snella.
Lungo
I pantaloni lunghi sono spesso indicati come il modello classico. Ma ultimamente, possiamo vedere pantaloni che coprono quasi la punta delle tue scarpe. Possono essere decorati con serrature o asole nella parte inferiore delle gambe.
accorciato
Pantaloni
Pantaloni cropped attillati ai fianchi e svasati al fondo. A prima vista sembra che indossi una gonna.
Con le frecce
Questo modello implica un taglio dritto della gamba con pieghe-frecce al centro della gamba. Questo è perfetto per un arco da ufficio.
pantaloni chino
Questo modello si differenzia dagli altri in quanto è realizzato esclusivamente con tessuti naturali e si presenta come se non fosse stato stirato. Molto spesso, i pantaloni sono rimboccati per rendere il fiocco un aspetto casual.
bagliore
I pantaloni a zampa sono tornati in passerella. Ora in una nuova versione - con un'estensione dalla linea del ginocchio. I designer hanno aggiunto tasche in vita. Molto spesso, questi pantaloni sono cuciti con tessuti pesanti per creare l'effetto di un tessuto che cade.
Stile sportivo
I pantaloni con righe e inserti sono sempre più presenti alle sfilate. Questa combinazione di classici e decorazioni sportive non è adatta a tutte le fashioniste. Un modello molto originale ed efficace interesserà le ragazze stravaganti.
A vita alta
Tessuti popolari
I produttori moderni utilizzano nuove tecnologie per la produzione di tessuti. Possono essere diversi e avere determinate proprietà, ad esempio, l'elasticità è destinata solo a pantaloni attillati o affusolati. Di seguito ti parleremo solo di alcuni tipi di materiali da cui sono cuciti i pantaloni da donna, incluso il blu.
Denim
I pantaloni in denim sono pratici e comodi. I pantaloni in denim sono apprezzati per la loro capacità di nascondere i difetti e sottolineare la dignità della figura. Questi pantaloni sono più spesso indicati come casual.
a maglia
Più recentemente, i pantaloni in tessuto a maglia appartenevano alla casa. Ora vediamo pantaloni lavorati a maglia in vari stili di abbigliamento, ad esempio romantici o casual.
cotone
Tessuto naturale, piacevole per il corpo. La maggior parte dei pantaloni estivi sono cuciti in cotone, come tubi o pantaloni chino.
Velluto a coste
Materiale elegante e adatto al corpo. I pantaloni da esso sembrano spettacolari. Questo tessuto viene utilizzato per cucire i pantaloni per la stagione fredda.
Biancheria
Il tessuto, gradevole al corpo, non si allunga. Pertanto, i pantaloni di lino sono apprezzati per il fatto che non si allungano nella zona del ginocchio. I modelli estivi di pantaloni sono cuciti da tale tessuto, ad esempio tagliati o larghi.
Le migliori sfumature
Il vantaggio del blu è che sembra impeccabile su qualsiasi figura femminile, indipendentemente dall'età e dal modello scelto.
- L'azzurro è una tonalità migliore per le ragazze magre. È una tonalità delicata e discreta. Questa tonalità ha un altro nome: "Parigino"
- Il celeste è il colore delle ragazze dai capelli rossi, le rende ancora più luminose. Un altro nome per questa tonalità è "serenità". Si adatta alle persone romantiche, calme e sognanti. La stessa tonalità era molto popolare all'inizio del XX secolo. Rinfresca e dona leggerezza.
- Il blu brillante è il colore della gioia, della freschezza dello sguardo. Il suo altro nome è Bristol Blue. Questi colori funzionano bene per le ragazze taglie forti.
- Milori è una tonalità blu scuro, più vicina al blu.
- Blu fiordaliso - delicato e misterioso, prende il nome dai fiori di campo - fiordalisi.
- Ciano, una sfumatura tra il blu e il verde. Il suo altro nome è acquamarina.
Con cosa indossare?
capi di abbigliamento
Per creare uno stile aziendale, è meglio combinare con una giacca in una tonalità contrastante, ad esempio gialla, arancione o bianca.
Una giacca profonda e pantaloni azzurri sono un outfit perfetto per le giornate pigre. Lancialo con una camicetta classica bianca.
Prova a combinare una giacca blu con pantaloni azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Lancialo con una camicetta classica bianca.
I pantaloni blu corti si indossano meglio con una camicia con una manica o corta.
Camicette o top bianchi sembrano eleganti in combinazione con pantaloni blu.Ad esempio, crea un look romantico con una camicetta pesante in guipure bianca e pantaloni larghi alla moda.
Per gli archi di tutti i giorni, sarà interessante anche una camicetta. Puoi sceglierlo da abbinare ai pantaloni, ad esempio blu o con una stampa floreale in abbinamento a scarpe bianche.
Quindi, per un look elegante e femminile, opta per le cime del tuo fiocco in toni neutri come il grigio, il bianco o il beige.
Una combinazione di bianco o nero con pantaloni blu può aiutare a creare uno stile aziendale. Per fiocchi audaci, scegli un top giallo, arancione o rosso.
Scarpe
Sneakers o mocassini aiuteranno a creare non solo uno stile casual o sportivo, ma anche romantico. Ad esempio, scegli una borsa tote celeste e una maglietta bianca stampata.
Scarpe a contrasto o sandali con tacco contribuiranno a creare un look luminoso ed espressivo. Ad esempio, quando scegli una felpa bianca e pantaloni azzurri, concentrati sulle scarpe: scegli scarpe gialle.
Accessori
Una borsa in pelle da abbinare alla camicetta sembrerà elegante. Quindi, ad esempio, una camicetta di seta leggera e una borsa nella stessa combinazione di colori si abbinano bene ai pantaloni blu.
Una sciarpa al collo sarà una buona aggiunta al tuo set. Scegli una sciarpa da abbinare ai pantaloni per un look casual. Inoltre, scegli gli accessori che si adattano al tuo stile.
Immagini spettacolari
Una camicetta bianca e pantaloni blu, sandali beige e guanti abbinati alle scarpe renderanno indimenticabile il tuo set casual.
I pantaloni palazzo (larghi) con una cintura in pelle in combinazione con un top ti faranno sembrare brillante. Indossa scarpe con tacco, una borsa dai colori chiari trasformerà il tuo fiocco da casual a serale.