Pantaloni

Pantaloni di jeans da donna

Pantaloni di jeans da donna
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Modelli di pantaloni in denim da donna
  3. Come scegliere i pantaloni jeans?
  4. Colori alla moda
  5. Tessuti popolari
  6. Cosa può indossare una ragazza con i pantaloni jeans?
  7. Immagini spettacolari

Chi non ha almeno un paio di jeans nel proprio guardaroba adesso? Probabilmente, semplicemente non esistono persone del genere! Questa cosa ha conquistato l'amore di milioni di persone per la sua praticità e praticità. Naturalmente, non tutti questi due criteri sono fondamentali: le fashioniste non vedono l'ora di acquistare qualcosa di elegante e rilevante nella nuova stagione.

Cos'è?

I jeans sono probabilmente la cosa più basilare, perché quante volte hanno risparmiato quando una donna non riusciva a decidere cosa indossare al mattino. Con l'aiuto di loro, puoi creare qualsiasi immagine, anche per lavoro, anche per una vacanza. Naturalmente, tutto dipende da come componi correttamente l'immagine. Quindi, quali sono gli stili di jeans, come scegliere quello giusto e cosa è di moda ora?

Modelli di pantaloni in denim da donna

Magro o magro

Uno degli stili più rilevanti per diverse stagioni. Questo modello è più adatto per le donne con una figura snella e gambe lunghe, perché per i proprietari di parametri più sinuosi, può enfatizzare i difetti.

bagliore

Questo stile è diventato di nuovo popolare in questa stagione. Questo modello è più adatto per le donne con le gambe lunghe e quelle la cui figura appartiene al tipo "pera", aiutando a nascondere i fianchi massicci, così come quelle le cui gambe non sono perfettamente dritte, ma hanno una certa curvatura. Il miglior paio di jeans a zampa sono i tacchi alti.

Ampio

Questo è un tipo di jeans a zampa. Vedendoli su una donna, potresti pensare che siano più grandi di quanto lei abbia bisogno, ma non affrettarti a fare tali affermazioni.In effetti, questa è un'ottima opzione per coloro le cui gambe sono troppo magre, perché questi jeans ti aiuteranno a nasconderlo, facendoti sembrare incredibilmente elegante.

Taglio dritto

Questo modello è il più versatile, poiché si adatta alle donne con qualsiasi fisico. I jeans dal taglio dritto sembreranno laconici ed eleganti, da soli sono pratici e comodi. Questa opzione si adatta ad ogni occasione. A seconda del tessuto e del colore, possono essere indossati in ufficio o a una festa. Ed è anche facile trovare un paio per loro: un top che sarà combinato con successo.

fidanzati

Il modello, che non ha perso la sua rilevanza per la seconda stagione, è una vestibilità ampia, la cui lunghezza è di 7/8 nella maggior parte dei casi, accorciata. Per questo motivo, gli stilisti consigliano alle donne basse di indossarli con i tacchi, mentre le donne alte possono permettersi di indossare "jeans da uomo" con scarpe da ginnastica o ballerine. Questo stile non è molto adatto per il completo, così come per coloro le cui gambe sono piegate sotto il ginocchio.

Vita alta

La maggior parte dei jeans attualmente in produzione sono di questo particolare stile. Ciò è dovuto alla grande richiesta di questo modello, ottimo per le donne con fianchi larghi, poiché la vita alta dei pantaloni aiuta a restringerli visivamente e a rendere la figura più proporzionale.

Pantaloni affusolati o a banana

Le fashioniste hanno capito da tempo che questo modello può enfatizzare perfettamente una silhouette femminile, inoltre, questo stile è adatto non solo per ragazze snelle, larghe sui fianchi e strette sul fondo: questi pantaloni sono perfetti per quelle grassocce. La lunghezza più rilevante in questa stagione è 7/8.

Stile grunge

I jeans in questo stile hanno conquistato a lungo il cuore delle giovani fashioniste di tutto il mondo. Segni distintivi: fori strappati nell'area del ginocchio, tessuto volutamente sfilacciato macchiato di vernice o toppe. Ora puoi trovare molte varianti: dai soliti jeans neri con due piccoli fori nell'area del ginocchio ai jeans strappati, che possono anche avere dei buchi nella parte posteriore.

Come scegliere i pantaloni jeans?

Quando scegli, dovresti prima di tutto concentrarti sul tuo tipo di corpo, leggere attentamente tutti i modelli e scegliere per te quello che nasconderà i difetti e metterà in risalto i tuoi vantaggi. Certo, un paio di jeans non sarà sufficiente per il guardaroba di una donna moderna. Vale la pena avere nero, blu e colorato o bianco. Questo kit sarà sufficiente.

Colori alla moda

Colori reali di questa stagione:

  • Blu navy;
  • Grigio;
  • blu di diversa saturazione;
  • Bianco;
  • cachi.

Inoltre, ad ogni sfilata, puoi vedere un paio di modelli in colori vivaci: giallo, rosa, verde chiaro, caffè. Trova la tua immagine, perché puoi apparire elegante non solo nelle cose alla moda.

Tessuti popolari

I pantaloni in denim sono cuciti dal denim. Il tessuto stesso differisce in densità per cucire vari prodotti. Quello più sottile si usa per le camicie, quello più spesso si usa per giacche, pantaloni e cappelli. Inoltre, si distingue la composizione stessa.

  • Il denim è un tessuto di cotone tinto interamente in un colore.
  • Shamri è solo il tipo di denim più leggero.
  • L'elasticità è familiare a tutti: l'elastan viene aggiunto ai jeans, grazie al quale si allungano e si adattano bene al corpo.
  • L'ecru, infine, è un materiale dal colore del cotone naturale che non subisce tinture.

Cosa può indossare una ragazza con i pantaloni jeans?

Non c'è niente di più facile che trovare un uso per i jeans, sembra che si adattino a tutto. Tuttavia, ci sono alcune opzioni vantaggiose per tutti che sono invariabilmente viste sulle celebrità e che gli stilisti mostrano nelle loro passerelle.

Per un look casual quando non hai bisogno di andare al lavoro e non hai motivo di vestirti elegante, un'ottima opzione è una t-shirt bianca o nera, una camicia a quadri sopra o annodata sui fianchi, jeans e scarpe da ginnastica. Un vestito del genere è adatto per la stagione calda e in primavera e in autunno puoi aggiungere una giacca di pelle e sostituire le scarpe da ginnastica con gli stivali. Puoi aggiungere qualsiasi accessorio: catene, anelli, bracciali, orologi ... Uno zaino o una borsa: un set del genere sarà comunque vantaggioso.

Un'altra scommessa sicura è camminare e lavorare se non hai un codice di abbigliamento rigoroso. Una camicia bianca starà benissimo con i jeans neri. Sandali o scarpe: il tuo look sarà laconico e semplice, ma allo stesso tempo sembrerai elegante.

La scorsa stagione, le camicie in denim sono tornate in voga. Alcune donne non sanno come indossarli correttamente con i jeans e se valga la pena acquistarli. Non abbiate paura di questa tendenza! Qualsiasi jeans di una tonalità diversa si adatterà a una camicia di jeans. La combinazione di jeans scuri e chiari è già diventata un classico, ma anche l'opzione con il bianco, così come qualsiasi altro colore, ha un posto dove stare.

È una camicia di jeans e jeans che possono essere un ottimo paio, perché questo set si adatterà perfettamente alla tua vita di tutti i giorni.

Se hai intenzione di scegliere un set di jeans - jeans + giacca, fai attenzione. Gli stilisti suggeriscono di non acquistare due cose dello stesso tessuto e dello stesso colore, è meglio trovare una buona combinazione quando le tonalità sono diverse. Come per la camicia, c'è molto spazio per la sperimentazione, quindi non aver paura di acquistare qualcosa di appariscente e creare nuovi look.

I jeans, quindi, sono un capo versatile e basico nel guardaroba di una donna. Qualsiasi cosa, da magliette e top aperti a felpe e camicie su misura fino a graziosi maglioni lavorati a maglia, funzionerà a seconda della situazione. È lo stesso con le scarpe: inizia con le scarpe da ginnastica e finisci con sandali e ballerine. Genera idee e lasciati ispirare dai look spettacolari che ti offrono gli stilisti.

Immagini spettacolari

I jeans attillati possono sembrare noiosi, ma possono essere giocati in modo tale che il look risultante attiri l'attenzione e riceverai complimenti per il tuo aspetto. Se aggiungi un top bianco, una giacca nera e stivaletti con il tacco alto, ottieni un ottimo set per camminare o studiare. Aggiungi una tote bag e decorazioni a contrasto come accessori. Sembra buono!

Inoltre, non dimenticare che i jeans possono essere un'ottima opzione per una festa. Ad esempio, un modello skinny, completo di un top svasato rosa pallido, sembrerà piuttosto organico. Ma affinché questa immagine non sia noiosa, può essere diluita con accessori interessanti. Dalle calzature, le ballerine discrete o le barche sono abbastanza adatte. Concentrati sul trucco: il ghiaccio fumoso completerà perfettamente questo delicato insieme. Sorridi sei bellissima!

I jeans boyfriend leggermente sfilacciati, d'altra parte, possono sembrare troppo fuori posto per apparire al lavoro, ma se combinati correttamente, possono adattarsi perfettamente al codice di abbigliamento dell'ufficio. Per ottenere un look rigoroso, ma moderatamente giovanile ed elegante, dovresti aggiungere a questi jeans un maglione in jersey bianco o una t-shirt con un blazer, scarpe nere con tacco alto e una borsa in tinta. Puoi fermarti alla quantità minima di gioielli, ad esempio lasciare un orologio o un braccialetto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa