Pantaloni da ragazzo da donna
L'emergere di un tale attributo del guardaroba come i pantaloni è avvenuto circa tremila anni fa, presumibilmente insieme all'emergere dell'equitazione, poiché l'equitazione è meno confortevole con le gambe nude. Inizialmente, i pantaloni erano considerati parte di un guardaroba esclusivamente maschile e le donne non potevano immaginare che li avrebbero mai indossati. E solo con il passare del tempo e l'introduzione di nuove tendenze nel mondo della moda, anche i pantaloni sono entrati a far parte del guardaroba femminile.
Tutti sanno che la moda non si ferma e gli stilisti stanno lavorando alla creazione di nuovi stili insoliti. I pantaloni boyfriend, molto popolari in questa stagione, sono diventati una soluzione molto elegante e non standard.
Peculiarità
I pantaloni da ragazzo hanno una vestibilità classica, in alcuni casi una vestibilità dritta, ma molto spesso la parte superiore di tali pantaloni è ampia o addirittura leggermente allargata. Per quanto riguarda il fondo dei pantaloni boyfriend, tendono ad avere una vestibilità affusolata o addirittura i polsini piegati.
La lunghezza può essere classica o leggermente accorciata, il che conferisce al modello un aspetto speciale.
Per chi sono adatti?
A causa delle peculiarità del taglio di questi pantaloni, non sono adatti a tutte le ragazze. Ad esempio, il proprietario di forme sinuose dovrebbe evitare questo modello, poiché può aumentare visivamente il volume, il che avrà senza dubbio un effetto dannoso sull'immagine nel suo insieme. Per le ragazze magre, invece, questo modello è molto adatto, rendendo la figura ancora più attraente e sexy.
Modelli
Sebbene la gamma di pantaloni boyfriend non sia ampia, ha comunque diverse opzioni che si differenziano per taglio, vestibilità, lunghezza e tessuto con cui sono realizzati. Considerando tutte queste caratteristiche del modello, i pantaloni appariranno in un certo modo e saranno anche rilevanti per determinate condizioni meteorologiche.
Classico
Il modello classico di pantaloni boyfriend, di regola, ha la stessa vestibilità classica e taglio dritto, che ti permette di sentirti a tuo agio e non ostacola i movimenti. Il fondo di questi pantaloni è solitamente affusolato. I modelli classici di pantaloni non hanno top, quindi si adatteranno facilmente a uno stile da ufficio.
accorciato
Molto spesso, il modello accorciato, presentato in una versione denim, differisce dal classico solo per la lunghezza delle gambe. La vestibilità di questi pantaloni può essere classica, ma può anche essere un top libero leggermente allargato, che è più adatto per una figura snella, poiché aumenta visivamente il volume.
Le gambe possono arrivare fino alla caviglia, così come qualche centimetro sopra di essa, e possono essere rimboccate oltre a tutto il resto.
Estate
Il modello estivo di pantalone boyfriend può essere realizzato sia nella versione classica che avere una lunghezza accorciata. Per la produzione di modelli estivi, molto spesso usa un tessuto chiffon leggero, che ti consente di sentirti a tuo agio anche nelle giornate più calde. Ci sono anche varianti in cotone, lino e jeans sottili.
I modelli di tali opzioni sembrano molto eleganti, sono leggeri e ben ventilati.
Con cosa indossare?
Per i pantaloni boyfriend sono perfetti modelli attillati di bluse, camicie, dolcevita e qualsiasi altra maglia. Sono perfetti anche cardigan, blazer, giacche e tutti i tipi di giacche, che saranno un ottimo elemento di abbigliamento esterno. Pantaloni: i fidanzati con scarpe col tacco alto creano una combinazione molto bella, poiché in questo modo le gambe sembrano più aggraziate.
Inoltre questo modello di pantalone è famoso per la sua versatilità e si sposa bene con qualsiasi tipo di calzatura, anche con le sneakers sportive.
Immagini spettacolari
Ogni ragazza, indipendentemente dalle circostanze e dalla situazione, vuole apparire alla moda e impeccabile. Per creare il look perfetto, l'importante è selezionare correttamente i dettagli e le parti stilisticamente compatibili del guardaroba, nonché i dettagli eleganti come accessori.
Attività commerciale
Con sorpresa di molte ragazze, i pantaloni boyfriend possono far parte di un outfit da lavoro, con la giusta vestibilità e variazione di tessuto. Pertanto, un modello realizzato in tessuto per giacche si adatterà perfettamente alla struttura di un codice di abbigliamento da ufficio, soprattutto in combinazione con una classica camicia di cotone infilata. Per quanto riguarda i dettagli, è meglio che si tratti di accessori discreti, come un sottile cinturino in pelle con fibbia in oro o argento, un ciondolo su una catena, orecchini a bottone e un orologio su un sottile cinturino nero.
Per rendere l'immagine completa e completa, vale la pena completarla con scarpe aggraziate con tacchi piccoli e una classica borsa nera.
Ogni giorno
Per l'abbigliamento casual, i jeans boyfriend strappati sono un'ottima opzione e sono anche incredibilmente comodi. Una blusa in chiffon leggero con o senza maniche corte è perfetta per i jeans di questo modello. Vale la pena infilare il prodotto all'interno e utilizzare la cintura marrone come elemento decorativo. Quando fa freddo, una giacca di tweed color pesca con cerniera e senza colletto è perfetta come capospalla, che sembra anche incredibilmente femminile.
Per quanto riguarda scarpe e borse, vanno bene i modelli sabbia, carne o cappuccino.
Sera
Per una festa rumorosa in compagnia di amici, tutti gli stessi jeans - i fidanzati, con stracci e graffi saranno un'opzione eccellente. In combinazione con una canotta in jersey leggero con una vestibilità ampia e una cintura larga nera, il look sarà elegante e audace. E una giacca biker in pelle aggiungerà un tocco di audacia al tuo outfit.Un'aggiunta eccellente saranno le eleganti barche laccate nere, decorate con cinturini borchiati e una grande borsa nera di qualsiasi modello con una lunga tracolla.
Estate
Nella calura estiva, desideri colori più accesi, leggerezza e libertà, ma i tessuti densi causano inutili disagi a causa dell'eccessivo riscaldamento del corpo. Un'ottima opzione sarebbero i pantaloni boyfriend leggeri realizzati in chiffon o tessuto di cotone, che staranno bene con una maglietta bianca ampia, una camicetta di chiffon o una giacca senza maniche. Pantofole da tennis leggere o sandali estivi bianchi completeranno il look.