Pantaloni bianchi: il trend della stagione
I pantaloni bianchi sono esattamente la cosa di cui nessuna sfilata può fare a meno. In precedenza, venivano mostrati solo sulle passerelle estive, ma ora questa tendenza è diventata nulla e i modelli bianchi sono apparsi nelle versioni invernali e di mezza stagione.
Inutile dire che i pantaloni bianchi dovrebbero essere nel guardaroba di ogni donna che si sforza di apparire sempre elegante e moderna.
Peculiarità
Il bianco è la personificazione della purezza e della castità, quindi, scegliendo cose di questo tono, le ragazze indossano un velo di tenerezza e purezza. I pantaloni in bianco sembrano più che impressionanti, poiché attirano immediatamente l'attenzione e aggiungono un tocco di romanticismo ed eleganza all'immagine.
Le tendenze della moda degli ultimi anni dettano le proprie regole, che in nessun caso non aggirano i pantaloni bianchi. Non passano mai di moda grazie agli stilisti che hanno sviluppato tante varianti differenti di stili che stanno al passo con i ritmi frenetici della vita e sono sempre all'apice della popolarità.
Modelli e stili popolari
Tra le ultime novità sulle passerelle si segnalano i pantaloni bianchi dal taglio ampio. Tali modelli sono realizzati in tessuto leggero e volante, ad esempio chiffon. Sembrano molto impressionanti e aiutano a nascondere alcune aree problematiche del corpo.
I pantaloni skinny estivi sono molto spesso realizzati in tessuto bianco. Sottolineano la silhouette femminile e snella, conferiscono all'immagine un fascino e una freschezza speciali.
Ma indossare tali modelli è consigliato solo per le ragazze snelle, poiché sui fianchi pieni enfatizzeranno solo i chili in più e renderanno l'intera immagine lontana dall'estetica.
I pantaloni a banana, che hanno un'estensione sui fianchi e sui polsini o coulisse nella parte inferiore delle gambe, sembrano molto eleganti e casual in bianco. Questo modello può essere indossato non solo come abbigliamento casual. Abbinandoli ad abiti di stili diversi si può ottenere sia un look romantico che un completo adatto ad un pranzo di lavoro.
I pantaloni elasticizzati bianchi si adattano perfettamente alla figura e aiutano a sottolineare le curve seducenti del corpo femminile. Tali modelli sono realizzati principalmente con tessuti naturali, a cui vengono aggiunte fibre di elastan, spandex o lycra. Grazie a questo "cocktail", il tessuto di cotone, seta o lino acquisisce proprietà notevoli: non si stropiccia, non si deforma dopo ripetuti lavaggi e mantiene la sua elasticità per lungo tempo.
I pantaloni bianchi tagliati mostrano efficacemente le caviglie femminili pulite. Inoltre, lo stile dei pantaloni può essere qualsiasi, sia stretto che largo. Il taglio corto aderente assomiglia più a dei leggings o dei leggings, essendo letteralmente una seconda pelle. Questi pantaloni stanno benissimo con gli zoccoli che coprono la punta con zeppe o tacchi alti.
Un modello gratuito di pantaloni bianchi tagliati: un sultano sembra migliore su ragazze snelle e persino magre. Poiché tali pantaloni hanno radici arabe, le stampe saranno del tutto appropriate sul loro sfondo bianco: può essere un motivo floreale verticale o un'astrazione etnica lungo il polsino inferiore.
Tessuti
I pantaloni estivi devono essere realizzati in tessuto leggero e naturale.
I pantaloni larghi di lino sembrano accoglienti e senza pretese. Ti sentirai molto a tuo agio in loro, poiché la morbidezza e la traspirabilità del tessuto naturale non ti permetteranno mai di sentire il calore e il disagio causato da esso.
Lo chiffon è perfetto da indossare nella calda estate, poiché ha un'ariosità e una tenerezza insuperabili. I pantaloni bianchi in chiffon sembrano molto armoniosi con una tunica ampia dello stesso colore. Se ci sono inserti in pizzo o ricami traforati, un'immagine del genere sarà un'eccellente opzione serale.
I pantaloni in chiffon stanno benissimo in un abito a due pezzi per ragazze in sovrappeso. Stranamente, il colore bianco dei pantaloni in questo caso non ti fa sembrare affatto grasso, ma al contrario, enfatizza le curve e corregge leggermente la figura grazie a uno stile speciale: l'odore. Questo tipo di chiusura presuppone la presenza di un bordo verticale lungo l'intera lunghezza dei pantaloni, che allunga visivamente notevolmente la silhouette e, di conseguenza, rende la figura un po' più snella.
Il cotone è il materiale più comunemente usato per i pantaloni. Grazie al gran numero delle sue varietà, gli infiniti spazi si aprono agli stilisti per realizzare il loro talento nella creazione di abiti.
Inoltre, il tessuto di cotone può facilmente contenere cariche sintetiche, che aggiungono a tutte le meravigliose qualità di questo tessuto proprietà che contribuiscono a renderle ancora più comode e ampliano la gamma. Questi includono caratteristiche come elasticità, resistenza all'usura, resistenza alle macchie e facilità di lavaggio.
Come scegliere quello giusto?
Se hai le gambe a forma di A o X, opta per un modello ampio con una svasatura dal fianco. Il tessuto dovrebbe essere molto leggero e volabile, ma non trasparente.
In tali pantaloni, ti concentrerai sulla parte superiore dell'insieme, nascondendo le tue gambe imperfette sotto il taglio ampio dei pantaloni. Lo stesso vale per chi ha gambe molto sottili e caviglie sottili.
Quando scegli i pantaloni bianchi, dovresti essere molto critico nei confronti della tua figura, poiché qualsiasi difetto, anche il più piccolo, può rovinare l'aspetto generale.
Per nascondere la pancia, che si trova su un corpo piuttosto snello, scegli un modello a vita alta. Vari dettagli sui pantaloni, ad esempio una cintura traforata o una cintura con una grande fibbia, mascherano molto bene la vita problematica.
Le ragazze "in body" possono permettersi solo pochi modelli di pantaloni bianchi.Devi rinunciare a stili molto ampi e troppo faticosi. Questi estremi aumenteranno solo le tue dimensioni apparenti e renderanno la tua figura più voluminosa. La scelta migliore sono i pantaloni dritti o leggermente affusolati al fondo.
L'uso di piccoli trucchi come frecce o sottili inserti verticali aiuterà a ridurre visivamente i glutei e i fianchi e, di conseguenza, l'intero aspetto apparirà più snello.
Cosa posso indossare con i pantaloni bianchi?
I pantaloni bianchi sono un capo di abbigliamento piuttosto versatile che si abbina bene a qualsiasi outfit. Proprio come i classici pantaloni neri, possono essere indossati sia in ufficio che ad un appuntamento.
Per i top, puoi provare una camicetta beige chiaro/nudo, un top nero o una camicia elegante. In combinazione con pantaloni bianchi, sarà più efficace in blu, azzurro o rosa pallido.
Il colore delle scarpe in un look con pantaloni bianchi dovrebbe sovrapporsi al colore della parte superiore o degli accessori - ad esempio, i sandali color cielo contrastano con i pantaloni bianchi, ma sono in armonia con voluminosi orecchini blu.
Se la tua immagine è completamente bianca o di colore molto chiaro, le scarpe devono essere abbinate all'intero ensemble in modo che non risaltino sullo sfondo generale, altrimenti rischi di renderlo un accento luminoso, ma non molto attraente.
Per gli amanti dei dettagli interessanti, il bianco è una vera scoperta, perché puoi indossare una varietà di gioielli e accessori con esso. La cosa principale è che sono combinati non solo con i pantaloni, ma che si adattano all'intero insieme e si adattano anche allo stile dell'immagine e al luogo di visita previsto.
Immagini spettacolari
Look per tutte le stagioni
I pantaloni larghi sono abbinati con successo alla stessa giacca bianca. La sua lunghezza consente di indossare questo set sotto cappotti allungati e piumini, il che rende questo insieme quasi per tutte le stagioni.
Cosa indossare con i pantaloni bianchi in estate?
I pantaloni bianchi affusolati stanno benissimo con una camicetta senza maniche color menta. La leggerezza del tessuto in chiffon e il taglio asimmetrico creano un look molto arioso, che è perfettamente completato da una borsa in pelle marrone.
Fiocco con pantaloni bianchi e neri
La striscia verticale sui pantaloni rende visivamente le gambe molto più lunghe, da cui l'intera immagine sembra molto più allungata e snella. La combinazione con un blazer nero rigoroso rende questo completo adatto per visitare l'ufficio. Un accento luminoso è la pochette rossa, che contrasta di colore con l'intera immagine, ma comunque sembra molto utile qui.