Pantaloni

Pantaloni 7/8

Pantaloni 7/8
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Caratteristiche: lunghezza e larghezza della gamba corrette
  3. A chi sono adatti i pantaloni 7/8 trendy?
  4. Modelli moderni
  5. Colori popolari
  6. Con cosa e come indossare?
  7. Fiocchi di moda

Sembrerebbe che non molto tempo fa siano passati i giorni in cui i pantaloni erano considerati un attributo strettamente maschile di un guardaroba e le donne non potevano nemmeno pensare di indossarli. Ma, come sai, il mondo della moda non si ferma e gli stilisti hanno gradualmente introdotto i pantaloni nel guardaroba femminile, che è stata una vera svolta.

È impossibile immaginare una donna moderna che non indosserebbe i pantaloni, poiché questo capo di abbigliamento è molto comodo e pratico, inoltre, un paio di pantaloni ben scelti enfatizzerà sempre favorevolmente la dignità della figura.

Cos'è?

I pantaloni 7/8 sono diverse varianti dei pantaloni cropped.

Possono essere larghi o stretti, di taglio e stile diverso, ma sempre della stessa lunghezza.

Caratteristiche: lunghezza e larghezza della gamba corrette

Una caratteristica distintiva di questo modello di pantalone è, come già accennato, la lunghezza, che solitamente è di un paio di centimetri sopra la caviglia. Più o meno la lunghezza farà riferimento a un modello di pantalone completamente diverso.

Spesso hanno una vita media e sono progettati per essere indossati con un top nascosto e un decoro leggero e sottile.

Ci sono pantaloni lunghi 7/8 con gambe larghe, ma francamente non sono molto richiesti, principalmente tra i proprietari di forme sinuose che vogliono nascondere i difetti della figura.

A chi sono adatti i pantaloni 7/8 trendy?

I pantaloni del modello sono lunghi 7/8, per lo più adatti ai sostenitori dello stile classico, poiché nel loro aspetto sono vicini ad esso. Sono unici e richiesti tra le donne di una categoria di età completamente diversa.

È preferibile indossarli per ragazze snelle di piccola o media altezza. Poiché la parte più stretta della gamba - la caviglia - è esposta, tutta l'attenzione sarà focalizzata su di essa e le gambe snelle sembreranno molto più attraenti in questo senso.

Inoltre, questo modello di pantaloni allunga visivamente le gambe, quindi è richiesto in questa categoria di donne.

Modelli moderni

La gamma di pantaloni da 7/8 di lunghezza è piuttosto ampia e consente a quasi tutte le ragazze che desiderano acquistare un paio alla moda.

ristretto

Le ragazze snelle preferiscono pantaloni stretti sul fondo o pantaloni molto attillati, poiché tali modelli sottolineano soprattutto la dignità di una figura snella e si concentrano su forme attraenti.

piegato

Molto stilosi quest'anno i pantaloni 7/8 con risvolto. Sembrano un po' teppisti, con un elemento di una certa noncuranza, ma danno sicuramente un tocco in più a qualsiasi stile e diluiscono anche l'immagine più noiosa e noiosa.

Sembra perfetto con sneakers alte o slip-on.

Polmoni

I pantaloni leggeri 7/8 estivi sono molto spesso realizzati con tessuti ariosi come lo chiffon o anche la seta, poiché sono ben ventilati e non si attaccano al corpo.

Il modello in lino sarà anche un'opzione abbastanza elegante e confortevole, grazie al materiale traspirante naturale con una buona ventilazione.

E, naturalmente, non dimentichiamoci dei pantaloni in cotone, che torneranno utili anche nella bella stagione.

Opzione calda

La versione più popolare e diffusa del modello di pantalone termico 7/8 sono i pantaloni realizzati in tessuto tweed, che protegge bene nella stagione fresca e non viene soffiato dal vento. Inoltre, negli ultimi anni, sono sempre più diffusi i modelli da abito in tessuto con interno in pile.

Colori popolari

Diversi tipi di cose saranno popolari e alla moda, non solo a seconda dello stile e del modello, anche la rappresentazione del colore influisce.

Alcuni colori passano rapidamente di moda, mentre altri, al contrario, rimangono a lungo nelle tendenze della moda, l'importante è solo sapere quale colore di pantaloni dovresti scegliere e quali dovresti passare.

Beige

I pantaloni di lunghezza 7/8 sembrano molto sobri, morbidi e femminili in beige. Ideale per appuntamenti romantici e passeggiate con gli amici in primavera. Inoltre, i pantaloni beige si adatteranno perfettamente allo stile dell'ufficio, ancora una volta, grazie alla loro sobrietà. Guarda meglio le ragazze snelle.

Nero

I pantaloni neri sono adatti a tutti e sempre, indipendentemente dai parametri della figura e dell'età, poiché il colore nero non si gonfia e può nascondere i difetti e sottolineare i vantaggi.

Ideale per creare un'immagine all'interno di un dress code aziendale, in quanto è uno dei colori classici tipici di uno stile aziendale.

bianco

I pantaloni bianchi, come quelli neri, possono rientrare nel dress code, ma sono molto meno pratici da usare, a causa del loro sporco. Inoltre, è meglio che le ragazze con forme sinuose evitino i pantaloni in bianco, in modo da non concentrarsi ancora una volta sui difetti della figura.

Blu

Il blu è particolarmente rilevante in questa stagione in una tonalità blu fiordaliso. È lui che sembra ricco e ricco, si abbina bene a molti altri colori.

Di tendenza sono anche le tonalità turchesi, celesti e azzurre.

rosso

Il colore rosso, sebbene succoso e colorato, sembra ancora un po' aggressivo. I più preferiti sono le tonalità marrone rossiccio, cremisi o corallo.

Luminosa

I pantaloni dai colori vivaci sono considerati particolarmente alla moda in questa stagione.Ad esempio, giallo, principalmente sfumature di limone o banana, verde brillante, arancione, lilla e viola. Anche le tonalità acide del rosa e del verde saranno di tendenza.

Con stampa

I pantaloni skinny con stampa floreale sono molto popolari quest'estate poiché sempre più ragazze optano per uno stile romantico. Ma oltre a questo, sono popolari le stampe sotto forma di vari simboli, forme geometriche o semplicemente strisce.

Inoltre, un'opzione molto elegante sarebbero i pantaloni 7/8 neri con piccoli pois bianchi.

Con cosa e come indossare?

Abbastanza naturale è la domanda sulla compatibilità di questo modello di pantaloni con altri attributi del guardaroba. Accade spesso che le cose scelte male nell'uso congiunto sembrino semplicemente sciatte. Pertanto, vale la pena attenersi ad alcuni suggerimenti.

Superiore

In combinazione con pantaloni 7/8, il top può essere quasi tutto. Sono adatti top eleganti, magliette e magliette, nonché camicie classiche e camicette ariose.

Questo modello di pantalone è famoso per la sua versatilità in abbinamento ad altre cose, perché può stare sia in uno stile classico che in uno leggermente informale.

Scarpe

Naturalmente, i pantaloni 7/8 sembrano più efficaci con le scarpe con i tacchi, perché è in questa combinazione che l'attenzione si concentra sulla parte più sottile della gamba: la caviglia, facendo sembrare le gambe più lunghe e più snelle.

Ma non è tutto, un modello affusolato di questi pantaloni starà benissimo con ballerine, espadrillas, slip-on e persino scarpe da ginnastica.

Accessori

I cinturini in pelle sottili di vari colori decorati con bellissime fibbie sono abbastanza adatti come accessori.

Cosa indossare con i pantaloni in estate?

In estate, se c'è la necessità di indossare dei pantaloni, è meglio abbinarli a un top più leggero, altrimenti potresti provare sensazioni di disagio dovute al caldo.

Perfetti sono i top larghi, le t-shirt o le bluse in chiffon leggero a maniche corte.

Look per tutte le stagioni

L'unica opzione, adatta per l'uso in tutte le stagioni dell'anno, saranno i pantaloni realizzati in tessuto per abiti, che si adattano sia allo stile aziendale che all'uso quotidiano. Poiché tale tessuto è pratico, denso e traspirante allo stesso tempo, i vestiti realizzati con esso non causeranno alcun inconveniente e si adatteranno sempre bene a qualsiasi figura.

Fiocchi di moda

Immagine del fine settimana

In un giorno libero, ad esempio, durante una passeggiata, è importante non solo sentirsi a proprio agio, ma anche catturare sguardi ammirati sulla tua immagine perfetta. Un vestito in stile nautico aiuterà solo in questa difficile questione.

I pantaloni a gamba dritta azzurri con le frecce si abbinano bene a un top a righe: un gilet. Per proteggersi dalla brezza fresca, puoi indossare un cardigan bianco leggero, senza chiusure, con polsini a righe blu e bianche. E affinché il look sia completo e completo, completalo con sandali con tacco alto, un ampio braccialetto e una borsa della collezione di temi marini.

Attività commerciale

Ogni ragazza vuole apparire elegante e distinguersi dalla massa anche sul posto di lavoro. E non è affatto necessario che l'arco dell'ufficio sia nei noiosi colori nero e grigio.

Per creare un look elegante in stile business, devi prendere dei pantaloni a gamba dritta con frecce bluette e abbinarli a una classica camicia di cotone nera. Un set del genere porterà freschezza e novità al tuo abbigliamento da lavoro e, senza dubbio, si adatterà perfettamente al quadro di un codice di abbigliamento da ufficio.

In aggiunta, vale la pena prendere un sottile cinturino in pelle nera e décolleté eleganti, e il punto finale sarà una giacca elegante con un bottone della stessa tonalità dei pantaloni.

Alla festa

Andare a una festa rumorosa o semplicemente passare del tempo con gli amici, ogni ragazza vuole essere notata e apprezzata.

Un ottimo modo per fare una buona impressione è creare un look elegante, luminoso e memorabile.

I pantaloni skinny 7/8, color cremisi, con una stampa iridescente a forma di petali di fiori aiuteranno perfettamente in questo, questo modello di pantaloni sembra luminoso e insolito e sarà sicuramente apprezzato.

Per i pantaloni di questo colore, dovresti scegliere un top aderente nero per non sovraccaricare l'immagine con combinazioni di colori non necessarie. E come aggiunta, sono adatte barche laccate con cinturini alla caviglia e un'elegante borsa nera con bottoni dorati.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa