rasoio da donna

Tutto sui rasoi elettrici da donna Philips

Tutto sui rasoi elettrici da donna Philips
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Come usare?

Il rasoio elettrico da donna è un dispositivo unico e più conveniente per rimuovere i peli superflui del corpo. Attualmente vengono prodotti una varietà di modelli di tali dispositivi cosmetici, ognuno dei quali ha i propri parametri e caratteristiche tecniche. Oggi parleremo di questi rasoi prodotti da Philips.

Peculiarità

Tali prodotti del marchio Philips consentono di rimuovere i peli nel modo più semplice e delicato possibile; dopo l'applicazione, non ci saranno praticamente arrossamenti e irritazioni sulla pelle. Inoltre, nel processo di utilizzo di questi dispositivi, l'utente non sperimenterà quasi spiacevoli sensazioni dolorose.

Questi rasoi elettrici da donna hanno un taglio della testa arrotondato, che rende la rasatura più facile e confortevole.

L'effetto ottenuto dall'uso di un tale dispositivo durerà molto più a lungo rispetto a un rasoio convenzionale.

La scaletta

Tra i modelli più popolari di rasoi elettrici da donna di questo marchio, vanno segnalati sette campioni.

  • Philips BRL140 SatinShave Advanced. Questo rasoio elettrico da donna ha una superficie in rete. Sarà adatto sia per la rasatura a secco che a umido. Il modello consente di rimuovere i peli anche nei punti più inaccessibili del corpo. Il massimo effetto si ottiene grazie alla testa flottante e alla forma a S. Il prodotto viene fornito con un rifinitore incorporato con estremità arrotondate. È dotato di una speciale custodia impermeabile che consente di eseguire la procedura nella vasca da bagno o nella doccia. La capacità delle batterie ricaricabili sarà sufficiente per otto ore di funzionamento. La carica è indicata da un indicatore luminoso. In un set con un rasoio sono inclusi anche tre accessori.
  • Philips BRT383/15. Questo rasoio elettrico è dotato di una gamma di accessori diversi per rendere la rasatura più facile e confortevole. Il dispositivo può essere utilizzato sia per la rasatura a umido che a secco. Il dispositivo è dotato di un trimmer aggiuntivo che lo rende facile da regolare e tagliare. Con il campione è incluso anche un piccolo pennello, con il quale è possibile pulirlo dopo l'uso. Il set contiene sia batterie ricaricabili che una custodia in tessuto per il rasoio.
  • Philips BRL170 SatinShave Prestige. Questo rasoio elettrico fornisce la rasatura più liscia possibile senza irritazioni o arrossamenti. È alimentato da una batteria ricaricabile e il tempo di ricarica è di circa un'ora. Un set con il dispositivo viene fornito anche con una piccola spazzola per la pulizia delle lame, una comoda custodia. Il modello ha uno speciale attacco per rifinitore.
  • Philips HP6342. Questa macchina per la depilazione ha una sola velocità di lavoro. Viene fornito con un comodo accessorio per rifinitore aggiuntivo. Il dispositivo può essere utilizzato con schiuma. Funziona con una batteria integrata. Il rasoio viene fornito anche con una custodia, una spazzola per la pulizia e una custodia protettiva in plastica.
  • Philips BRL130 SatinShave Advanced Wet & Dry. Questo modello viene utilizzato con la schiuma da barba. La sua testa può essere sciacquata con acqua dopo ogni utilizzo. Il campione funziona in modo autonomo, una carica è sufficiente per un'ora. Il set include una spazzola per la pulizia delle lame.
  • Philips HP6341 SatinShave Essential Wet & Dry. Il rasoio elettrico funziona indipendentemente dalla batteria integrata, sono necessarie solo due batterie. Fornisce una rasatura profonda e leggera e può essere utilizzato su varie parti del corpo. Si consiglia di utilizzare il dispositivo insieme alla schiuma da barba, è possibile lavare la testa. Viene fornito con una pratica custodia.
  • Philips HP6362. Questo modello di rasatura è dotato di una comoda testina flottante, che rende la procedura quasi indolore e veloce. Il campione può essere utilizzato con schiuma da barba. Per questo è prevista una sola velocità. Il dispositivo funziona in modo autonomo dalla batteria incorporata, mentre il tempo di ricarica completa sarà di quasi 12 ore, possono bastare 30 minuti di funzionamento continuo dell'unità.

Come usare?

Affinché il risultato dopo aver usato il rasoio elettrico sia il più efficace possibile e in modo che in futuro non ci siano arrossamenti e danni sulla pelle, dovresti conoscere alcune delle regole per l'utilizzo di una tale tecnica cosmetica.

  • Ricordati di vaporizzare prima la pelle. Se utilizzerai un rasoio asciutto, asciuga bene le coperte con un asciugamano. Non dovrebbero essere bagnati.
  • Per la rasatura bagnata, dovrai applicare sulla pelle una schiuma o un gel speciale. Il processo di depilazione stesso deve essere attento e graduale. Dovresti muoverti dolcemente, senza movimenti improvvisi.
  • Durante la procedura, la pelle dovrebbe essere leggermente tesa. Questa tecnica ridurrà il dolore. Dopo la rasatura, la pelle viene trattata con una lozione lenitiva e le lame vengono pulite sott'acqua.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa