Alessandro borelli
Alessandro Borelli - Marchio italiano, produttore di abbigliamento e calzature per bambini... Per molti anni è stato richiesto e di successo tra molti genitori che si preoccupano della salute e dello sviluppo estetico dei loro figli.
Storia del marchio
L'idea del marchio è nata dal fondatore della futura azienda, Alessandro Borelli, quando ha visitato per la prima volta la Russia. Fu allora che volle portare i colori vivaci dell'Italia nel rigido clima invernale russo.
La prima collezione rilasciata era focalizzata sull'inverno. Non era solo elegante, alla moda, ma anche funzionale. Comprendeva piumini e tute, in cui i bambini non avevano paura del gelo o del vento pungente.
Ispirato dal successo, il designer continua a sviluppare il marchio, rilasciando nuove linee di abbigliamento per le piccole fashioniste. Creando ogni collezione, il couturier ha cercato di incarnare le tendenze della moda e consentire a ogni bambino di imparare autonomamente a creare il proprio stile. Questa è una scuola di gusto che viene instillata dalla nascita.
Caratteristiche e vantaggi dell'abbigliamento
- Un vantaggio innegabile è la qualità, la praticità e la funzionalità dell'assortimento dell'azienda.
- Oltre al fascino visivo, i prodotti del marchio sono comodi da indossare, non ostacolano i movimenti e si adattano bene alla figura. Vengono sviluppati modelli precisi tenendo conto del corpo del bambino in crescita. Implicano una vasta gamma di taglie, che ti consente di scegliere cose per bambini di età e dimensioni diverse. Le linee sono pensate per i bambini dalla nascita ai 16 anni.
- Nella produzione vengono utilizzati materiali e accessori di alta qualità che non danneggiano la pelle, non causano allergie.Offrono protezione dal freddo, sono resistenti all'abrasione e sono igienici.
- Una caratteristica del design del marchio è l'orientamento verso l'età del bambino.
Materiale e colore
I prodotti invernali sono realizzati con materiali naturali e high-tech. Nello sviluppo di questa gamma, l'azienda utilizza diversi tessuti, tenendo conto dell'intolleranza individuale dei bambini al piumino. Per questi bambini, il marchio offre prodotti isolati con isosoft.
Oltre a lana e cotone, i prodotti sono spesso realizzati con tessuti di nylon e poliestere.
I vestiti per il periodo autunno-primavera sono realizzati con tessuti naturali, il materiale di cotone viene spesso utilizzato come rivestimento, a causa del quale è escluso il surriscaldamento non necessario del corpo.
I materiali delle uniformi scolastiche contengono fibre naturali e artificiali. Le camicette sono fatte di tessuti, che includono cotone e una piccola quantità di spandex, necessaria per l'elasticità del materiale e una migliore vestibilità. Spesso è incluso anche il poliestere. Questo mix aggiunge durata al prodotto e ne aumenta la resistenza. I prendisole della scuola sono realizzati in poliestere con l'aggiunta di viscosa, nylon ed elastan. Le camicie sono cucite in cotone.
Colore
La tavolozza dei colori dei prodotti aderisce principalmente alle sfumature monocromatiche. Tra i toni di base, i più popolari sono le tonalità viola, cipria, blu, rosa, beige, ciliegia, corallo e smeraldo. Il trend della stagione sono i toni caramello e menta diluiti.
Ci sono stampe nelle linee per gli abiti più piccoli ed eleganti. Si tratta di classici pois, composizioni floreali, animalesche e temi astratti.
I prodotti della linea scuola sono realizzati in colori sobri. Queste sono camicette leggere nei toni del blu, bianco, crema e rosa. Gonne, pantaloni, prendisole e pantaloncini sono spesso neri, anche se a volte tali articoli si trovano nella collezione in grigio.
Collezioni per ragazze
L'assortimento dell'azienda comprende diverse linee: vestiti per l'inverno russo, fuori stagione, uniformi scolastiche, tute e cose intelligenti. Oltre all'abbigliamento, il marchio offre di completare gli outfit invernali con cappelli (cappelli) o set (cappelli + sciarpe) belli e caldi.
Collezioni invernali
I vestiti per l'inverno russo si distinguono per il loro colore brillante e la loro funzionalità. Questi sono vestiti invernali eleganti e caldi che riparano in modo affidabile i bambini dal freddo. La linea comprende salopette, completi (semi-tuta + giacche), cappotti e giacche invernali.
La tuta intera per i più piccoli ha le maniche lunghe con i guanti e gli stivaletti sono cuciti ai pantaloni. La presenza di due resistenti cerniere ti permette di vestire velocemente e comodamente il tuo bambino per una passeggiata.
Per i bambini di anno in anno, il marchio ha rilasciato modelli separati di tute. Sono comode, pratiche e consentono al bambino la massima libertà di movimento. I prodotti per la stagione invernale sono isolati con fluff o isosoft. La pelliccia di procione viene utilizzata come bordo in pelliccia sul cappuccio. Non è solo bello, ma funge anche da protezione aggiuntiva in caso di vento.
Il vantaggio dell'abbigliamento con isosoft è la leggerezza e una maggiore termoregolazione. Uno strato di tale isolamento sostituisce 4 strati di imbottitura in poliestere convenzionale.
La cura dei dettagli ti permette di adattare il prodotto alla tua figura all'occorrenza, grazie agli spallacci regolabili, agli elastici e alle cinghie elastiche. Il design è creato in modo tale che l'umidità o la neve non possano penetrare sotto i vestiti.
Prodotti per la stagione autunno-primavera
La linea di abbigliamento fuori stagione del marchio italiano comprende giacche classiche e allungate, modelli di gilet reversibili, opzioni con cappuccio staccabile, cappotti leggeri, impermeabili foderati, giacche a vento, pantaloni termici e salopette.
Oltre all'utilizzo di materiali leggeri che aiutano a rimuovere l'umidità in eccesso, la linea si distingue per il suo design conveniente. Fodera e cappuccio possono essere slacciati nelle giacche.
Uniforme scolastica
La gamma di abbigliamento per la scuola comprende gonne, camicette, dolcevita, prendisole, vestitini, pantaloni, camicie, pantaloncini. L'interpretazione italiana delle uniformi scolastiche di Alessandro Borelli ridefinisce l'uniformità noiosa e grigia di tali indumenti. È uno stile senza rivali, abbigliamento alla moda. In esso, il bambino sembra bello ed elegante.
Soddisfatto di un'ampia varietà di stili, purezza delle sfumature e design sofisticato originale che non viola l'integrità dell'insieme. Questo gruppo comprende prodotti dai 7 anni, progettati per una crescita da 122 cm e fino a 14 anni per una crescita fino a 164 cm.
Gli stili di vestiti sono vari: vestibilità dritta, opzioni con gonna svasata e gonna a pieghe, abiti laconici e prodotti con maniche corte e colletto rovesciato. Le camicette sono spesso decorate con fiocchi, volant e volant.
Abiti eleganti
Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata ai set eleganti per i giovani gentiluomini e agli abiti lussuosi per le ragazze. Gli abiti eleganti ti fanno sentire una vera principessa. Queste sono gonne soffici, rifiniture in pizzo ed elementi sempre floreali.
I modelli per le ragazze più grandi sono più laconici e sono perfetti per l'uso quotidiano e per l'uscita: sono realizzati nelle migliori tradizioni d'Italia, il che conferisce loro un senso del gusto insuperabile.
Scarpe
La gamma di scarpe per bambini è progettata per diverse stagioni. È realizzato tenendo conto delle caratteristiche della gamba in crescita e ha una vasta gamma di taglie da 23 a 40 taglie. La linea comprende modelli per scarpe scolastiche, estive, fuori stagione e invernali.
I dutika dell'azienda sono realizzati con tessuti impermeabili con una speciale impregnazione... Sono isolati con pelliccia artificiale, hanno una suola leggera e talvolta un bordo in pelliccia sulla parte superiore del gambale o un inserto in maglia elastica che impedisce l'ingresso di neve e vento penetrante.
Le scarpe scolastiche ed estive di Alessandro Borelli contribuiscono alla corretta formazione del piede. Non stringe né sfrega i piedi dei bambini, è comodo da indossare e ha una soletta igienica che previene i piedi piatti. I modelli aperti sono completati da un cinturino che fissa saldamente il piede in volume.
Recensioni
I prodotti dell'azienda hanno un discreto successo e sono richiesti. È considerata una buona scelta, caratterizzata da alta qualità ed eccellenti caratteristiche di riscaldamento nei modelli invernali.... L'assortimento estivo piace con la profondità e la saturazione delle sfumature, i materiali igienici. In queste cose è facile e conveniente.
Tuttavia, molti commenti indicano l'alto costo dei vestiti e delle scarpe invernali. Il prezzo di una giacca invernale Borelli raggiunge i 17 mila rubli, il che pone una certa barriera tra l'acquirente e il marchio. Il prezzo dei prodotti per la scuola è abbastanza accettabile, piace a molti genitori che si preoccupano del vestito bello e rigoroso dei loro figli.
Ma le scarpe, soprattutto invernali, sono più facili da acquistare nei saldi organizzati direttamente dall'azienda stessa. Il suo costo è piuttosto elevato (fino a 10 mila per il modello invernale e fino a 5 mila per le opzioni estive), quindi questo approccio spaventa molti genitori. Tuttavia, tra i governanti, puoi trovare opzioni più adatte o attendere le azioni della società.