BCBG Max Azria
Contenuto
  1. Storia della creazione
  2. Collezioni principali
  3. Crea un look spettacolare

È spesso difficile per una moderna fashionista navigare nell'enorme elenco di offerte di brillanti marchi europei. E per creare un'immagine unica, armoniosa e completa, a volte devi dedicare molto tempo, scegliendo gli articoli del guardaroba abbinati. Ma tra i tanti marchi, ci sono produttori che offrono un'ampia selezione di opzioni già pronte in grado di soddisfare i gusti più sofisticati. Uno di questi è la casa di moda BCBG Max Azria.

Storia della creazione

Il fondatore del famoso marchio BCBG Max Azria, il talentuoso designer Max Azria, che ha conquistato i mercati globali dell'alta moda, è nato in Tunisia nel 1949. Quando era ancora un adolescente, la sua famiglia emigrò a Parigi. Nell'atmosfera romantica della vita francese, Max ha preso la ferma decisione di diventare uno stilista. Nel 1970, dopo sei anni di studio persistente di tutte le complessità del business della moda, Azria presentò al pubblico la sua prima collezione di abbigliamento femminile. Ma non riuscì a sfondare in cima all'Olimpo alla moda, quindi nove anni dopo, nel 1981, si trasferì in California per la residenza permanente.

Negli Stati Uniti, il futuro stilista ha organizzato la produzione: ha acquistato jeans, li ha modificati e li ha offerti ai clienti come la moda europea. Presto aprì un'intera catena di piccoli negozi, che furono amati dagli americani per lo stile proposto con un tocco francese. Alla fine degli anni Ottanta, Max incontra la sua futura moglie, un'emigrante dalla Russia, con la quale in seguito fondano la casa di moda BCBG.

Nel 1989, lo stilista ha creato la prima linea di abbigliamento con un nuovo marchio, posizionandolo come marchio europeo. Grazie a una mossa di marketing così competente, il marchio da lui creato è diventato rapidamente popolare negli Stati Uniti. Ispirato dal successo del pubblico americano, lo stilista crea attivamente collezioni per donna, tra cui bellissimi abiti da sera, abiti eleganti, pantaloni e scarpe.

Non sono stati ignorati nemmeno gli accessori necessari per creare un'immagine completa: borse, cappelli, guanti, sciarpe, cinture, occhiali e persino gioielli, in modo che ogni donna possa vestire lo stilista dalla testa ai piedi.

Collezioni principali

Il marchio offre ai suoi clienti un'ampia selezione di modelli dell'intera gamma di colori con una combinazione armoniosa di sfumature e mezzi toni. Nelle ultime collezioni del maestro, troverai molte versioni classiche di combinazioni monocromatiche con una predominanza di un colore di base, nonché abiti luminosi e stravaganti che giocano con i caschi.

Oggi ci sono diverse linee principali della collezione: un tema femminile squisito, una giovinezza maschile rigorosa e liberata. Ogni direzione ha il suo stile unico.

Le adorabili signore saranno in grado di soddisfare qualsiasi loro capriccio - dagli abiti da cocktail e da sera agli abiti da sposa chic - tutto ciò che il talentuoso couturier crea è impeccabile ed elegante.

Sexy e affascinante BCBGeneration, che ha conquistato il pubblico nel 2008 ed è ancora molto popolare tra le donne di tutte le età, oggi è sotto il patrocinio della figlia di Max Azria. La moglie dello stilista, Lyubov Azriya, in una delle collezioni 2017, ha presentato un esperimento con capi di abbigliamento orientati alla palestra, offrendo ai clienti abbigliamento sportivo con tessuti elastici più costosi, trasformando così uno stile sportivo banale in una sorta di estetica bohémien.

Ovviamente una delle vittorie del brand è stato il lancio della linea di abbigliamento Plus Size per donne in sovrappeso, che ha sfatato il mito secondo cui l'alta moda è appannaggio delle modelle magre. Pertanto, BCBG Max Azria ha conquistato a fondo e per lungo tempo il cuore delle prime donne americane ordinarie, e poi del pubblico mondiale, che vuole vestirsi con stile e gusto. Dopo l'uscita della prima collezione Plus Size, è stata esaurita alla velocità della luce e da allora è rimasta all'apice della popolarità in tutto il mondo.

Crea un look spettacolare

Per creare un'immagine davvero elegante e unica, quando scegli abiti eleganti e folli, devi concentrarti principalmente sui parametri della tua figura. Dovresti visivamente, con l'aiuto di dettagli più luminosi, enfatizzare i vantaggi che ti sono stati concessi dalla natura, lasciando così invisibili le aree problematiche.

Se ti piace giocare sui contrasti, i vestiti di colori più chiari con accessori scuri o luminosi appariranno più armoniosi. La regola principale è non combinare capi del guardaroba con motivi diversi, nonché utilizzare una combinazione di tonalità calde e fredde allo stesso tempo: ciò violerà l'armonia dell'immagine che stai creando.

L'opzione più semplice e allo stesso tempo vincente è una combinazione di cose dello stesso colore, che differiscono solo per la tonalità. Non perdere di vista la trama del materiale, è molto meglio se la cosa principale del tuo abbigliamento è realizzata con un tessuto più denso, mentre gli elementi aggiuntivi sono realizzati con tessuti più leggeri e ariosi.

Chi preferisce il nero può scegliere capi e accessori di qualsiasi altra tonalità per esso, beh, se non puoi decidere sulla scelta quando scegli un guardaroba, usa la regola d'oro, prendendo tutte le sfumature di grigio come le principali, poiché il classico colore grigio è combinato con la combinazione di colori principale.

Ricorda che osservando le regole per abbinare colori e trame nel suo guardaroba, ogni donna può vestirsi con gusto. Sii sempre bello ed elegante con BCBG Max Azria.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa