Anche i fan dello stile casual possono sembrare aristocratici. Per fare questo, dovresti riempire il tuo guardaroba con vestiti e accessori del marchio britannico Barbour. Gli inglesi hanno sempre avuto un eccellente senso dello stile. Anche durante le passeggiate e le attività ricreative all'aperto, puoi apparire aggraziato ed elegante.
Storia del marchio
Il punto di partenza nella storia del marchio già famoso in tutto il mondo è stato il 1984. Poi un piccolo agricoltore britannico John Barbour tentò di avviare un commercio di biancheria intima, giacche e merceria.
Il successo dell'imprenditore appena coniato è stato portato da giacche per marinai. Barbour li pubblicizzava come prodotti con incredibili effetti impermeabili. Grazie a ciò, la merce è stata smontata all'istante.
L'attività dell'agricoltore è andata in salita. Ha fatto due figli, Jack e Malcolm, suoi soci alla pari. All'inizio del Novecento, su iniziativa del più giovane di loro, viene pubblicato il primo catalogo prodotti con l'etichetta Barbour. Quindi l'azienda ha guadagnato fama ben oltre le coste delle isole britanniche.
La prima guerra mondiale non ha confuso la famiglia Barbour. Gli imprenditori hanno iniziato a fornire giacche impermeabili per i soldati.
Era più difficile negli anni tra le due guerre. La crisi economica generale e la Grande Depressione non potevano che influenzare gli affari del produttore di abbigliamento britannico. Tuttavia, grazie all'intraprendenza di Duncan, uno dei figli di John Barbour, l'attività decolla. Quindi è stata lanciata la produzione in serie di abbigliamento per motociclisti. La merce è stata letteralmente smontata non appena ha colpito gli scaffali.
Durante la seconda guerra mondiale, Barbour si concentrò principalmente sulla produzione di uniformi per i sottomarini britannici.
Nel 1957, l'azienda si trasferì a Saud Shields e aprì lì la propria produzione di abbigliamento. Da allora, Barbour è conosciuto come un marchio che produce beni per uomini e donne. Ora è un marchio famoso in tutto il mondo, che ha più volte vinto il più prestigioso Royal Warrant.
Vantaggi
Gli inglesi prestano principalmente attenzione alla praticità del prodotto. Il clima umido e mutevole determina le proprie condizioni per l'abbigliamento. Dato l'impeccabile senso dello stile dei designer britannici, le cose della gente del Regno Unito si distinguono per i loro design versatili ma attraenti.
I prodotti Barbour & Sons hanno conquistato il rispetto non solo tra la popolazione generale. L'abbigliamento Barbour è indossato dall'élite britannica, inclusa la famiglia reale.
Gli articoli del guardaroba a marchio Barbour sono in linea con l'abbigliamento casual di fascia alta. Questo prodotto ha una vasta gamma di vantaggi.
- I vestiti sono di qualità eccezionale e durano a lungo. Alcuni modelli di giacche cerate sono invulnerabili anche quando si guida nei boschi.
- Protegge perfettamente da eventuali manifestazioni di maltempo. Le giacche Barbour sono rinomate per i loro tessuti cerati idrorepellenti. Imbottiture in lana sintetica ti terranno al caldo quando fa freddo. Un tale vantaggio per il clima britannico è rilevante anche per i consumatori russi.
- I capispalla di questo marchio sono leggeri e occupano poco spazio. Questo vantaggio è molto apprezzato dagli abitanti di Foggy Albion. Quando fa freddo, la giacca Barbour sembra ordinata sul vestito, non nascondendo le caratteristiche della figura femminile. E se fa più caldo durante il giorno, il capospalla può essere piegato: non occuperà molto spazio.
- I tessuti utilizzati da Barbour hanno un'elevata solidità del colore. I vestiti non perdono il loro aspetto nel tempo a causa dell'esposizione ai raggi solari e dei frequenti lavaggi. Inoltre, il marchio utilizza tonalità naturali e non macchianti.
- Il taglio moderatamente libero dei prodotti non ostacola il movimento, ma si adatta perfettamente alla figura.
Nonostante i prodotti Barbour abbiano tutti i vantaggi di un abbigliamento comodo e di alta qualità, il marchio ha linee separate per la caccia, l'equitazione, il motocross.
capi di abbigliamento
La lunga esperienza di Barbour & Sons si riflette nel design dei modelli di prodotto. Combinano uno stile elegante con un abbigliamento comodo. Gli articoli del guardaroba di Barbour sono perfetti per un look da lavoro e aiutano a creare un look trendy per tutti i giorni.
Per il lavoro d'ufficio, le magliette e le camicie di un produttore britannico sono abbastanza appropriate. Tutti i tipi di colori ti consentono di combinarli con qualsiasi altra cosa e accessorio.
I designer Barbour credono che una donna debba apparire perfetta in qualsiasi condizione. Lascia che sia l'escursionismo o l'equitazione. Per le attività outdoor il brand propone un'ampia scelta di giacche che possono essere abbinate con successo a maglioni, pantaloni della tuta o jeans.
I capispalla e le tute di Barbour International sono amati da atleti professionisti, sportivi estremi e semplicemente amanti di uno stile spericolato e di uno stile di vita attivo.
Giacche
Le giacche per l'azienda Barbour & Sons sono sempre state e rimangono l'articolo principale della produzione. Qualsiasi modello piacerà alle fashioniste britanniche più esigenti. Le giacche cerate sono diventate il marchio di fabbrica del marchio. Il tessuto cerato non si bagna e non lascia entrare il freddo. Una tale giacca a vento o impermeabile non ti deluderà durante una lunga escursione lontano dalla civiltà.
La giacca trapuntata Barbour è un capo guardaroba versatile. Qualsiasi modello può essere appropriato sia durante gli incontri di lavoro che durante le passeggiate in campagna. Si distinguono per elevati criteri di qualità, praticità e comfort. Le giacche trapuntate di Barbour sono preferite anche dai reali.
Il tessuto per cappotti e cappotti è interamente realizzato in fibra di cotone. Non importa quanto siano voluminosi e caldi i capispalla, la pelle continuerà a respirare.
In Barbour & Sons, l'obiettivo è proteggere i nostri clienti dagli elementi. Il marchio offre una speciale impregnazione che può essere utilizzata per trattare qualsiasi capo in cotone per renderlo idrorepellente.
Scarpe e borse
Le scarpe sportive e da lavoro sono presentate nel catalogo del marchio britannico.È un elemento essenziale nella formazione di un fiocco elegante. Questi prodotti si distinguono per proprietà ergonomiche, durata e comfort.
Lo schema dei colori corrisponde alle tradizionali tonalità inglesi, dal beige al marrone scuro. Possibili abbinamenti di scarpe nere con suole leggere. Alcuni modelli presentano una striscia verde tra la tomaia e la suola. Questa soluzione è il fiore all'occhiello del marchio.
Tutti gli elementi dell'abbigliamento Barbour sono perfettamente combinati tra loro. Una pratica giacca cerata sarà perfetta se abbinata a stivaletti in gomma colorati.
Secondo i canoni alla moda, le scarpe dovrebbero essere in armonia con una borsa. Dato che gli articoli Barbour sono adatti per l'uso quotidiano, i designer del marchio hanno un compito arduo che fanno bene. La borsa deve essere funzionale ed elegante.
Il catalogo Barbour & Sons ha un'ampia selezione di capi eleganti e casual. Le borse con due manici possono contenere tutte le piccole cose necessarie, documenti A4 o un laptop.
I designer britannici non potevano ignorare le borse a cartella, che in apparenza ricordano le borse della scuola inglese.
Le borse Barbour sono in linea con le tendenze della moda moderna e si adattano allo stile classico. Tutti i modelli sono funzionali, cuciti saldamente, facili da usare.
Cappelli
I copricapi sono presentati separatamente nel catalogo dell'azienda britannica. Lo stile di queste cose ricorda la lontana epoca vittoriana. Sono cuciti con materiali naturali e hanno un classico design inglese. I cappelli soddisfano non solo il loro ruolo funzionale, ma diventano un attributo eccellente dei veri gentiluomini.
Per il periodo invernale il brand propone modelli di berretti con paraorecchie, e per l'estate puoi scegliere un pratico berretto o panama.
Accessori
A volte manca solo un dettaglio per completare l'immagine. Può essere un accessorio Barbour. Magnifici fazzoletti da collo in seta naturale enfatizzeranno il gusto aristocratico di una donna. Un gentiluomo dovrebbe sempre avere un fazzoletto in tasca. Gli articoli del catalogo del marchio britannico si abbineranno allo stile aristocratico dei gentiluomini.
Un orologio o un portafoglio con l'etichetta Barbour indicherà sottilmente il gusto squisito del suo proprietario. Per le donne, l'accordo finale di un look elegante sarà uno squisito ombrello a scacchi.
Quando fa freddo, puoi sembrare originale senza sentire freddo in una sciarpa e guanti a maglia. I guanti sono diventati molto popolari ora. Questo accessorio enfatizzerà l'individualità e manterrà il calore dei tuoi palmi.